View Full Version : monitorare la temperatura
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi ha da consigliarmi qualche programma x monitorare la tenperatura de pc.Io uso cpu cool e mbm ma non mi piacciono, sono troppo invadenti sull os, cercavo qualcosa di piu discreto e magari piu carino.ciao e grazie a tutti;)
scrivi su google
MBM5 download
ti scaricherà un programmino utilissimo e personalizzabile!;)
Originariamente inviato da Buffus
scrivi su google
MBM5 download
ti scaricherà un programmino utilissimo e personalizzabile!;)
grazie buffes x la dritta ;) ma se ne arrivano altre io sono contento almeno ne valuto + di uno.ciao:)
buffUs!:)
cmq ne ho provati molti,ma è il migliore!
Anch'io usavo MBM5, ma effettivamente mangia più di 5Mb di ram (vabbè,non sono molti..) ed è lungo da reimpostare dopo una disinstallazione, ad esempio, oltrettutto è molto sensibile alle variazioni di clock, per i quali potrebbe dare strani errori se la tensione su CPU non è sufficiente, danneggiando l'installazione dello stesso programma che poi presenta problemi con il display anche dopo aver overvoltato.
Niente di tutto questo succede con il leggerissimo Speedfan!
Non mi piaceva all'inizio, ma ha tutto ciò che può servire: mangia dagli 1 ai 2 mega di ram, non si inchioda mai ed è compatibile con parecchio hardware, non ha pezzi di installazione qua e là, traduzioni ecc,ed è GRATUITO!
http://www.almico.com/speedfan
In teoria supporta anche la regolazione delle ventole, nei pc che lo permettono..
Lo riduci a icona e ti resta un solo numero, o due alternati, nella taskbar: le temperature che scegli di visualizzare.
Molto carino,garzie!..ma ne aspetto degli altri l'appello è ancora valido.ciao a tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.