View Full Version : [NA] (spedisco in tutta italia) Sb live 5.1
vendo questa skeda audio della creative a 15 euro + ss (cd driver compreso)
mesi di vita 3 ottimissime condizioni
fatemi sapere ciau
kekko8181
01-08-2003, 00:04
la prendo io x 10 € consegna a mano!!
Se è la digital 5.1 sono interessato pure io per 10€ consegna a mano, oppure se può interessarti posso proporti uno scambio con una scheda video Savage 4 a 16 mega. Ciao e tienimi informato
Pucceddu
01-08-2003, 08:11
ciao 13€
la prenoto io consegna a mano in napoli
nono la skeda nuova costa 35... la mia ha 3 mesi di vita ed e' perfetta.... mi spiace nn avevo intenzione di raggiungere 13 ne tantomeno 10 :(
15 è già un ottimo prezzo, un up ;)
OT
x pucceddu
con quella signature rischi il ban a vita :D
ma che hai combinato ?
Originariamente inviato da VICK
OT
x pucceddu
con quella signature rischi il ban a vita :D
ma che hai combinato ?
Si anche perchè nn si capisce quello che c'è scritto e sembra quasi un mucchio di improperi...:D :D :D
Originariamente inviato da PoW3r
Se è la digital 5.1 sono interessato pure io per 10€ consegna a mano, oppure se può interessarti posso proporti uno scambio con una scheda video Savage 4 a 16 mega. Ciao e tienimi informato
Hidro non ti interessa?
Ciao, mi metto in coda al tuo prezzo, pero' considerando i soldi che spenderei per la spedizione e per inviarti il denaro non mi converrebbe molto. Percio' se ti trovi a passare un giorno per Salerno (o hai un amico che deve venire per qualche motivo) potresti approfittarne per lasciarmi la scheda. Se cio' non e' possibile, ti ringrazio ugualmente e ti auguro buona vendita. :)
mi spiace ma nn posso proprio venire a salerno e nn conosco gente ke ci potrebbe andare :(
ty x gli auguri di buona vendita
Originariamente inviato da Pucceddu
OT: sistemare la signature è un optional? :eek: :muro: :sofico: :D :p
scusate ma era un Thread x una vendita.... :O
^Krasty^
16-08-2003, 23:12
mi metto in coda per consegna a mano al prezzo pattuito da te, solo che bisognerebbe attendere settembre :D se fino ad allora nn concludi niente sarò interessato..byx
Pucceddu
17-08-2003, 00:48
[ot]
X spank e gli altri...MALEDETTI! gh!:sofico:
Hidro una Scheda Video Savage 4 mega non può interessarti in cambio della Live? Facciamo uno scambio di persona. Ciao
se passi per bn la prendo io al tuo prezzo !fammi sapere ciao
Interessato per un amico,eventualmente spedizione in raccomandata,che mi sembra dovrebbe costare meno:confused: ........se ti fidi,pagamento dopo l'arrivo,se no ne possiamo riparlare.............ovviamente in coda se prima di me c'era qualcuno.
Ciao.
Colvor.
Hidro se ci sei batti un colpo!! :sofico:
scusatemi x la lunga assenza :( cmq ho deciso di nn venderla + la skeda... sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.