View Full Version : Scusate,qual'è il miglior periodo x acquistare nuovi sci...?
Ciao,
dovrei acquistare un nuovo paio di sci.
Ho visto che adesso ci sono alcuni modelli in saldo, ma mi pare di capire che siano modelli molto vecchi che magari avevano in magazzino da secoli.
Io non voglio l'ultimo grido, ma magari x avere a meno un modello dell'anno scorso o di 2 anni fa, conviene aspettare settembre/ottobre, oppure è meglio che mi muova adesso...?
Grazie !!
se non ti interessano gli ultimissimi modelli, adesso puoi fare sicuramente un buon affare. Ovviamente la scelta sarà ridotta. Ovviamente non puntare su sci troppo vecchi. Fatti dire di che stagione sono.
bombardax
28-07-2003, 08:48
Originariamente inviato da ram
Ciao,
Ho visto che adesso ci sono alcuni modelli in saldo, ma mi pare di capire che siano modelli molto vecchi che magari avevano in magazzino da secoli.
Io non voglio l'ultimo grido, ma magari x avere a meno un modello dell'anno scorso o di 2 anni fa, conviene aspettare settembre/ottobre, oppure è meglio che mi muova adesso...?
Grazie !!
guarda io ho lavorato 2 anni part-time alla decathlon di Corsico (milano) nel reparto sport invernali e collettivi....
per me il periodo migliore è Gennaio...la scelta è ancora ampia ed i prezzi sono decurtati di un 30% su modelli in produzione quell'anno..specie se ti interessano solo gli sci e non i pacchetti sci-attacchi-scarponi ti direi di aspettare appena li mettono in saldo..ovvio fatti un giro prima, punta i modelli che ti interessano e poi appena li scontano colpisci!
Guardate.... io x ora nei negozi ho trovato in saldo, questi modelli, ma non so se fare un acquisto ora o aspettare...
Volevo un buon modello Allround, adatto ad uno sciatore discreto come me, ma non so se quelli possano andare bene...
Head Cyber world cup 200 euro
Volkl GI 3 200 euro
Fisher RC4 200 euro
Vokl GI 20 220 euro
Questi sono senza attacchi.
Invece ho trovato dei Volkl V2 a 248 euro con attacchi, ma non so se sono sci un po' troppo da principianti.
Oppure dei Volkl Energy 220 mi pare, in anteprima x la prox stagione a 300 euro con attacchi.
O dei Volkl Energy 320 a 345 euro con attacchi, ma qui si sale parecchio come prezzo !!!
Secondo voi....? Sono sci adatti a me...?
edivad82
28-07-2003, 23:18
Originariamente inviato da ram
Ciao,
Grazie !!
il periodo migliore è marzo...sci dell'anno in corso a prezzi più bassi che ad inizio stagione...praticamenti ti porti a casa l'ultimo modello scontato di un bel po'...
circa tre anni fa io ho preso i Race carver 9X rossignol compresi di attacchi e piastre a circa un milione quando solo gli sci erano a quel prezzo ad inizio stagione...
E a proposito degli sci che ti ho elencato prima... non è che ne conosci qualcuno x darmi qualche suggerimento....?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.