View Full Version : Non ho mandato una cartolina..
..raga mi sono accorto ora di esseremi dimenticato di spedire una cartolina a una mia ex.. :muro:
l'avevo già scritta tutta..messo il francobollo ma non l'ho imbucata dalla Spagna!:muro:
ora cosa posso fare per farla arrivare?se la imbuco in Italia con il francobollo spagnolo arriva?:D :D :D :D
ciao ciao :)
Fradetti
27-07-2003, 17:32
Originariamente inviato da diafino
..raga mi sono accorto ora di esseremi dimenticato di spedire una cartolina a una mia ex.. :muro:
l'avevo già scritta tutta..messo il francobollo ma non l'ho imbucata dalla Spagna!:muro:
ora cosa posso fare per farla arrivare?se la imbuco in Italia con il francobollo spagnolo arriva?:D :D :D :D
non arriva.... inutile dire chesei un pirla :D
Paganetor
27-07-2003, 17:32
falsifica il timbro (tanto non lo guarda mai nessuno, quando ricevono le cartoline! :D ) e imbucala a mano nella cassetta della posta del destinatario... :p
PS: una volta io l'ho fatto... :cool:
Originariamente inviato da Paganetor
falsifica il timbro (tanto non lo guarda mai nessuno, quando ricevono le cartoline! :D ) e imbucala a mano nella cassetta della posta del destinatario... :p
PS: una volta io l'ho fatto... :cool:
ci ho pensato..ma, come faccio???????
Originariamente inviato da Fradetti
non arriva.... inutile dire chesei un pirla :D
pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro:
Paganetor
27-07-2003, 17:41
ci ho pensato..ma, come faccio???????
boh... inventati qualcosa! :p
io lo avevo mandato dall'Italia, quindi ho staccato il francobollo da una vecchia cartolina e l'ho incollato su quella nuova :cool:
EDIT: se te ne sei mandata una a casa, recupera il francobollo da quella... :p
lnessuno
27-07-2003, 17:45
se hai una cartolina con il timbro spagnolo, uno scanner, una stampante a colori e un pò di dimestichezza con un programma di fotoritocco puoi farlo così... :p
Che te frega metti solo il francobollo, lei penserà che la posta spagnola si è dimenticata di mettere il timbro :D
Originariamente inviato da lnessuno
se hai una cartolina con il timbro spagnolo, uno scanner, una stampante a colori e un pò di dimestichezza con un programma di fotoritocco puoi farlo così... :p
azz difficile ma si potrebbe provare..;) e se usassi un timbro di mio padre con scritto..ESENTE CON MUTUA..:D
Originariamente inviato da abxide
Che te frega metti solo il francobollo, lei penserà che la posta spagnola si è dimenticata di mettere il timbro :D
giusto..ma non è un po troppo anti-sgamo?:p
spinbird
27-07-2003, 17:59
cartolina ad una ex ?:eek:
giusto..ma non è un po troppo anti-sgamo?:p
Eheh gli dici che gli spagnoli sono un popolo allegro e poco dedito al lavoro ed inizi con la solita solfa e concludi che probabilmente l'addetto alle poste invece di timbrare le cartoline stava trombando una sua collega, poi termini dicendo bel modo di vivere eh stì spagnoli eh, e la guardi cosi' :rolleyes: :oink: lei capirà...
Che gli hai raccontato una PALLA!!! ehehe :D
Hmm.. a che pro si manda una cartolina a una ex? Siete riusciti a rimanere amici?
Originariamente inviato da spinbird
cartolina ad una ex ?:eek:
si è l'unica ex a cui scrivo una cartolina..siamo rimasti molto amici!;)
Originariamente inviato da dAbOTZ
Hmm.. a che pro si manda una cartolina a una ex? Siete riusciti a rimanere amici?
si è stata una storia estiva di qualche anno fa..:cool:
abxide mi hai convinto..:oink: :oink:
FastFreddy
27-07-2003, 18:20
E' semplice! :O
Torni in Spagna e spedisci la cartolina! :sofico: :D :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Torni in Spagna e spedisci la cartolina! :sofico: :D :D
Madonna volentieri!!! con tutte le gnocche che ci sono scriverei a tutto il forum per stare la!:cool:
Paganetor
27-07-2003, 18:43
Madonna volentieri!!! con tutte le gnocche che ci sono scriverei a tutto il forum per stare la!:cool:
dove sei stato in particolare?
Originariamente inviato da Paganetor
dove sei stato in particolare?
Malaga..
:cool:
un putt@naio assurdo :D:cool:
Scrivi una lettera ai vigili di Malaga chiedendo di imbucare la cartolina che allegherai.
Originariamente inviato da badedas
Scrivi una lettera ai vigili di Malaga chiedendo di imbucare la cartolina che allegherai.
uraca..pesante..no dai è solo una cartolina! :) la imbucherò io a mano! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.