View Full Version : Differenze Divx 3.11 - 4.02 - 5.05
CIAO RAGAZZI,
QUALCUNO SA CHE DIFFERENZE CI SONO TRA I VARI FORMATI DIVX 3.11 , 4.02 ED IL 5.05 ????
GRAZIE E BACINI A TUTTI
LAPAZZA
TechnoPhil
28-07-2003, 11:33
Originariamente inviato da LAPAZZA
CIAO RAGAZZI,
QUALCUNO SA CHE DIFFERENZE CI SONO TRA I VARI FORMATI DIVX 3.11 , 4.02 ED IL 5.05 ????
GRAZIE E BACINI A TUTTI
LAPAZZA
E' una semplice evoluzione del software.....tutto qua!!!
togli i bacini!
sono intenzionata ad acquistare il lettore AMSTRAD per divx ...e nelle caratteristiche specifica che legge il formato divx 4.02...va bene anche per il 5.05???
bacini
lapazza
TechnoPhil
28-07-2003, 13:43
sono intenzionata ad acquistare il lettore AMSTRAD per divx ...e nelle caratteristiche specifica che legge il formato divx 4.02...va bene anche per il 5.05???
bacini
lapazza
Questo non lo so.....xò non credo ci siano problemi.
se riesci piglialo 5.05.
rievoco il "togli i bacini":D
Marinelli
28-07-2003, 14:40
Probabilmente, se il firmware è aggiornabile, devi aggiornarlo. Questo perché dubito che legga il divX5 se dicono che legge solo il divX4.
Ciao :)
WOW una fanciulla nel Forum!:smack:
...MANNAGGIA...NON CAPISCO..ESISTE ANCHE LO STEESO PRODOTTO CON IL MARCHIO MICOTEK 4000 ...DOVREBBE ESSERE LO STESSO...MA I RELATIVI SITI SONO SCARNI AL MASSIMO !!!!
aiutooooo.......
enjoy
...ed ho tolto i bacini !
Lapazza
Originariamente inviato da Peiones
WOW una fanciulla nel Forum!:smack:
Calma ragazzo, non ti emozionare troppo.... che con questo caldo ti fà male... :D :D
Originariamente inviato da MM
Calma ragazzo, non ti emozionare troppo.... che con questo caldo ti fà male... :D :D
:flower: :flower: :D :D
...MANNAGGIA...NON CAPISCO..ESISTE ANCHE LO STEESO PRODOTTO CON IL MARCHIO MICOTEK 4000 ...DOVREBBE ESSERE LO STESSO...MA I RELATIVI SITI SONO SCARNI AL MASSIMO !!!!
aiutooooo.......
enjoy
...ed ho tolto i bacini !
Lapazza
lascia perdere ...e opta per il Kiss l'ultimo ti legge pure i divx 5.0x
spendi qualcosa in + ma li vale tutti ...il mecotek l'ho provato ma ha problemi con alcune realese i codec ... può anche darsi che coi nuovi firm ( ma è sempre un'incognita :D )
ti saluto
il migliore è il kiss player .... guarda da essedi
altro che amstrad,,,
Closer80
29-07-2003, 10:06
io aspetto il samsung..
kernel linux e lettore univerasale...
...essedi?...cos'è una catena d'infornatica ?...e dove posso comprare il lettore kiss?
grazie ed a presto !
lapazza
TechnoPhil
29-07-2003, 13:38
...essedi?...cos'è una catena d'infornatica ?...e dove posso comprare il lettore kiss?
grazie ed a presto !
lapazza
essedi (http://www.essedi.it)
:D
io sono di Roma..cerchero' qui ESSEDI ....bah...questo nome non mi dice niente.....cmq grazie e ti farò sapere.
enjoy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.