View Full Version : 9700PRO o AllinWonder9700PRO?
Come da signs, Voi cosa preferireste una 9700PRO "liscia" o una AllinWonder9700PRO?
Pensate che la presenza di un sintonizzatore televisivo e la parte di cattura video possa far preferire una configurazione "All"?
A Voi le opinioni!
Un saluto.
non è questione di opinioni, è questione dell'utilizzo che intendi farne.....scusa, se pensi che ti serviranno gli optional della ALLINWONDER allora prendila altrimenti no.
Ma pensi che la qualità di aquisizione video (anche televisiva) sia all'altezza di una scheda dal costo "elevato"?
ascolta, se mi fai questa domanda significa che dovrai fare acquisizione video, quindi la 9700PRO"liscia" si esclude a priori,no? se invece vuoi sapere se tra le varie marche Ati ha una buona acquisizione video questo non te lo so dire perchè non l'ho mai provata (qui come altrove va di moda rispondere che Ati ha un'altissima qualità video), ma personalmente ho motivo per non fidarmi più cecamente di "quel che si dice".
Se invece credi che una 9700PRO ALLIONWONDER sia una scheda più fig@ della "liscia" in base a quella sigla che viene dopo(o prima) e magari utilizzerai una volta o 2,così per curiosità, l'acquisizione video, allora ti sconsiglio caldamente di spendere soldi per niente.
Finalmente qualcuno "serio"......... ;) !
Grazie leagle per i consigli.
Come potrai notare è molto tempo che sono iscritto a questo MAGNIFICO Forum ma non sono "molto attivo"!
Sì, effettivamente il motivo principale è l'aquisizione Video e non il solo nome che segue l'omonima sigla.
Per fortuna qualcuno che non si basa soltanto su quel che si dice ma anche su dati di fatto!!!!:D
Esperienza passata con un Radeon 9700PRO (che non'ho - per fortuna - più) che ha havuto un mare di problemi (cerca pure i post che ho fatto e vedrai che odissea felicemente risolta ma che mi ha nauseato tanto da utilizzare un radeon 8500 All in Wonder).
Diciamo che la mia domanda scaturisce dal fatto di possedere, come sopra descritto, una radeon 8500 All in Wonder che va benissimo ma non'ha una grande qualità di immagine (in aquisizione)!.
Speravo che con la serie 9700 si fosse mosso qualcosa...... .;)
Comunque grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.