Redazione di Hardware Upg
28-07-2003, 08:22
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10492.html
Giunto nei nostri laboratori il mini-PC di Gigabyte che supporta processori Pentium 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che un Layout più originale lo potevano trovare ... :D
se poi qwualcuno cerca di infilarci un joypad della sony che nessuno si lamenti è! :D
MaxFun73
28-07-2003, 09:01
ad espandibilità come siamo messi?
sidewinder
28-07-2003, 09:10
mi piace veramente il look PS2esco.... :D
Come espandibilita, credo 0 visto la assoluta assenza di slitte esterme epr gli slot. ma credo che per quella classe di PC, la espandibilita sia l'ultima cosa.
Lo vedo molto bene nei uffici...
Peccato per il formato proprietario G-max ATX che rende impossibile il riutilizzo del case e quindi l'espandibilita'.
Solo x chi aggiorna il pc buttando -- completamente -- quello vecchio (come negli uffici)
xcdegasp
28-07-2003, 10:58
ma quanto costa sto mini-pc?? spero di meno di quelli proposti da VIA...
Come si fa ad usarlo ? di P4 a 400 Mhz non ce ne sono piu !!!
Il pomellino con la scritta "pull" serve per espellere la cpu in caso di incendio? :)
Mayday... Mayday... stiamo fondendo.
EJECT!! EJECT!!
:D
Houston, abbiamo un problema!!! :D
sorbiturico
28-07-2003, 20:12
praticamete è fatto per i celeron il chè comunque non è poi male visto che una simile macchinetta serve per un utilizzo non troppo impegnativo , oserrei che quasi si trattasse del " Muletto " di lusso .
MEGADREAM
28-07-2003, 21:09
Bene , era troppo stranoc eh Gigabyte non commettesse qualche cazzata e ora l'ha fatta . Non compreor' piu' piastre madri gigabyte ne' per me ne ' per i miei clienti. Ci mancava giusto la forma della ps2 , che tristezza!
Molto Bello, x l uso da ufficio è anche troppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.