PDA

View Full Version : Conviene aggiornare il firmware?

P3 1GHZ
28-07-2003, 12:36
ciao raga, ho notato che uscito un nuovo firmware per il lettore cd 52x della lg.
conviene aggiornarlo?

Kronoss
28-07-2003, 12:42
conviene sempre aggiornarsi :)

diafino
28-07-2003, 13:30
di solito vengono risolti problemi di ogni genere..e aggiunte funzionalità..difficilmente si peggiora!;)

cmq poi dimmi come vai con il nuovo firmware che caso mai lo faccio anche io!:D

MM
29-07-2003, 11:28
Originariamente inviato da diafino
di solito vengono risolti problemi di ogni genere..e aggiunte funzionalità..difficilmente si peggiora!;)

cmq poi dimmi come vai con il nuovo firmware che caso mai lo faccio anche io!:D

Ma se ritieni la cosa così conveniente, perché non lo fai subito tu e ci fai sapere??? ;) :D

phlebotomus
29-07-2003, 12:44
:D
Da igorante dico che se uno non ha problemi e si trova bene con le cose che ha... perché rischiare di fare casini...
Insomma: chi lascia la via vecchia per la nuova... o anche ogni muta è una caduta.

Ciao

MM
29-07-2003, 13:21
La stessa cosa la si trova scritta spesso sui siti dei costruttori ;)

sslazio
29-07-2003, 15:08
alcuni produttori allegano la lista dei bug risolti, se anche lg fa lo stesso vedi se rispetto al tuo firmware sono stati risolti bug con il tuo hw, aggiunte nuove funzioni o migliorati i tempi di lettura.
Ad esempio con il mio vecchio Ultraplex ogni aggiornamento della Plextor apportava tanti ma proprio tanti miglioramenti visibili ad occhio, non posso dire la stessa cosa con il mio Master Dvd pioneer dove ogni aggiornamento fa dei casini mostruosi ;)

diafino
30-07-2003, 12:55
Originariamente inviato da MM
Ma se ritieni la cosa così conveniente, perché non lo fai subito tu e ci fai sapere??? ;) :D

semplicemente perchè non ho avuto tempo..cmq ora l'ho fatto aggiornato..per i risultati non posso paragonarlo al percedente visto che io avevo il penultimo..;)

adario73
30-07-2003, 14:06
Ragazzi, dove posso trovare questo firmware ?
E' per l' LG 8521 52x ?
Io ho la versione 1.02, che versione e' questa ?