PDA

View Full Version : allucinante: inwind, borchia isdn e 1088 :HELP!help!

gianlukf
27-07-2003, 23:08
bhè, il mio problema:

borchia isdn di telecom italia, abbonamento inwind 1088:

fin'ora nessun problema........una settimana fa il disastro!!!
il modem (TA adapter in realtà) non si connetteva più, o meglio, dava errore "629", ossia disconnessione del computer al quale si è tentato di connettersi (ossia del server inwind).....

bestemmie in aramaico cirillico e giapponese....telefonate a telecom per capire se eeera la borchia, reinstallo i driver del modem ...sto per formattare e ... alt...ideaaa:

ho tolto il 1088 dalle impostazioni di connessione remota: chiamo iquindi il server Inwind ma senza utilizzare il prefisso 1088 che da anni ho usato normalmente (senza il 1088 la telefonata è addebitata sul conto di telecom e non in bolletta inwind ora infostrada)

qualcuno sa darmi una spiegazione? domani chiamo inwind 155, ma magari a qualcuno è già successo :-9 ?

ciaoooo e grazie

gianlukf
28-07-2003, 18:18
...una bolletta non pagata!!! ma non mi è mai arrivata...m'era già successo, m'ero accorto io che non arrivava e li ho avvertiti.....stavolta non me ne sono accorto ... e m'hanno bloccato la linea 1088.....anche le mail!!!!!!!! senza avvertirmi, manco una mail!!! ma è possibile??

uffa, ecco :O