PDA

View Full Version : Non ho mandato una cartolina..

diafino
27-07-2003, 17:31
..raga mi sono accorto ora di esseremi dimenticato di spedire una cartolina a una mia ex.. :muro:

l'avevo già scritta tutta..messo il francobollo ma non l'ho imbucata dalla Spagna!:muro:

ora cosa posso fare per farla arrivare?se la imbuco in Italia con il francobollo spagnolo arriva?:D :D :D :D

ciao ciao :)

Fradetti
27-07-2003, 17:32
Originariamente inviato da diafino
..raga mi sono accorto ora di esseremi dimenticato di spedire una cartolina a una mia ex.. :muro:

l'avevo già scritta tutta..messo il francobollo ma non l'ho imbucata dalla Spagna!:muro:

ora cosa posso fare per farla arrivare?se la imbuco in Italia con il francobollo spagnolo arriva?:D :D :D :D

non arriva.... inutile dire chesei un pirla :D

Paganetor
27-07-2003, 17:32
falsifica il timbro (tanto non lo guarda mai nessuno, quando ricevono le cartoline! :D ) e imbucala a mano nella cassetta della posta del destinatario... :p

PS: una volta io l'ho fatto... :cool:

diafino
27-07-2003, 17:40
Originariamente inviato da Paganetor
falsifica il timbro (tanto non lo guarda mai nessuno, quando ricevono le cartoline! :D ) e imbucala a mano nella cassetta della posta del destinatario... :p

PS: una volta io l'ho fatto... :cool:

ci ho pensato..ma, come faccio???????

diafino
27-07-2003, 17:41
Originariamente inviato da Fradetti
non arriva.... inutile dire chesei un pirla :D

pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro: pirla :muro:

Paganetor
27-07-2003, 17:41
ci ho pensato..ma, come faccio???????

boh... inventati qualcosa! :p

io lo avevo mandato dall'Italia, quindi ho staccato il francobollo da una vecchia cartolina e l'ho incollato su quella nuova :cool:

EDIT: se te ne sei mandata una a casa, recupera il francobollo da quella... :p

Ufobobo
27-07-2003, 17:44
PIRLA!!

:D :D

lnessuno
27-07-2003, 17:45
se hai una cartolina con il timbro spagnolo, uno scanner, una stampante a colori e un pò di dimestichezza con un programma di fotoritocco puoi farlo così... :p

abxide
27-07-2003, 17:55
Che te frega metti solo il francobollo, lei penserà che la posta spagnola si è dimenticata di mettere il timbro :D

diafino
27-07-2003, 17:56
Originariamente inviato da lnessuno
se hai una cartolina con il timbro spagnolo, uno scanner, una stampante a colori e un pò di dimestichezza con un programma di fotoritocco puoi farlo così... :p

azz difficile ma si potrebbe provare..;) e se usassi un timbro di mio padre con scritto..ESENTE CON MUTUA..:D

diafino
27-07-2003, 17:57
Originariamente inviato da abxide
Che te frega metti solo il francobollo, lei penserà che la posta spagnola si è dimenticata di mettere il timbro :D

giusto..ma non è un po troppo anti-sgamo?:p

spinbird
27-07-2003, 17:59
cartolina ad una ex ?:eek:

abxide
27-07-2003, 18:00
giusto..ma non è un po troppo anti-sgamo?:p
Eheh gli dici che gli spagnoli sono un popolo allegro e poco dedito al lavoro ed inizi con la solita solfa e concludi che probabilmente l'addetto alle poste invece di timbrare le cartoline stava trombando una sua collega, poi termini dicendo bel modo di vivere eh stì spagnoli eh, e la guardi cosi' :rolleyes: :oink: lei capirà...

Che gli hai raccontato una PALLA!!! ehehe :D

dAbOTZ
27-07-2003, 18:01
Hmm.. a che pro si manda una cartolina a una ex? Siete riusciti a rimanere amici?

diafino
27-07-2003, 18:05
Originariamente inviato da spinbird
cartolina ad una ex ?:eek:

si è l'unica ex a cui scrivo una cartolina..siamo rimasti molto amici!;)

diafino
27-07-2003, 18:14
Originariamente inviato da dAbOTZ
Hmm.. a che pro si manda una cartolina a una ex? Siete riusciti a rimanere amici?

si è stata una storia estiva di qualche anno fa..:cool:

diafino
27-07-2003, 18:15
abxide mi hai convinto..:oink: :oink:

FastFreddy
27-07-2003, 18:20

E' semplice! :O

Torni in Spagna e spedisci la cartolina! :sofico: :D :D

diafino
27-07-2003, 18:42
Originariamente inviato da FastFreddy
Torni in Spagna e spedisci la cartolina! :sofico: :D :D

Madonna volentieri!!! con tutte le gnocche che ci sono scriverei a tutto il forum per stare la!:cool:

Paganetor
27-07-2003, 18:43
Madonna volentieri!!! con tutte le gnocche che ci sono scriverei a tutto il forum per stare la!:cool:

dove sei stato in particolare?

diafino
27-07-2003, 18:46
Originariamente inviato da Paganetor
dove sei stato in particolare?

Malaga..
:cool:

un putt@naio assurdo :D:cool:

badedas
27-07-2003, 18:50
Scrivi una lettera ai vigili di Malaga chiedendo di imbucare la cartolina che allegherai.

diafino
27-07-2003, 18:58
Originariamente inviato da badedas
Scrivi una lettera ai vigili di Malaga chiedendo di imbucare la cartolina che allegherai.

uraca..pesante..no dai è solo una cartolina! :) la imbucherò io a mano! :cool: