PDA

View Full Version : [Roma] Componenti WB

Kumalo
27-07-2003, 13:40
Ciao a tutti, causa sbagliatissimo acquisto!! (stavo proprio con la capoccia sulle nuvole) vendo:

1) Staffa per AMD che usa i 4 fori del socket, e' la staffa del T-Rex di PCTuner

http://www.pctunershop.it/images/T-REX322.jpg

Mai usata, ci ho montato senza nessun problemaq un GT3 quindi non e' esclusivamente compatibile solo con il T-Rex!

pagata 15€

2) Liquid Die Blu: Additivo colorato per sistemi di raffreddamento a liquido, con proprietà anticorrosive, anticalcare. Evita la formazione di sedimenti dovuti a durezza eccessiva dell'acqua. Impedisce la formazione di alghe e microbi. Atossico.
Confezioni da 100ml, sufficienti per colorare circa 3LT di acqua

http://www.pctunershop.it/images/liquido_watercooling.gif

Anche questo mai usato e mai aperto pagato 8€

Dai prezzi del nuovo dovete togliere 2€, quindi rispettivamente 13€ e 6€, vendo preferibilmente in blocco e do precedenza consegna a mano!

Byez

Homer314
27-07-2003, 13:46
A me serve un radiatore.

Specifica meglio i componenti

Bye

Kumalo
27-07-2003, 14:00
Scusate e' succeso un macello con il server :) ora puo' andare

smanet
27-07-2003, 14:30
A me interesserebbero, ma parto stasera e torno il 2.. se ti rimangon sulle croste, fammi un fischio!!! :)

Kumalo
27-07-2003, 16:19
No problema, se nessuno li prende sono tuoi!!! Li ho sulla scrivania che prendono polvere :(

Byez

wilson
27-07-2003, 16:34
mi interessano le boccete,quante ne hai e che colori ?:)

abxide
27-07-2003, 17:08
La staffa costa 14 euro se me la fai 12 euro s.s incluse la prendo io.

P.s Come mai sbagliatissimo acquisto?? :confused:

ciccillover
27-07-2003, 18:53
Interessato al liquido se scambi. Vedi la mia signature.

Kumalo
28-07-2003, 07:28
Ok sto tenendo la coda, i pezzi sono singoli, quindi la boccetta e' 1 di colore blu e anche la staffa!

Sbagliatissimo acquisto perche' ho visto su internet la mobo che ho ordinato e mi sembrava di aver visto i 4 buchi, ho fatto l'ordine su PCTuner, e nei giorni seguenti ho scoperto che invece non ha i buchi! Mi sono accontentato montandola 2gg sulla NF7-S e basta ora sta sulla scrivania a prendere polvere!

La staffa 12€ e il liquido 6€, s.s. a meta' solo per chi si prende il blocco, precedenza ovviamente a chi e' di Roma :)

Byez

ciccillover
28-07-2003, 08:24
Non hai detto se sei disposto a scambiare. Vedi la mia signature.

Kumalo
28-07-2003, 08:26
Si scusami :( per ora preferirei vendere :)

Casomai mi faccio vivo io!

Grazie cmq dell'offerta!

Byez

Favo
28-07-2003, 12:07
interessato al liquido se davvero non ha controindicazioni
fammi sapere se tocca a me

byez Favo

Kumalo
28-07-2003, 13:12
Originariamente inviato da Favo
interessato al liquido se davvero non ha controindicazioni
fammi sapere se tocca a me

byez Favo

Questo liquido l'ho preso come sostituto al Paraflu' che e' troppo oleoso e all' alcool che puzza troppo! :D :D nessuna controindicazione funziona come anti-calcare perfino! Lo vendo perche' ho preso quello UV Reactive poiche' ho messo 2 neon di wood!

Fatemi sapere anche gli altri che hanno postato se siete interessati e a cosa!!!

Byez

wilson
28-07-2003, 18:46
quindi le boccette nn sono uv reactive? :confused:

Kumalo
28-07-2003, 20:18
Originariamente inviato da wilson
quindi le boccette nn sono uv reactive? :confused:

No la vendo perche' ho preso quella UV reactive :)

Byez

Kumalo
30-07-2003, 19:53
Nessuno interessato????

Chi fosse interessato confermi che ci mettiamo daccordo!

Ribaisco che la roba e' perfetta e nuovissima

Byez

raist
30-07-2003, 23:06
Interessato alla staffa se è possibile montarla su un Hybrys 1.6 HFE

Aspetto tue news ;)

Kumalo
31-07-2003, 07:40
Originariamente inviato da raist
Interessato alla staffa se è possibile montarla su un Hybrys 1.6 HFE

Aspetto tue news ;)

Si la staffa e' identica alle altre, e' leggermente piu' alta per ospitare il T-Rex ma se abbassi la vite no problema io ce l'avevo su un GT3 :)

Se sei interessato per ora la staffa e' tua!

Byez

raist
31-07-2003, 09:34
Originariamente inviato da Kumalo
Si la staffa e' identica alle altre, e' leggermente piu' alta per ospitare il T-Rex ma se abbassi la vite no problema io ce l'avevo su un GT3 :)

Se sei interessato per ora la staffa e' tua!

Byez

Certo che sono interessato, pagamento anticipato con bonifico bancario.

Mi confermi il prezzo compreso di ss e il tipo di spedizione?

Non è che x caso hai anche una vaschetta con pompa integrata tipo quelle di gioma o micro?

ThX ;)

Kumalo
31-07-2003, 10:04
Fi ce l'ho fatta da me con dentro una Seltz L30, ero indeciso se darla via poiche dentro il mio midi entra a fatica :(

Cmq ha il raccordo a Y, 2 ingressi e sigillata con silicone, dentro entra piu' di 1l di acqua!

Se la vendo su per giu sui 70€ dato che solo la pompa ne costa 50, i raccordi altri 10 e il montaggio e affini!

Te l'ho detto sono indeciso cmq fammi sapere se in caso fossi interessato che posso iniziare a vedere in giro!

Byez

raist
31-07-2003, 11:31
Fi ce l'ho fatta da me con dentro una Seltz L30, ero indeciso se darla via poiche dentro il mio midi entra a fatica :(

Cmq ha il raccordo a Y, 2 ingressi e sigillata con silicone, dentro entra piu' di 1l di acqua!

Se la vendo su per giu sui 70€ dato che solo la pompa ne costa 50, i raccordi altri 10 e il montaggio e affini!

Te l'ho detto sono indeciso cmq fammi sapere se in caso fossi interessato che posso iniziare a vedere in giro!

Byez

Orpo, grazie ma pensavo di meno x la vaschetta. Rimango invece sempre interessato alla staffa!!

Kumalo
31-07-2003, 14:42
Orpo, grazie ma pensavo di meno x la vaschetta. Rimango invece sempre interessato alla staffa!!

Si ti capisco, e' la pompa che fa lievitare il prezzo :( solo quella costa 50€ cmq dimmi quanto volevi spenderci per la tanica che te l'ho detto ero indeciso se venderla per il fatto che dentro al mio midi tower ci sta a malapena!

Ha cmq tutto il set di raccordi la Y in metallo e i 2 di ritorno in plastica, sigillato e' identica a quella di Gioma ma messa in verticale :)

Byez

raist
31-07-2003, 14:49
orpo non lo sò. se non ricordo male una gioma nuova compresa di pompa nova 800 costa 45 euri...

io ho già una pompa idra 1300 che in un altro thread sto cercando di vendere o scambiare con una vaschetta sigillata compresa di pompa.

potrei prendere la tua vaschetta e metterci la mia pompa (sperando che il lavoro non sia eccessivo, x' non ne capisco niente) oppure vendere la mia pompa e prendere un "kit" vaschetta/pompa...

boh... ;)

Kumalo
31-07-2003, 14:51
Quello che ti posso dire e' che la mia pompa non la togli piu' da li' dentro :) e' incollata con silicone alla tanica per diminuire le vibrazioni, la tanica e' completamente sigillata con silicone, oddio volendo puoi aprila ma rovini tutto non ti conviene!

Anche io vorrei vendere la mia tanica e prenderne 2 di Next da montare dove voglio nel case :)

Byez

raist
31-07-2003, 16:46
ehm... x la staffa? Mica mi hai risposto... :D

;)

Kumalo
01-08-2003, 07:42
si si per la staffa possiamo fare 12€ e s.s. a meta'!

Dimmi tu!!!

Se ti va bene contattami in PVT!

Byez

Per la tanica posso scendere sui 60€ di meno :(

Byez

smanet
02-08-2003, 11:43
Torno ora dalle vacanze... è rimasto qualcosa?

Kumalo
04-08-2003, 08:37
ehm... x la staffa? Mica mi hai risposto... :D

;)

Per la staffa ti ho mandato un PVT gia' te l'ho spedita, precisamente Sabato mattina!

14€ con le s.s a meta'!

Ti ho mandato anche i miei dati fammi sapere se hai ricevuto il mio PVT!

Ciao

Kumalo
04-08-2003, 08:37
Originariamente inviato da smanet
Torno ora dalle vacanze... è rimasto qualcosa?

Il liquido Blu! Fammi sapere se sei interessato!

Byez

raist
04-08-2003, 08:48
Per la staffa ti ho mandato un PVT gia' te l'ho spedita, precisamente Sabato mattina!

14€ con le s.s a meta'!

Ti ho mandato anche i miei dati fammi sapere se hai ricevuto il mio PVT!

Ciao

Sì ti ho risposto 5 minuti dopo il tuo pvt, ma avevi la casella piena. Ho fatto il bonifico e rimango in attesa del pacchettino, poi ti avviso della ricezione ;)

romansnake
04-08-2003, 09:13
In coda x il liquido blu :) :)

smanet
04-08-2003, 11:19
Spese impreviste :( mi tocca lasciare.
Alla prox! :)

Kumalo
04-08-2003, 11:38
Originariamente inviato da romansnake
In coda x il liquido blu :) :)

Siccome c'e' la precedenza con consegna mano ci possimao mettere daccordo per la consegna a mano!

Mandami un PVT

Ciaos