View Full Version : [PD] cavo scsi
vendo cavo scsi III 68 pin nuovo , 6 attacchi, marca ASUS, codice 14-000101686
15 euro ss escluse
abbasso il prezzo a 15 euro
forse interessato gli fai una foto?
Originariamente inviato da junkye
forse interessato gli fai una foto?
non ho una macchina fotografica digitale
cosa intendi per terminatore?
un coso attaccato all'ultimo attacco
no, come da post vendo solo il cavo.
18s.s. incluse in j+3 e affare fatto
fammi sapere
Originariamente inviato da junkye
18s.s. incluse in j+3 e affare fatto
fammi sapere
si e in omaggio ti do anche un rene... Quel cavo in negozio ti costa sui 40 euro perciò 15 + ss è già (a dir poco) un ottimo prezzo.
mi sono espresso male volevo dire 18€ s.s. incluse e mi spedisci il cavo in un plico imbottito(non ce di certo bisogno di un pacco per un cavo!) con posta prioritaria,la spedizione costa poco meno di 2 euri (1,86) e ti pago anche il plico che costa 1 euro e 50 piu o meno (lo trovi in cartoleria) se mi mandi i tuoi dati ti faccio il vaglia domani mattina appena aprono le poste.
fammi sapere
ciao
ps.il rene per ora non mi serve ma terrò cmq in considerazione l'idea :rolleyes:
quel j+3 l'avevo associato al pacco celere 3 che costa 7 euro. Il rene lo lascio in congelatore allora. Ti do in pvt l'indirizzo, spedisco quando mi provi che hai fatto il vaglia che deve essere di 18 euro netti (cioè te paghi 18 + il costo del vaglia). ok?
hai la casella piena, spedisci e fai la foto presto che domani devo andare in posta e spedisco anche il tuo pacchetto.
In coda,supporta dischi u160 giusto?,ha il terminatore attivo?
l'affare è già stato concluso (il thread è ancora aperto perchè deve ancora arrivare il pagamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.