PDA

View Full Version : Sito web & Google

kikk@
28-07-2003, 11:24
Salve..ho costruito un sito web e l'ho messo nello spazio che mi concedeva geocities...ora però vorrei pubblicizzarlo in google per inserirlo in questo famoso motore di ricerca...ma sono ormai mesi che ho fatto la richiesta e non lo ha mai inserito (il sito ha contenuti assolutamente decenti). Io penso che non lo faccia perchè dovrei avere un dominio mio senza appoggiarmi a geocities o c'è un'altra spiegazione?. Se serve un dominio dove posso trovarne uno gratuito? Potete aiutarmi? Grazie

EBERT
28-07-2003, 11:27
No,si trovano anche domini .digilan.it per esempio,quindi dovresti poterlo aggiungere :)

kikk@
28-07-2003, 11:34
sei sicuro che me lo aaggiungerebbe se facessi il dominio in digiland? oppure farebbe come geocities?

EBERT
30-07-2003, 10:51
non saprei, prova a leggere qualche faq di digiland o chiedi all'assistenza.
ciao

Gogeta ss4
30-07-2003, 23:09
Io ho un dominio.it e ancora nel motore di ricerca non c'è l'hanno messo, ho fatto la richiesta da circa 3 settimane:rolleyes:

TUNED
31-07-2003, 11:19
...io ho un dominio .donetplayground.com ... e me lo hanno inserito.... il segreto è inserire almeno 2 volte alla settimana per un mese (e verso le 7 della sera ... un po prima) il proprio dominio in http://www.google.ch/intl/it/add_url.html sopo circa 40 giorni dovrebbe essere visibile il sito