PDA

View Full Version : filtri antispam aiuto urgente

^[H3ad-Tr1p]^
27-07-2003, 14:34
salve a tutti
ho 1 problema che adesso sta diventando veramente troppo grosso...almeno x quanto riguarda il mio punto di vista e' al limite della sopportazione
ho 1 indirizzo, che e' anche (ironia della sorte) quello che uso su tuttti i forum che frequento ,in cui mi arrivano tutti i giorni 30 messaggi circa di spam che mi fanno perdere tempo sia x scaricarli visto che sono ancora a 56k sia x cancellarli

ho fatto tutti i settaggi su outlouk ho bloccato migliaia di indirizzi ma i messaggi(sempre gli stessi) continuano ad arrivare con altrio indirizzi
ho messo decine di regole nei messaggi ma nn ho risolto 1 granche'

l altro indirizzo e' 1 po' meno incasinato....mi arrivano tutti i giorni solo 4-5 messaggi di spam,a volte meno

mi e' stato consigliato a questo punto di cambiare indirizzo,ma a me non va innanzitutto xche' dovrei poi andare a cambiare il mio indirizzo di posta su tutti i forum e ridarlo alla gente che lo conosce e poi xche' nn mi va di cambiare indirizzo tutte la volte che vengo preso di mira dagli spammer che secondo me trovano gli indirizzi delle vittime proprio su forum newsgroup ecc...ecc...x cui sono convinto che entro 1-2 settimane se nn sono punto daccapo poco ci manca

nn esiste 1 programmino che giri dentro il soft di posta che mi aiuti a bloccare gli spam?
le grandi aziende come fanno che nn possono cambiare indirizzo x ovvi motivi?pagano 2-3 persone che si occupano di tenere pulita la posta?

aiuto vi prego nn ce la faccio +

cata81
27-07-2003, 16:09
tempo fa avevo aperto una discussione del genere pure io (fai una ricerca), e ho provato i programmi suddetti, ora mi sono fermato su mailwasher (la versione pro), non è un granche' qualcosina fa ma è dura, molto dura, purtroppo...

^[H3ad-Tr1p]^
30-07-2003, 13:37
possibile che nn ci sia soluzione?
adesso fra 1 paio di settimane devo andare in ferie....quando torno sto 2 giorni a scaricare la posta...

lord2
30-07-2003, 13:46
io tengo la posta direttamente su libero quando trovo un link di cui nn conosco la provenienza clicco su posta indesiderata e dopo qualche giorno tutti i buchi sono tappati per gli intrusi,provare per credere...ultimamente ho la casella pulitissima..funziona:D

TUNED
31-07-2003, 10:21
trivati un servizio di posta elettronica poco conosciuto.... vedrai che SPAM=0 io con hotmail ne ricevo da 40 a 80 al giorno mentre con il mio nuovo indirizzo @bluemail.ch non ricevo NIENTE

www.bluemail.ch

^[H3ad-Tr1p]^
31-07-2003, 13:11
Originariamente inviato da TUNED
trivati un servizio di posta elettronica poco conosciuto.... vedrai che SPAM=0 io con hotmail ne ricevo da 40 a 80 al giorno mentre con il mio nuovo indirizzo @bluemail.ch non ricevo NIENTE

www.bluemail.ch

e' che e' tutto in tedesco...come mi faccio a registrare?

einj
31-07-2003, 13:23
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
e' che e' tutto in tedesco...come mi faccio a registrare?

basta scegliere la lingua ;)

http://webmail.bluewin.ch/index_i.html