View Full Version : Unreal Ed 3.0
Vorrei cimentarmi nella creazione di mappe ma essendo totalmente incompetente di tale programma avrei bisogno di una guida- manuale in italiano.
P.S: se esiste un manuale sono disposto a comprarlo.
Stupendoso!:D
Un altro ragazzuolo deciso a scalare la rampa della notorietà creando livelli! (ora sono decisamente troppo gasato!:rolleyes: )
Pure io uso UED3 e ho quasi finito il mio primo schermo (un DM in stile gotico/inferno)......tra pochi giorni lo upperò!
E' bellissimo lavorare con il suddetto editor,ma come mi successe noto che anche tu sei un po' rimasto esterefatto nel vedere la complessità della cosa....
se vuoi ti passo delle guide!
Ne ho una in italiano,poco completa però....insegna solo le basi!
ne ho 3 in inglese completissime e pure semplici da capire!;)
Se vuoi poi ti posto un sito di un forum floridano pieno zeppo di tutorials che spiegano tutto ciò che si può sapere sull'Ued3. Naturally ci sono anche dei mappers simpaticissimi che nel forum risponderanno a tutte le tue domande!
Passami la mail che ti esaudisco!:cool:
per il forum di mappers vai qui --> http://utmaniac.com/
ti ci troverai bene!:)
La mia mail è pm0910@libero.it
Se vuoi mi puoi mandare le guide che hai citato. Grazie di tutto.
cazz...persino zippati sono 3 mega e 80......ti do il link!
aspetta lo trovo....
Originariamente inviato da Buffus
Stupendoso!:D
Pure io uso UED3 e ho quasi finito il mio primo schermo (un DM in stile gotico/inferno)......tra pochi giorni lo upperò!
Aiaiaiiii!! Hai di fronte a tè uno che l'editor se lo mastica bene, anche se la terza versione non l'ho utilizzata molto ti sapro' giudicare obbiettivamente, non vedo l'ora di vedere la tua mappa...Buffus terro' a mente questo nome...quando torno a settembre voglio vedere il tuo lavoro...hai utilizzzato static meshes???
Originariamente inviato da Luzz
Aiaiaiiii!! Hai di fronte a tè uno che l'editor se lo mastica bene, anche se la terza versione non l'ho utilizzata molto ti sapro' giudicare obbiettivamente, non vedo l'ora di vedere la tua mappa...Buffus terro' a mente questo nome...quando torno a settembre voglio vedere il tuo lavoro...hai utilizzzato static meshes???
static meshes? cosa sono?
:D :D
ovvio! cmq è out a momenti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.