PDA

View Full Version : INFO x Acer travelMate 433LC

aranciammx
27-07-2003, 21:42
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e avrei delle domande da rivolgervi, ringrazio anticipatamente chi risponderą.
Come da oggetto sono in possesso da circa un mese di un notebook Acer TM 433LC di cui sono abbastanza soddisfatto.
Tralasciando la dissavventura iniziale del display difettoso prontamente sostituito da acer, il portatile va benissimo tranne che in alcune condizioni:

Visualizzazioni di filmati divx, xvid,avi etc.. se visualizzati alla dimensione normale sono ok a tutto schermo appaiono sgranati e non ben definiti. Preciso che la risoluzione č impostata a 1400x1050 32bpp, il driver utilizzato č quello fornito da Acer, ma provando sia con i catalyst 3.6 che con gli Omega la situazione rimane invariata.
A questo punto mi chiedo: c'č da impostare qualche opzione particolare nel pannello ati, poichč la configurazione del codec divx č gią impostata sulla max qualita (ver 5.0.5) oppure boh???

La scheda video č una mobility radeon 7500 64mb, vorrei sapere se la funzione powerplay incorporata nella scheda č gestibile tramite il pannello di controllo ati, mi spiego: non trovo alcuna scheda powerplay per settare le opzioni, ci sarą forse da impostare qualche valore nel registro per abilitarne la visualizzazione?

Non riesco a giocare a fifa 2002, c'č qulache impostazione particolare d3d da impostare?, se si quale? non appena carica una partita, il gioco esce immediatamente sul desktop.

Per gli altri utilizzatori dello stesso notebook, qual'č la durata della vs batteria? a me questo note sembra proprio un succhia batteria.

Grazie.

AranciaMMX