keemax
28-07-2003, 12:41
Ho il pc configurato in questo modo ed mi si presentano alcuni problemi :
P4p800
Enermax 431w
p4 [email protected]
slk900 + delta
512 mb twinmos 50d 2x256 con queste latenze 2.5.3.3.7
adaptec 19160
1 hd da 36 e 74(mi sembra) gb a 10000rpm
sound blaster audigy1
sapphire 9700 pro
Masterizzatore yamaha f1 e lettore cd normale
Il tutto compreso di cabinet xaser 3 con 7 ventole non quelle date nella confezione ma piu' performanti.
Se installo una fresh copy di xp sp1 nessun problema, ma appena metto i driver catalyst 3.6, la scheda video va in sclero, nel senso che si formano delle righe orizzontali sullo schermo di vario colore.
La cosa strana, comunque, e' che e' random... :cry:
A questo punto mi chiedo se potrebbe essere l'alimentatore che non riesca a sopportare un carico simile, anche se nel bios il valori dei voltaggi sono ok....
Non so piu' cosa pensare... Ho anche provato a eliminare l'overclock, ma niente da fare...
P.s. : la scheda video l'ho provata su un' altro pc e funziona regolarmente...
Ragazzi datemi una mano... Ve ne prego...
Grazie....
P4p800
Enermax 431w
p4 [email protected]
slk900 + delta
512 mb twinmos 50d 2x256 con queste latenze 2.5.3.3.7
adaptec 19160
1 hd da 36 e 74(mi sembra) gb a 10000rpm
sound blaster audigy1
sapphire 9700 pro
Masterizzatore yamaha f1 e lettore cd normale
Il tutto compreso di cabinet xaser 3 con 7 ventole non quelle date nella confezione ma piu' performanti.
Se installo una fresh copy di xp sp1 nessun problema, ma appena metto i driver catalyst 3.6, la scheda video va in sclero, nel senso che si formano delle righe orizzontali sullo schermo di vario colore.
La cosa strana, comunque, e' che e' random... :cry:
A questo punto mi chiedo se potrebbe essere l'alimentatore che non riesca a sopportare un carico simile, anche se nel bios il valori dei voltaggi sono ok....
Non so piu' cosa pensare... Ho anche provato a eliminare l'overclock, ma niente da fare...
P.s. : la scheda video l'ho provata su un' altro pc e funziona regolarmente...
Ragazzi datemi una mano... Ve ne prego...
Grazie....