View Full Version : [FIRENZE] Controller 2940 Scsi + cavo
Quasi regalo:D :
Preferenze per chi compra a Firenze e dintorni ed in blocco.
Premetto che i pezzi che vendo sono tra loro collegabili perchè facevano parte di un assemblato:
1 sk controller Adaptec 2940 pci perfettamente funzionante con codice: AHA-2940 56 933701 A 9531 e anche FAB 566507-00 REV F. prezzo: 20 Euro
1 Adattatore femmina per collegare un cavo Ultra wide al controller :8 Euro
1 adattatore maschio per collegare una periferica(vedi cdrom o masterizzatore) al controller SCSI :7 Euro
1 Cavo per il controller Ultra Wide 80 pin, plastificato (non in perfette condizioni ma sempre funzionante) per collegare 4 PerifERIche :15 Euro
Chi compra in blocco lo vendo a 40 Euro + s.s. e regalo pure un Controller AHA-1542CF che windows 2000 qui da me non riconosce :mad: :mad: :mad:
ciaoooo
BloodFlowers
28-07-2003, 14:14
1 adattatore maschio per collegare una periferica(vedi cdrom o masterizzatore) al controller SCSI :7 Euro
Ascolta,io ho già un ctrl scsi @68pin e mi serve un adattatore per fare in modo di poter trasformare una periferica @50pin (lettore cd rom) in una da 68pin e poterla attaccare al ctrl,che non è provvisto di porta 50pin.. quale dei due è adatto?
1 Cavo per il controller Ultra Wide 80 pin, plastificato (non in perfette condizioni ma sempre funzionante) per collegare 4 PerifERIche :15 Euro
Che significa non in perfette condizioni? Cmq lo si vende sui 5/6€ sul forum,se ti va bene.. oppure se scambi il blocco intero per 2 schede di rete 3com 3C905B-TX pci 10/100 alla pari per me si fa al 100%..
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ascolta,io ho già un ctrl scsi @68pin e mi serve un adattatore per fare in modo di poter trasformare una periferica @50pin (lettore cd rom) in una da 68pin e poterla attaccare al ctrl,che non è provvisto di porta 50pin.. quale dei due è adatto?
Che significa non in perfette condizioni? Cmq lo si vende sui 5/6? sul forum,se ti va bene.. oppure se scambi il blocco intero per 2 schede di rete 3com 3C905B-TX pci 10/100 alla pari per me si fa al 100%..
X il cavo: Non è niente di particolare lo dicevo solo per correttezza, praticamente il cavo esteticamente non è perfetto come quando l'ho comprato cioè in alcuni punti è piegato, ma è ovvio visto che lo dovevo montare in un case per collegare delle periferiche non è che poteva rimanere dritto.
appena ritorno a casa, cioè verso le 20.00, ti dico tutto ciaoooo
Ciao, volevo sapere se il controller scsi fa boot,e se si se i 20 euro sono comprensivi di spedizione.
Inoltre se ci posso attaccare periferiche con 50 pin.
Io sono di San Miniato e preferirei una consegna a mano.
Fammi sapere.
Ciao.
certo che fa il boot ed ho la riduzione per il 50 pin che ho messo in lista.
Mi dispiace ma le spese di spedione visto il prezzo non le comprendo però se vieni a prendere a mano,ovviamente non dovrai pagarle e verrai qui in ufficio da me e farai quel che vuoi.
ciaoooo
Il controller è il mpdello Adaptec 2940UW?
In ogni caso, hai un link per vederne le caratteristiche?
Webmaio
in alto ho scritto le caratteristiche e numeri seriali e se fai una ricerca con google trovi tutto
ciaoo
UPPPPPPPPPPPPPPPPEPEPTEPTEPTEPTEPTEPTPEPTETPETPETPEPTEPTEPTEPTRPTPERTPRETPERPTERPTERPTPERPTETPERPTe
bam bam
Sarei interessato al controller SCSI.....
Non so però se può andare bene per il mio scanner Mustek 12000Sp
Aveva una scheda isa Adaptec AHA1505
ma ora ho cambiato sk madre e non ho più le isa
Io lo prenderei se costasse 15 Euro (spese a mio carico (spero che siano poche!!))
Originariamente inviato da flydog
Sarei interessato al controller SCSI.....
Non so però se può andare bene per il mio scanner Mustek 12000Sp
Aveva una scheda isa Adaptec AHA1505
ma ora ho cambiato sk madre e non ho più le isa
Io lo prenderei se costasse 15 Euro (spese a mio carico (spero che siano poche!!))
hai pvt
Il ragazzo si è ritirato di nuovo tutto in vendita!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.