View Full Version : Colin McRae 3.0 (Demo) - Non mi funzia
Ho installato la demo e non funziona. mi diche che la scheda video non soddisfa i requisiti hw richiesti.
Io ho una tnt2 m64 agp 32Mb su questo pc e mi pare strano che non funzioni.
Qualcuno può darmi lumi sul problema ed eventuali soluzioni.
PS. Ho installato gli ultimi driver nvidia e directx 9.
Fatemi sapere pls.
Everland
27-07-2003, 22:48
Probabilmente la tua scheda video non supporta il transform & lightning (T&L) che, se non sbaglio, è richiesto per far partire demo e, naturalmente, gioco...
Controlla... :)
Ever4ever
infatti no...la Tnt2 non supporta il T&L, ora non so se il gioco lo richiede, ma se si..non parte, mi sembra che con 3dAnalyzer o una cosa del genere, possa partire, ma non ne sono sicuro!:confused:
ma ancora con la tnt32.... non puoi pretendere che giri colin3 su una scheda stravecchia
anche se girasse scatterebbe da orbi
Giacobbe
28-07-2003, 01:05
...non ti garantisco nulla ma mi pare di avere sentito da un mio amico che ha una tnt2 che con la patch (della demo) gli gira.
..ma non vorrei ricordare male. Prova a vedere ...non ti costa nulla se non qualche mega scaricato.
Giacobbe
Originariamente inviato da Verro
infatti no...la Tnt2 non supporta il T&L, ora non so se il gioco lo richiede, ma se si..non parte, mi sembra che con 3dAnalyzer o una cosa del genere, possa partire, ma non ne sono sicuro!:confused:
ho scaricato 3d analyser. Come si fà per far funzionare il gioco:
ho selezionato l'exe ho attivato il t&L sia in HW che in SW (sia insieme che uno alla volta ) ma non funziona!!. Devo attivare qualcos'altro? aiutatemi vi prego.
:cry:
crismatica
28-07-2003, 14:47
Ho il gioco completo e originale,
Ho un pc con geforce 4mx440 128mb e non ne vuole di andare,
dal lato nvidia mi funziona solo con la ti4200 o con fx ati non so non potuto provare.
Non sono riuscito a trovare patch per il momento
se qualcuno trova qualcosa !!!
:lamer:
Dark Schneider
28-07-2003, 14:52
Ma non credo che parte con la TNT2 M64....è troppo vecchia e se parte sarà che ti andrà ad 1 fps.
Scusa ma dalla tua signature dici che hai la 9000 Pro....beh su quella sicuro va bene.
Originariamente inviato da Neo1982
ho scaricato 3d analyser. Come si fà per far funzionare il gioco:
ho selezionato l'exe ho attivato il t&L sia in HW che in SW (sia insieme che uno alla volta ) ma non funziona!!. Devo attivare qualcos'altro? aiutatemi vi prego.
:cry:
Mi sa Che colin3 funziona solo con schede video da 64mb su xbox c'e' quella quantita dunque
crismatica
05-08-2003, 11:09
Trovata Patch se a qualcuno interessa:
http://www.ludus.it/dynamic/download/CHIAVE/coli2826170502102/TIPO_PAGINA/patch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.