View Full Version : [PS2] Piccolo dubbio
willygos
28-07-2003, 00:23
Ho due joypad originali sony dualshock2 e stavo pensando di comprare il telecomando sony. Il mio dubbio è questo: essendo entrambe occupate le porte dei joypad e il ricevitore del telecomando si collega a una delle due porte, per tenere entrambi i joypad collegati e pure il telecomando dovrei comprare il multitap ? In seguito vorrei comprare il volantino logitech e collegare anch'esso.
occupa la porta joypad :) a meno che tu non abbia l'ultima versione di PS2 (non so se ancora è in commercio) che ha il ricevitore infrarossi integrato in un angolo
willygos
28-07-2003, 12:22
io ho una playstation 2 V7 comprata qualche giorno fa'.
quando usi il telecomando stacchi un pad... o vuoi davvero spendere 45€ per il MultiTap...
:)
willygos
28-07-2003, 16:22
ci devo pensare bene prima di spendere 45€ :D
-=Krynn=-
29-07-2003, 10:00
Originariamente inviato da Manp
quando usi il telecomando stacchi un pad... o vuoi davvero spendere 45€ per il MultiTap...
:)
esatto, tanto mentre guardi il film mica ci giochi..quindi i pad non ti servono
willygos
29-07-2003, 12:26
anche se però è scomodo ogni volta staccare il pad..
xChiccOx
29-07-2003, 13:11
Non vedo il senso del telecomando... per me va benissimo "arrangiarmi" con il pad! Secondo me è una spesa inutile.. :rolleyes: :)
willygos
29-07-2003, 13:36
si col pad si possono fare le stesse cose del telecomando però io sono un fissato e mi piace avere tutti gli accessori :D
xChiccOx
29-07-2003, 13:43
Originariamente inviato da willygos
si col pad si possono fare le stesse cose del telecomando però io sono un fissato e mi piace avere tutti gli accessori :D
Che ne dici di una poltrona Sony che ti fa anche i massaggi? :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: ;)
willygos: prima di prendere il telecomando originale sony, ne avevo preso uno compatibile. Il bello di questo comando è che si montava tra la porta joypad ed il joypad (senza escludere nulla).
Il brutto, invece, era la mancanza delle opzioni avanzate che ha il sony (diverse velocità di avanzamento/riavvolgimento, la funzione tempo, etc...).
willygos
29-07-2003, 15:03
buona l'idea della poltrona sony che fa i massaggi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.