PDA

View Full Version : [NETTUNO-RM-Spedizione] Vendo Hard Disk per Notebook NUOVO

Sweetmonkey
27-07-2003, 18:55
Ciao a tutti vendo un HD per Notebook NUOVO
Ancora imballato (ma non so come funzioni per la garanzia visto che è stato acquistato in stock con idiverso materiale per la mia società) e in condizioni pari alle nuove.
Il modello è il seguente

HD Fujitsu 20 GB EIDE 2.5"
La sigla sull'etichetta fuori dal disco è la seguente:

MHN2200AT
CA05456-b131
NH10T18153W3 A2

Il prezzo è fissato per 85 euro SS Comprese in J+3 e pagamento alla consegna (ricevete il pacco, sballate controllate che sia utto ok e il giorno stesso però mi fate la tyransazione di pagamento) con bonifico bancario o giroconto bancoposta, altrimenti consegno a mano e il prezzo è di 80 euro

Preferisco vendere entro domattina (tra 2 giorni parto x le ferie) e paradossalmente mi conviene la spedizione in quanto potrei consegnare a mano solo in zona Nettuno-Anzio-Litorale sud.

Bene..fatevi sotto
Prezzo INTRATTABILE!! (come da regolamento è il nuovo meno l'iva meno qualche cosa e vi regalo le J+3 se siete fuori) contando che è NUOVO E ancora IMBALLATO
Ciao!

Sweetmonkey
27-07-2003, 20:54
Di solito vanno a ruba gli HDD per notebook...
Mannaggia!

Sweetmonkey
28-07-2003, 06:22
uppp

Soul Reaver
28-07-2003, 07:26
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Di solito vanno a ruba gli HDD per notebook...
Mannaggia!

Già, è la grana che scarseggia.

Mike73
28-07-2003, 07:49
Mi prenoto!

Dovresti aspettare che mi informi!

Sweetmonkey
28-07-2003, 07:51
Ok Mike informati pure e fammi poi sapere Ciao!

Mike73
28-07-2003, 07:56
Ho trovato questo che è molto simile:

http://www.spartano.it/sp_scheda.asp?a=B34.952

quindi dovresti abbassare un pò il prezzo e lo prendo!

P.S. Un'altra cosa.......... Mi ha lasciato un pò perplesso la tua frase "(ma non so come funzioni per la garanzia visto che è stato acquistato in stock con idiverso materiale per la mia società)", quindi lo vorrei prima provare e poi pagare..........

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:00
Posso calare a 80 Euro SS Comprese (conta che costano 7 euro) quindi il prezzo del solo HDD sarebbe 73 Euro (9 in meno del nuovo senza iva e conta che è ancora nuovo e imballato)
La mia frase è solo per dire che è nuovo ma che per la garanzia non saprei come farti avere uno scontrino visto che è stato acquistato all'ingrosso e fa parte di un acquisto molto numeroso
utto qui
Cmq va bene fare così: io te lo spedisco, tu lo ricevi, lo provi e poi però dovresti aver cura di farmi il pagamento il giorno stesso con bonifico o meglio ancora con normale c/c sul mio conto bancoposta
Ci stai?

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:04
Se mi dai l'ok per la spedizione fallo entro le dieci di stamane cosi, visto che esco a fare una spedizione, includo anche il tuo pacchetto CiaO!

Mike73
28-07-2003, 08:05
Di me ti puoi fidare, anche solo vedendo il mio numero di post..................

cmq solo perchè sono molto preciso e non intendo farti perdere tempo, lascio ancora un attimino in sospeso perchè devo valutare due cose:

1)- il prezzo di 80 che mi hai detto;

2)- devo vedere se ci sta bene in un box esterno da 2.5"

Non sono riuscito a trovare il modello esatto online!! Ci sto ancora provando!! Tu per caso hai qualche link?

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:09
io non ho link però posso dirti che posso calare a 78 euro proprio al massimo (lo so altri due euro in meno ma non posso calare di piu) e che tempo fa mio padre ne mise uno da 10GB sempre della stessa serie in un box per hdd esterni da notebook
Cmq sono qui quando decidi fammi un fischio
Ciao!

Mike73
28-07-2003, 08:12
io non ho link però posso dirti che posso calare a 78 euro proprio al massimo (lo so altri due euro in meno ma non posso calare di piu) e che tempo fa mio padre ne mise uno da 10GB sempre della stessa serie in un box per hdd esterni da notebook
Ciao!

In giornata ti faccio sapere senz'altro!

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:12
ok! Anche perchè domani parto :-)
Ciao

Mike73
28-07-2003, 08:14
ok! Anche perchè domani parto :-)
Ciao

Quindi se ti dò l'ok ce la fai a spedirmelo in giornata o al massimo domani?

Dopo che sei partito haio la possibilità di comunicare tramite forum?

Soul Reaver
28-07-2003, 08:15
Ciao!

Per sapere se sta in un box esterno basta che misuri l'altezza.
Nel mio box esterno ci stanno solo se non sono piu' alti di 9 millimetri.

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:17
Mike in giornata trovo il tempo di spedirlo per forza, quando sarò partito posso fare un salto in qualche internet point ma non so quando e come, cmq una volta che te lo spedisco e lo ricevi hai il tempo di provarlo per bene, ovviamente a meno che non combinino guai alle poste dovrebbe filare tutto liscio, cmq quando poi fai il pagamento (preferisco un C/C postale ma se non puoi va bene anche bonifico) lo vedo dallo sportello bancomat quindi su quello vai tranquillo che mi fido
Ciao!

Mike73
28-07-2003, 08:18
Originariamente inviato da Soul Reaver
Per sapere se sta in un box esterno basta che misuri l'altezza.
Nel mio box esterno ci stanno solo se non sono piu' alti di 9 millimetri.

Ti allego un immagine del box dove lo devo inserire, mi puoi far sapere?

Mike73
28-07-2003, 08:19
Mike in giornata trovo il tempo di spedirlo per forza, quando sarò partito posso fare un salto in qualche internet point ma non so quando e come, cmq una volta che te lo spedisco e lo ricevi hai il tempo di provarlo per bene, ovviamente a meno che non combinino guai alle poste dovrebbe filare tutto liscio, cmq quando poi fai il pagamento (preferisco un C/C postale ma se non puoi va bene anche bonifico) lo vedo dallo sportello bancomat quindi su quello vai tranquillo che mi fido
Ciao!

Allora resta un attimino in attesa.............

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:21
Mike dalla foto non si capiscono le dimensioni, a occhio e croce sembra standard, l'hdd poi è uguale a tutti quelli da 2.5" che io abbia visto, sia hitachi che di altre marche, ma non posso garantirti su questo perchè non ho qui quel box
ciao

Soul Reaver
28-07-2003, 08:28
Originariamente inviato da Mike73
Ti allego un immagine del box dove lo devo inserire, mi puoi far sapere?

Uguale al mio (preso da cuppy?)
L'hd deve essere da 9mm, ma credo che tutti i nuovi lo siano.

Mike73
28-07-2003, 08:31
Uguale al mio (preso da cuppy?)
L'hd deve essere da 9mm, ma credo che tutti i nuovi lo siano.

................. infatti................

Quindi diovrebbe andare bene!

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:32
misurato ora sono 8 mm

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:41
Ovviamente se decidi di prenderlo ricordati di mandarmi in pvt i dati, io ti metterò un foglio dentro al pacco con i miei dati per il bonifico o c/c postale Ciao!

Mike73
28-07-2003, 08:43
Ovviamente se decidi di prenderlo ricordati di mandarmi in pvt i dati, io ti metterò un foglio dentro al pacco con i miei dati per il bonifico o c/c postale Ciao!

OK! Sto aspettando un'altra risposta e poi ti dò conferma!

Soul Reaver
28-07-2003, 08:48
OK! Sto aspettando un'altra risposta e poi ti dò conferma!

Se non lo prende lui quasi quasi lo prendo io.
Ti interessa qualche scambio o solo money?

Sweetmonkey
28-07-2003, 08:51
Solo money caro Soul, e per te vale lo stesso discorso, 78 Euro ss comprese in J+3 e pagamento posticipato (ovvio non 10 giorni dopo :sofico: ma magari subito dopo averlo provato) con c/c su conto bancoposta o bonifico sempre su questo tipo di conto (fattibile da una qualunque banca anche usando i servizi online)
Fatemi sapere.
Entro le 11-11.30 però mi vedrò costretto a tirare le somme perchè poi oggi pomeriggio dopo la spedizione ho da prepararmi per partire!! CiaO!

Mike73
28-07-2003, 08:51
Se non lo prende lui quasi quasi lo prendo io.
Ti interessa qualche scambio o solo money?

Lo prendo io sicuramente......................
Appena ho la risposta di un amico, provvedo a spedirti i dati in pvt...........

Soul Reaver
28-07-2003, 08:52
Lo prendo io sicuramente......................

Ok no problem. Io nel box usb ne ho già uno da 4GB.

Mike73
28-07-2003, 09:13
Ti ho mandato un pvt...

Mike73
28-07-2003, 09:32
Svuota la cassetta dei pvt che non riesco a mandarti messaggi!

Sweetmonkey
28-07-2003, 09:33
è vuota!! CI sono solo 2 messaggi !!:-)
Riprova
Cmq ti ho appena risposto. CIAO!

Mike73
28-07-2003, 09:36
è vuota!! CI sono solo 2 messaggi !!:-)
Riprova
Cmq ti ho appena risposto. CIAO!

Strano, mi dice che è piena...............

Dammi un'email che concludiamo!

Sweetmonkey
28-07-2003, 09:45
Ma quanti cavolo di pvt tiene sto nuovo forum? Ne ho solo due!! Ho svuotato anche quelli in uscita e i tracking.. mah... vabbè scrivimi a omar2k@inwind.it
Ciao!

Mike73
28-07-2003, 09:46
Ma quanti cavolo di pvt tiene sto nuovo forum? Ne ho solo due!! Ho svuotato anche quelli in uscita e i tracking.. mah... vabbè scrivimi a omar2k@inwind.it
Ciao!

Fatto!

Sweetmonkey
28-07-2003, 10:11
VENDUTO!! MOD POTETE CHIUDERE!!!
Mike73 se l'è aggiudicato

Zer_cool
16-09-2003, 13:55
Ciao
Io sono interessato al tuo hard disk da 20gb per portatile.
fammi sapere