sandokan2000
28-07-2003, 10:03
Ciao a tutti . Vi espongo il mio problema. Un annetto fa ho acquistato una videocamera Panasonic DS 28 che collegavo tranquillamente al PC attraverso la porta firewire della scheda Sound Blaster Audigy. Per un po’ di tempo non l’ho più collegata. Nel frattempo hop aggiornato il Pc cambiando scheda madre , processore , ram e scheda video. Un mesetto fa ho provato a collegare la video camera e Sorpresa !! Win xp non me la vede. Vede la la scheda audio e il relativo connettore firewire e mi dice che funziona correttamente , ma quando collego la videocamera win xp non la vede in nessun modo. Ho provato a cambiare il cavo, ma nulla. Pensando in un problema alla scheda audio ho acquistato una scheda firewire della trust con i relativi cavetti di collegamento. Installata , riconosciuta , ma la videocamera non si vede!!! Ho messo la patch della microsoft per videocamere Panasonic , ma nulla.Rassegnato , ho restituito la scheda della trust (ero nei 7 giorni dall’acquisto). Ieri mio padre ha acquistato una Panasonic GS10 e allora ho provato con quella . Di nuovo tutta la trafila di cui sopra ricomprando ancora una scheda della Trust e facendo tutti i passaggi di cui sopra.Ho provato anche tutte le varie combinazioni . Accendere prima il pc , dopo la telecamera e al contrario , ma nulla . NON ME LEVUOLE VEDERE IN NESSUN MODO. Ho provato ad installare anche windows ME , ma non funziona. Sono disperato, aiutatemi,.:cry: :cry: :cry: