PDA

View Full Version : Urgente Vaschetta Aquarys

abxide
28-07-2003, 12:15
Ragazzi volevo comprare la vaschetta aquarys senza nessuna integrazione siccome ho già la pompa, ma ho visto che non sono compresi i raccordi della vaschetta, ma ci sono solo due cosini di plastica per attacarci i tubi.. Qualcuno ha la suddetta vaschetta e mi dice se è completa cosi' oppure devo modificarla io??
Grazie, fatemi sapere prestissimo pero'!:D

cjcavin
28-07-2003, 15:25
ti conviene postare sul forum del produttore per avere maggiori info..

occhio però.. è risultata fragile... + di qualcuno ha dovuto cambiarla...

vedi c4carino ... e altri...:muro:

riki82
28-07-2003, 16:04
Originariamente inviato da cjcavin
ti conviene postare sul forum del produttore per avere maggiori info..

occhio però.. è risultata fragile... + di qualcuno ha dovuto cambiarla...

vedi c4carino ... e altri...:muro:

:muro: :rolleyes:

abxide
28-07-2003, 18:52
Originariamente inviato da riki82
:muro: :rolleyes:
Scusa ma tu l'hai avuta la vaschetta? Mi chiarisci quel dubbio sui raccordi? Ho già mandato una e-mail ma non mi hanno risposto, sul sito c'è scritto che accettano ordini sino al 29, non ho capito se incluso o meno.:O

cjcavin
28-07-2003, 19:12
no riki non l'ha avuta..ma se non sbaglio ne ha vista una di rotta....

il dubbio sui raccordi lo chiarisci solo sentendo luigi (padrone pct)..

per la data credo sia compresa, ma fors mi potrei sbagliare.. quindi o hai ancora 4 ore scarse o addiritttura un giorno :D

abxide
28-07-2003, 19:14
Speriamo che luigi mi risponda in tempo poichè prima di comprarla vorrei chiarirmi i miei dubbi e poi se mi dite che è anche molto fragile, incomincio a preoccuparmi, insomma non costa mica poco.. :O

cobra
31-07-2003, 10:23
Originariamente inviato da abxide
Ragazzi volevo comprare la vaschetta aquarys senza nessuna integrazione siccome ho già la pompa, ma ho visto che non sono compresi i raccordi della vaschetta, ma ci sono solo due cosini di plastica per attacarci i tubi.. Qualcuno ha la suddetta vaschetta e mi dice se è completa cosi' oppure devo modificarla io??
Grazie, fatemi sapere prestissimo pero'!:D

ciao, sto aprendo ora la posta, eventualmente me la puoi rimandare a luigi@pctuner.net , rispondo sino alle 15.

Cjcavin, la vaschetta non è fragile, non ti preoccupare, abbiamo superato le difficoltà dei primissimo modelli, non abbiamo piu alcun problema.

abxide ci sentiamo via mail, grazie.

cjcavin
31-07-2003, 10:42
Originariamente inviato da cobra
Cjcavin, la vaschetta non è fragile, non ti preoccupare, abbiamo superato le difficoltà dei primissimo modelli, non abbiamo piu alcun problema.

Ciao Luigi... ben tornato ;)

dici che avete risolto.. am allora di problemi ne aveva.. non come sostenevano persone dello staff che era esente da problemi...

cmq mi riferivo a questo 3d..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=485875

qui l'hai cambiata.. le cose non me le invento! :p

altra cosa... chiedi a ucc se la su avasca è ok! ;)

riki82
31-07-2003, 10:47
Ciao ragazzi!
Ucc mi ha detto che la sua vasca si è crepata (però non l'ho vista) con conseguente perdita della tenuta stagna...
Non so se ha avuto lo stesso problema di quella di C4rino.
L'unica è chiedere a lui... ;)

cobra
31-07-2003, 11:15
continua cosi cjcavin, fammela sta cortesia, continua ancora per un po' a spalare letame sul prossimo.

cjcavin
31-07-2003, 11:25
continua cosi cjcavin, fammela sta cortesia, continua ancora per un po' a spalare letame sul prossimo.

non spalo letame sul prossimo Luigi.. ho messo in guardia abxide da possibili problemi che potrebbe avere..:muro:

riki ha confermato e abxide si è preoccupato come giusto che sia...

OverClocK79®
31-07-2003, 11:53
oddio.......
credo che sia una vasketta in simil plexy/plastica
dallo spessore delle pareti nn troppo spesso

indi per cui......se si inzia a lavorare il plexy ecc ecc e nn si fa attenzione nel serraggio o nella lavorazione esso si può crepare o cmq presentare delle skeggiature........

se questo viene fatto dal produttore nn credo ci siano prob
se poi l'utente come si dice in veneto FRACCA DI BRUTTO sui serraggi ecc ecc
è chiaro che la colpa è anke sua :)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

abxide
31-07-2003, 12:16
Ragazzi ho deciso di prendere questa vaschetta conoscendo la serietà e l'assistenza dello staff di pctuner, insomma dubito che abbiano messo in commercio vaschette di cui non avevano la certezza che fossero ermeticamente chiuse, poichè in caso di perdite si rischierebbe grosso trattandosi di un sistema di raffreddamento a liquido integrato.
Indubbiamente si tratta di materiale abbastanza delicato e bisgona fare attenzione al montaggio, un pò come il plexiglass, basta una vite stretta con troppa forza e si crepa subito, forse anche per questo che diversi utenti si sono lamentati.
Ad ogni modo, quando mi arriverà ed avrò modo di vederla da vicino vi posterò le mie impressioni(positive o negative che siano..) .;)

cobra
31-07-2003, 12:23
Originariamente inviato da abxide
Ragazzi ho deciso di prendere questa vaschetta conoscendo la serietà e l'assistenza dello staff di pctuner, insomma dubito che abbiano messo in commercio vaschette di cui non avevano la certezza che fossero ermeticamente chiuse, poichè in caso di perdite si rischierebbe grosso trattandosi di un sistema di raffreddamento a liquido integrato.
Indubbiamente si tratta di materiale abbastanza delicato e bisgona fare attenzione al montaggio, un pò come il plexiglass, basta una vite stretta con troppa forza e si crepa subito, forse anche per questo che diversi utenti si sono lamentati.
Ad ogni modo, quando mi arriverà ed avrò modo di vederla da vicino vi posterò le mie impressioni(positive o negative che siano..) .;)

grazie per la fiducia abxide.

Non ho ricevuto tue email, o almeno non con questo Nick, mi trovi sino alle 15 circa.

Ciao grazie.

abxide
31-07-2003, 12:24
grazie per la fiducia abxide.

Non ho ricevuto tue email, o almeno non con questo Nick, mi trovi sino alle 15 circa.

Ciao grazie.
Cobra eccome se ne hai ricevute e-mail manabile18 :D

cobra
31-07-2003, 12:29
allora sii gentile, me ne mandi 1 cosi capisco?

Scusate l'OT.

Pola
31-07-2003, 13:22
Ho letto questa discussione e pregherei gli intervenuti di non ricominicare con i soliti interventi polemici e battutine varie ...
I senior member sanno di cosa sto parlando.
Spero di non dover intervenire una seconda volta.

E, possibilmente, rimanete in tema.

Grazie della collaborazione.

riki82
31-07-2003, 13:22
Originariamente inviato da cjcavin
non spalo letame sul prossimo Luigi.. ho messo in guardia abxide da possibili problemi che potrebbe avere..:muro:

riki ha confermato e abxide si è preoccupato come giusto che sia...

Riporto il mio punto di vista:
Un utente ha chiesto informazioni e IO gli ho detto che 2 utenti, di cui un mio amico, hanno avuto problemi, in seguito alla crepatura del plexiglass in prossimità dei raccordi...tutto qui.

cjcavin
31-07-2003, 13:30
Originariamente inviato da riki82
Riporto il mio punto di vista:
Un utente ha chiesto informazioni e IO gli ho detto che 2 utenti, di cui un mio amico, hanno avuto problemi, in seguito alla crepatura del plexiglass in prossimità dei raccordi...tutto qui.

si scusa riki se ti ho tirato in mezzo.. ma come me hai dato la tua versione dei fatti.. che alla fine coincideva.. o no?

x Pola: per me il discorso è chiuso.. aspetto da Luigi una mail con quello che gli ho chiesto..;)

cobra
31-07-2003, 13:34
Originariamente inviato da Pola
Ho letto questa discussione e pregherei gli intervenuti di non ricominicare con i soliti interventi polemici e battutine varie ...
I senior member sanno di cosa sto parlando.
Spero di non dover intervenire una seconda volta.

E, possibilmente, rimanete in tema.

Grazie della collaborazione.

Non ti preoccupare Pola, ho detto cio che dovevo in questo topic.

Per l'OT ho chiesto scusa apposta.

Saluti