PDA

View Full Version : Download Outlook express 6

MaPPaZZo
27-07-2003, 14:37
Ragazzi mi servirebbe un setup che mi permetta di installare Outlook express 6...purtroppo sul sito di microsoft fanno scaricare soltanto un exe di 500Kb che poi provvede a scaricare solo cio che serve al mio pc....
il problema è che pero a me serviva un setup completo di tutto il programa perchè lo devo installare su un pc con windows millennium...qualche consiglio?
Tnx!;)

Bik
05-08-2003, 23:21
Cerca un edicola una rivista che abbia nel CD allegato Microsoft Explorer 6.
Installandolo ti installa sia Explorer che Outlock express.

MaPPaZZo
06-08-2003, 13:06
tnx ma avevo risolto!;)
avevo trovato il pacchetto intero in rete su un sito di una universita!;)

allanon666
22-11-2008, 10:59
scusate se tiro su una discussione vecchissima ma sto impazzendo per trovare proprio il pacchetto che MaPPaZZo ha trovato vi prego aiutatemi!!1

graizie

allanon666
23-11-2008, 21:16
risolto:ciapet:

paolino99
28-10-2009, 19:35
Scusate...servirebbe anche a me...sareste cosi gentili da postare il link oppure da inoltrare il file per email?

Grazie

Avvio
04-04-2011, 14:20
...ragazzi, sono nuovo del forum ed ho lo stesso problema:
mi serve disperatamente Outlook Express 6 in pacchetto completo, ovviamente in italiano!
Su internet si trova di tutto ma non questo programma: sono diventato matto nel cercarlo!!
(tra l'altro il file .exe da 500 kb, che scarica e installa, unica cosa che sono riuscito a trovare, oggi non funziona più, visto che Microsoft non consente più di scaricare dal suo sito Outlook Express 6!)
Ne ho veramente bisogno...
Riuscite a dare una mano anche a me? :)
Grazie.

Eress
04-04-2011, 14:33
Certo che se la MS ha bloccato il download la vedo dura...

emmedi
04-04-2011, 15:31
Non puoi installare un client alternativo a outlook express?
Thunderbird, ad esempio... Anche perché quello che ricerchi non viene più sviluppato...

Avvio
06-04-2011, 02:14
Ti ringrazio per il suggerimento, ma desidererei "rimanere" su quel prodotto... mi ci trovo bene, ho un archivio di mail impressionante, che vorrei poter continuare a visualizzare senza problemi e... da buon nostalgico che si affeziona sempre alle cose vecchie (anche le più stupide :D ), vorrei continuare ad avere la possibilità di lanciare quel programma dal mio pc!
Ora ce l'ho installato, ma dovrò presto formattare e... vorrei l'eseguibile completo, ecco...
Rinnovo la richiesta a chi potesse aiutarmi! :)
Grazie!

Eress
06-04-2011, 07:48
L'eseguibile ce l'ha solo la MS che però l'ha tolto dalla circolazione per cui vedi te...

emmedi
06-04-2011, 08:02
da buon nostalgico che si affeziona sempre alle cose vecchie (anche le più stupide :D ), vorrei continuare ad avere la possibilità di lanciare quel programma dal mio pc!
Credo che la penseranno diversamente i contatti che andrai ad inserire in rubrica...
Sui pc occorre utilizzare software aggiornato e sicuro, specialmente se si interagisce con terzi.

Bik
07-04-2011, 09:56
Ti ringrazio per il suggerimento, ma desidererei "rimanere" su quel prodotto... mi ci trovo bene, ho un archivio di mail impressionante, che vorrei poter continuare a visualizzare senza problemi e... da buon nostalgico che si affeziona sempre alle cose vecchie (anche le più stupide :D ), vorrei continuare ad avere la possibilità di lanciare quel programma dal mio pc!
Ora ce l'ho installato, ma dovrò presto formattare e... vorrei l'eseguibile completo, ecco...
Rinnovo la richiesta a chi potesse aiutarmi! :)
Grazie!

Penso che l'unica possibilità sia cercare un CD allegato ad una rivista con l'installer di IE6, che include anche OE.
Dopo aggiorni IE alla versione più recente.
Come consiglio, per esperienza personale, l'importazione delle mail su OE è abbastanza brigosa, per cui quoto i consigli di passare ad un mailer più recente, visto che esistono alternative free decisamente più valide.