View Full Version : [Carpi]------ Adattatore USB-SERIALE 9 pin
Nikobeta
28-07-2003, 10:16
Scontrino di maggio 2003 a 35€ vendo a
25€ s.s. incluse
causa cambio cell e successivo inutilizzo.
! No trattative !
Spese spedizione a mio carico e discrezione.
Saluti a tutti.
Nikobeta
29-07-2003, 07:52
Up
icest0rm
29-07-2003, 08:37
molto interessato...
scambieresti con porta IrDA-USB + congualglio tuo?
Nikobeta
29-07-2003, 08:48
Solo vendita.
Grazie.
icest0rm
29-07-2003, 08:57
allora ci devo pensare,
grazie cmq!
Nikobeta
31-07-2003, 07:59
up
Nikobeta
01-08-2003, 15:48
Posso arrivare al massimo 22€ + s.s. non sotto.
Nikobeta
07-08-2003, 07:41
Up
Mi sai dire marca e modello? Funziona correttamente sotto Windows XP con tutte le periferiche? Voglio dire, crea una 'porta com virtuale' in Windows utilizzabile da ogni periferica (incluso programmatori esterni, cavi dati per cell. ecc. ecc.) ?
Se la risposta è sì mi prenoto io per 22€ spese incluse (in contrassegno o come però?)
Nikobeta
09-08-2003, 14:11
La marca non è visibile sulla confezione, sembra sia USB stessa ma non ci giurerei. Io l'ho installato su 1 notebook con Win2000 sp3 ma il cd riporta anche i driver per XP.
Se interessato fammi un fischio prima possibile così ev. lunedì, al ricevimento di copia di vaglia o bonifico, potrei spedire. Dopo sono in ferie fino al 20/08.
Spero di essere stato esauriente.
Ciao
Io ti confermo il mio interessamento: ritieni bloccato il cavo, però io parto domani per le vacanze, e ritorno il 16 Agosto. Comunque non ho tutta questa fretta: mi va benissimo dopo il 20, basta che non me lo vendi a qualcun altro, ok?
A risentirci in quella data! Intanto se puoi mandami un PVT con i tuoi dati, cosi' appena torno a casa ti faccio il vaglia/bonifico e magari per quando rientri dalle ferie hai già gli €contanti a tua disposizione e spedisci al volo.
bye!
Originariamente inviato da Nikobeta
Posso arrivare al massimo 22€ + s.s. non sotto.
In coda al tuo prezzo.
oppure 25 spese comprese con raccomandata pagamento anticipato.
ok ? ;)
nemozx:
le aste sono vietate, non si possono fare offerte al rialzo. Io sono già in coda , se c'e' un ritardo è dovuto soltanto al fattore vacanze di entrambi, sia mio che di Nikobeta.
Grazie.
Ops!
Scuse sia nemozx che Nikobeta: mi sono accorto che in un mio messaggio precedente avevo scritto 22€ spese incluse, mentre intendevo 22€ + spese (intendevo accettare il prezzo proposto da Nikobeta ) - credo che questo abbia tratto in inganno nemozx. Spero mi perdoniate la svista (di cui tra l'altro neppure Nikobeta si è accorto visto che non me l'ha fatta notare :P )
Ciao!
Originariamente inviato da elessar
nemozx:
le aste sono vietate, non si possono fare offerte al rialzo. Io sono già in coda , se c'e' un ritardo è dovuto soltanto al fattore vacanze di entrambi, sia mio che di Nikobeta.
Grazie.
Non ho fatto un rialzo,ho solo offerto quanto chiedeva..,specificando che voglio la sped. per raccomndata,+ sicure e costosa della prioritaria..
E comunque sono in coda,s'intende..
Originariamente inviato da nemozx
Non ho fatto un rialzo,ho solo offerto quanto chiedeva..,specificando che voglio la sped. per raccomndata,+ sicure e costosa della prioritaria..
E comunque sono in coda,s'intende..
Infatti ti prego di scusarmi! Sono io che in un momento di poca lucidità ho scritto male il msg (ero straconvinto di avere offerto 22€ + s.s., ovvero quanto richiesto, mentre invece avevo scritto 22€ spese incluse) ed ho pure letto male il tuo (avevo letto che ad un certo punto offrivi 25 euro - pensavo + s.s. , e quindi la credevo un'offerta al rialzo)
Io rimango in coda (spero praticamente concluso) per 22€ + s.s. con pagamento anticipato.
Nikobeta
11-08-2003, 08:03
Ok Cavo aggiudicato ad
Elessar
per 22€+s.s. come da coda.
Grazie a tutti gli altri e saluti.
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.