francescox87
28-07-2003, 13:07
Ciao ragazzi un mio amico ha un computer amd 2400+ con una mobo asus un pò + nuova della mia e come scheda video ha una ati 9100 (sapphire mi sembra), ora lui ha windows xp home (lo stesso che ora ho io) ma sia Max Payne che Tomb Raider AoD non gli funzionano, Max Payne parte ma quando si sceglie fuggitivo (per iniziare a giocare una nuova partita) appare la schermata della barra di caricamento ed appena finisce torna a windows e cosi il gioco non parte, mentre con Tomb Raider AoD fa quasi la stessa cosa ma alla finestra di caricamento del primo livello si blocca tutto il pc e bisogna riavviarlo manualmente.
Sul mio computer invece funziona tutto bene e c'è da dire che tutti i cd dei programmi e del SO sono gli stessi, come mai accade questo? secondo me è la scheda video ma come si può risolvere?
cmq quando il mio amico aveva win98SE con lo stesso computer Max Payne funzionava normalmente e non tornava a windows mentre Tomb Raider AoD faceva lo stesso problema che con Xp Home :confused:
Ciao Aiutateci perchè sto quasi impazzendo per capire cosa possa essere :(.
Grazie anticipatamente
[email protected]
Sul mio computer invece funziona tutto bene e c'è da dire che tutti i cd dei programmi e del SO sono gli stessi, come mai accade questo? secondo me è la scheda video ma come si può risolvere?
cmq quando il mio amico aveva win98SE con lo stesso computer Max Payne funzionava normalmente e non tornava a windows mentre Tomb Raider AoD faceva lo stesso problema che con Xp Home :confused:
Ciao Aiutateci perchè sto quasi impazzendo per capire cosa possa essere :(.
Grazie anticipatamente
[email protected]