View Full Version : statua in p.za alimonda
cuoreNeroazzurro
27-07-2003, 12:48
ciao a tutti, ho sentito che a genova vogliono erigere una statua raffigurante Carlo giuliani in p.za alimonda.............secondo voi è giusto?
Originariamente inviato da cuoreNeroazzurro
ciao a tutti, ho sentito che a genova vogliono erigere una statua raffigurante Carlo giuliani in p.za alimonda.............secondo voi è giusto?
Non è giusto affatto!
Com' è? Adesso facciamo le statue anche ai teppisti? :rolleyes:
Guarda a che livelli siamo arrivati... spero proprio che il comune non dia il suo consenso..
Frank1962
27-07-2003, 12:52
certo che è giusto :)
Symbolic
27-07-2003, 12:56
.. ma per cortesia .. :rolleyes: :rolleyes:
cuoreNeroazzurro
27-07-2003, 13:04
Originariamente inviato da rolant
io la farei a placanica...
saluti.
:D :D :D
Originariamente inviato da rolant
io la farei a placanica...
saluti.
p.s. ho risposto in tono un po' ironico, spero nessuno se la prenda a male :)
bravo pirla, :D spero che nessuno se la prenda nè :D
twinpigs
27-07-2003, 13:17
è il minimo
ma dove l'hai sentita questa mnotizia?:sofico:
cuoreNeroazzurro
27-07-2003, 13:20
l'ho sentita da un amico che ll'ha letta su un giornale, ma penso sia ancora solo una proposta e non so se passerà veramente, xò la proposta c'è......
si ma chi l'ha fatta? il verduraio? :D
twinpigs
27-07-2003, 13:22
l'ho sentita da un amico che ll'ha letta su un giornale, ma penso sia ancora solo una proposta e non so se passerà veramente, xò la proposta c'è......
allora non credo che andrà in porto! fosse una iniziativa del sindaco allora troveremo le prime pagine dei giornali, in caso contrario non se ne farà nulla
troppo scomodo fare una cosa del genere a chi sta seduto in una bella poltrona
twinpigs
27-07-2003, 13:23
Originariamente inviato da Korn
si ma chi l'ha fatta? il verduraio? :D
:confused:
ti sembra una proposta da "verduraio"? :sofico:
FastFreddy
27-07-2003, 13:26
Il lavori sono già cominciati! Un noto artista locale si sta occupando di realizzare un riproduzione marmorea dell'estintore.....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Ufobobo
Non è giusto affatto!
Com' è? Adesso facciamo le statue anche ai teppisti? :rolleyes:
Guarda a che livelli siamo arrivati... spero proprio che il comune non dia il suo consenso..
straquoto!
Mi sembra giusto, ancorchè non condivisibile.
Mi sembra bestiale inneggiare a chi l'ha ucciso (anche per scherzo).
Siete liberi di non omaggiarne la memoria, ma non di dileggiarne il ricordo.
Rispetto: ci fosse solo un po più di rispetto questo mondo non andrebbe in vacca come sta andando.
Aveva amici, una famiglia, conoscenti, persone con cui condivideva idee e speranze, loro vogliono dedicargli una statua, non il Presidente della Repubblica, voi avete due scelte, stare zitti, facendo bella figura, o andare a Genova e piazzare dei fiori sotto la statua.
Originariamente inviato da Paola60
Rispetto: ci fosse solo un po più di rispetto questo mondo non andrebbe in vacca come sta andando.
Aveva amici, una famiglia, conoscenti, persone con cui condivideva idee e speranze, loro vogliono dedicargli una statua, non il Presidente della Repubblica, voi avete due scelte, stare zitti, facendo bella figura, o andare a Genova e piazzare dei fiori sotto la statua.
Ci sono tante, tante persone a questo mondo che ogni giorno muoiono per una GIUSTA CAUSA .. PER QUALCOSA DI BUONO .. anche loro avevano amici, famiglia, conoscenti ... FATE LE STATUE A QUELLI .. E NON AI CRIMINALI!
FastFreddy
27-07-2003, 14:00
A me sembra bestiale inneggiare a qualcuno che voleva spaccare la testa a un uomo a suon di estintore! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anche quel carabiniere aveva amici, una famiglia, conoscenti, persone con cui condivideva idee e speranze...
...voi avete due scelte, stare zitti, facendo bella figura, o andare a Genova e piazzare dei fiori sotto la statua.
Le mie scelte le decido da solo, ed in base alle mie idee.
Di statue ne hanno fatte tante al mondo, non mi stupirei su qualcuno ne facesse una anche per Giuliani..
Nel mio ordine di idee rimane un teppista.
voi avete due scelte, stare zitti, facendo bella figura, o andare a Genova e piazzare dei fiori sotto la statua.
hu? :confused:
:ave: :ave:
Ci sono tante, tante persone a questo mondo che ogni giorno muoiono per una GIUSTA CAUSA .. PER QUALCOSA DI BUONO .. anche loro avevano amici, famiglia, conoscenti ... FATE LE STATUE A QUELLI .. E NON AI CRIMINALI!
Falle tu, organizza un bel comitato, raccogli i soldi e fai le statue a chi dici tu, io non ti dirò nulla.
Se invece parli tanto per dare aria alla bocca, beh, puoi anche evitare.
Originariamente inviato da FastFreddy
A me sembra bestiale inneggiare a qualcuno che voleva spaccare la testa a un uomo a suon di estintore! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Anche quel carabiniere aveva amici, una famiglia, conoscenti, persone con cui condivideva idee e speranze...
Quel carabiniere è vivo, e nessuno fa statue ai vivi; oltretutto non ai vivi assassini, per fortuna.
Non sto inneggiando a Giuliani, sto inneggiando alla libera scelta di chi vuole ricordarlo come pensa meglio meriti.
E chi qui gode della morte di una persona, farebbe meglio a staccare monitor e tastiera.
Perchè di martiri la storia ne ha avuti tanti, e sono stati riconosciuti come tali sempre dopo molto tempo.
Originariamente inviato da Cibulo
Le mie scelte le decido da solo, ed in base alle mie idee.
Di statue ne hanno fatte tante al mondo, non mi stupirei su qualcuno ne facesse una anche per Giuliani..
Nel mio ordine di idee rimane un teppista.
Fai pure la tua scelta su chi sia meritorio di essere ricordato con una statua e chi no; chi si sta muovendo per farlo ha degli ideali, ed ha iniziativa, tu ed io che siamo qui a pestare su una tastiera, forse, non abbiamo nè gli uni nè gli altri.
Ecco perchè ammiro chi ha fatto questa scelta.
Falle tu, organizza un bel comitato, raccogli i soldi e fai le statue a chi dici tu, io non ti dirò nulla.
Se invece parli tanto per dare aria alla bocca, beh, puoi anche evitare.
Vorrei vedere tu avessi da ridire...
schubaffo
27-07-2003, 14:12
Se arriviamo a definire Giuliani un martire vuol dire che siamo proprio messi male...
Io farei anche una statua a Sofri per le enormi sofferenze patite in carcere, che ne dite?? :bsod:
Nel mio ordine di idee rimane un teppista. E quindi, non può avere una statua che lo commemori?
Non comprendo :confused:
Adesso si costruiscono statue agli incappucciati con un estintore in mano pronto per essere lanciato dentro a una camionetta dei carabinieri?
Ma dove siamo?
FastFreddy
27-07-2003, 14:15
Quel carabiniere è vivo, e nessuno fa statue ai vivi; oltretutto non ai vivi assassini, per fortuna.
Ah be si quel carabiniere è un feroce assassino naturalmente...
... non mi sembra che Giuliani gli stesse offrendo un mazzolino di fiori comunque!!
Ah be si quel carabiniere è un feroce assassino naturalmente...
... non mi sembra che Giuliani gli stesse offrendo un mazzolino di fiori!!
Ma cosa dici?.. era un estintore di gomma.. niente di pericoloso! :rolleyes: :mad: :mad:
A me sembra bestiale inneggiare a qualcuno che voleva spaccare la testa a un uomo a suon di estintore!
Anche quel carabiniere aveva amici, una famiglia, conoscenti, persone con cui condivideva idee e speranze... Ma se fosse morto il carabiniere, allora sarebbe stato giusto fargli la statua? :confused: in questi casi, la "colpa" non si può stabilire con sicurezza. E' successa una tragedia, se si vuole ricordarla una statua di carlo giuliani credo vada bene.
Non penso vogliano metterlo con un enorme estintore in mano e sotto una targhetta con scritto "Carlo Giuliani, morto onorevolmente mentre cercava di uccidere un vile poliziotto". Almeno, non è questo il significato che darei io alla statua.
Vorrei vedere tu avessi da ridire...
Che fai? Mi fai sparare? :rolleyes:
Bardiel: esattamente. ;)
FastFreddy
27-07-2003, 14:29
Originariamente inviato da Bardiel
Non penso vogliano metterlo con un enorme estintore in mano e sotto una targhetta con scritto "Carlo Giuliani, morto onorevolmente mentre cercava di uccidere un vile poliziotto". Almeno, non è questo il significato che darei io alla statua.
Stai tranquillo che c'è molta (troppa) gente che vorrebbe dargli quel significato! ;)
I martiri servono a quello!
Che fai? Mi fai sparare? Ti tira un estintore, al massimo :D
Stai tranquillo che c'è molta (troppa) gente che vorrebbe dargli quel significato! ;)
I martiri servono a quello!
Dove? :confused:
Fai qualche nome.
Originariamente inviato da Bardiel
Ti tira un estintore, al massimo :D
No, no, lui spara, non usa strumenti da battaglia alternativi.. :rolleyes:
Gemini77
27-07-2003, 15:15
Scusate, non mi trovo d'accordo ... perchè mitizzare un gruppo che ad ogni manifestazione lascia dietro i propri passi solo FUMO, CENERE e ROTTAMI!! Vi sembra giusto? E per cosa? per sfogare un malcontento su chi colpe non ha?
Infine, per tutti colore che ridono su questo particolare tema, è morto un ragazzo e un'altro si porterà dietro per tutta la vita il dubbio e il rimorso, mi sembra doveroso smetterla qui o continuare senza polimiche o battutine sterile.
Vai paoletta, facci sognare come nell'altro thread!! Facci un'altro appello alla resistenza armata all'imperialismo dilagante! :rotfl:
Originariamente inviato da Gemini77
Scusate, non mi trovo d'accordo ... perchè mitizzare un gruppo che ad ogni manifestazione lascia dietro i propri passi solo FUMO, CENERE e ROTTAMI!! Vi sembra giusto? E per cosa? per sfogare un malcontento su chi colpe non ha?
Ma che stai dicendo!?!? :confused: "Un gruppo"? Firenze? Ricordi? Mah.. :rolleyes:
Infine, per tutti colore che ridono su questo particolare tema, è morto un ragazzo e un'altro si porterà dietro per tutta la vita il dubbio e il rimorso, mi sembra doveroso smetterla qui o continuare senza polimiche o battutine sterile.
Pienamente d'accordo; ma ricordalo soprattutto a coloro i quali non hanno smesso di godere della morte di Carlo Giuliani.
Originariamente inviato da gpc
Vai paoletta, facci sognare come nell'altro thread!! Facci un'altro appello alla resistenza armata all'imperialismo dilagante! :rotfl:
Aspita :D
Gemini77
27-07-2003, 15:31
Ma che stai dicendo!?!? :confused: "Un gruppo"? Firenze? Ricordi? Mah.. :rolleyes:
Parlo di tutti coloro che, in occasioni di grandi manifestazioni non perdono l'occasione per sfaciare, distruggere ed incendiare ... non è possibile negare l'evidenza.
Pienamente d'accordo; ma ricordalo soprattutto a coloro i quali non hanno smesso di godere della morte di Carlo Giuliani.
Eccomi :O
Si scrive rotfl, non so se lo sai.
Ecco, appunto, un esempio di mancanza di rispetto, per me e per quello che dico.
Non merita alcun commento.
Parlo di tutti coloro che, in occasioni di grandi manifestazioni non perdono l'occasione per sfaciare, distruggere ed incendiare ... non è possibile negare l'evidenza.
Negare l'evidenza? Ti ripeto; Firenze, ricordi? Ma di cosa stai parlando tu?!?!?! :confused:
Originariamente inviato da Abit-HQ
Eccomi :O
Scrivilo, scrivilo chiaramente, così possiamo salutare qualcuno.
Abbi il coraggio delle tue "idee"... :rolleyes:
Gemini77
27-07-2003, 15:35
E per dirla tutta, ogni singolo lampione sradicato, ogni singola panchina rotta, ogni singolo cassonetto dato alle fiamme, ogni singola kakkio di scritta sul muro!!! finisco per pagarla io e la pagano tutti coloro che pagano tasse!! <---- MI SONO SFOGATO! sto mejo ! :eek:
spinbird
27-07-2003, 15:36
[B]
:blah: :blah: :blah:
nessuno gode della morte di carlo giuliani
era un teppista, è morto tentando di uccidere una persona con un estintore
allora facciamo statue ai ladri, ad assassini, ai pirati della strada
le statue servono per commemorare e ricordarsi di persone che hanno dato un contributo positivo alla storia, all'italia nel nostro caso
cosi abbiamo statue di scienziati (volta, marconi, ecc.......) statue di esploratori, di inventori, di politici e di governanti che hanno migliorato le cose in positivo
carlo giuliani è stato uno dei peggiori contributi alla storia italiana, per questo niente statua, e nemmeno cambiare il nome della piazza in "carlo giuliani" (avevo sentito questa proposta tempo fa)
E per dirla tutta, ogni singolo lampione sradicato, ogni singola panchina rotta, ogni singolo cassonetto dato alle fiamme, ogni singola kakkio di scritta sul muro!!! finisco per pagarla io e la pagano tutti coloro che pagano tasse!! <---- MI SONO SFOGATO! sto mejo ! :eek:
Vai allo stadio, se ti vuoi sfogare.
E poi, all'uscita, sfogati su tutti quelli che ogni domenica ti sfasciano oggetti tuoi.
Poi, però, se riesci a pensare un po più in la, sfogati con quelli che ti stanno scippando il mondo.
Altro che le tue tasse... :rolleyes:
Gemini77
27-07-2003, 15:36
Negare l'evidenza? Ti ripeto; Firenze, ricordi? Ma di cosa stai parlando tu?!?!?! :confused:
Sono un pochino OT! ... ma è chiaro che sto parlando delle guerriglie che venivano fatte a Genova ... :eek:
Originariamente inviato da spinbird
le statue servono per commemorare e ricordarsi di persone che hanno dato un contributo positivo alla storia, all'italia nel nostro caso
cosi abbiamo statue di scienziati (volta, marconi, ecc.......) statue di esploratori, di inventori, di politici e di governanti che hanno migliorato le cose in positivo
carlo giuliani è stato uno dei peggiori contributi alla storia italiana, per questo niente statua, e nemmeno cambiare il nome della piazza in "carlo giuliani" (avevo sentito questa proposta tempo fa)
Invece qui sopra c'è chi gode della morte di Carlo Giuliani.
Ripeto, sei liberissimo da fare tutte le statue che vuoi, così come chi vuole farlo può farne per Carlo Giuliani; non è il Presidente della Repubblica ad erigerla, e tu, come tutti noi, non siamo NESSUNO per dire a chicchessia quali siano le statue da fare, senza andare contro alla legge Itailana.
Per quanto mi riguarda Carlo Giuliani è morto per un ideale, assassinato dallo Stato, non dal Placanica e merita di essere ricordato, al pari di Giorgiana Masi, che dalla sua piccola lapide, in Trastevere, mi ricorda ogni giorno che rischiamo di cadere sempre negli anni '70 e nelle loro follie.
Sono un pochino OT! ... ma è chiaro che sto parlando delle guerriglie che venivano fatte a Genova ... :eek:
Guerriglie? Ah, allora lamentati con i 200 black block lasciati indisturbati (se non aiutati) e con le forze dell'ordine che hanno sistematicamente usato mezzi blindati per demolire panchine e bidoni dell'immondizia.
Gemini77
27-07-2003, 15:41
Perchè qui non va bene?
E poi, all'uscita, sfogati su tutti quelli che ogni domenica ti sfasciano oggetti tuoi.
Marchi male, non vado allo stadio ed in ogni caso non lo vedo come momento di sfogo.
Poi, però, se riesci a pensare un po più in la, sfogati con quelli che ti stanno scippando il mondo.
E cosa vuol dire, che giustifichi questo genere di atto?
Gemini77
27-07-2003, 15:41
Guerriglie? Ah, allora lamentati con i 200 black block lasciati indisturbati (se non aiutati) e con le forze dell'ordine che hanno sistematicamente usato mezzi blindati per demolire panchine e bidoni dell'immondizia.
E cosa sto facendo? :eek: :eek: ... non sono contrario alla protesta, ma al mondo in cui, spesso viene portata avanti.
Si scrive rotfl, non so se lo sai.
Ecco, appunto, un esempio di mancanza di rispetto, per me e per quello che dico.
Non merita alcun commento.
Infatti l'ho scritto giusto... :O
E in ogni caso... questo è un commento :D
ancora avanti vai? ma smettilla, tanto hanno già deciso: i noglobal vogliono solo distruggere tutto (tutti e duecentomila), carlo giuliani era un teppista sadico che viveva in attesa di spaccare la testa a un carabiniere con l'estintore che si portava dietro anche quando andava a pisciare, le forze dell'ordine hanno svolto perfettamente il loro compito, alla diaz c'era una banda di terroristi/teppisti e comunque nessuno di loro ha subito violenza e se anche l'avesse subita se la meritava...
anche a mostrargli articoli di giornale, dichiarazione dei magistrati, confessioni dei poliziotti non hanno intenzione di cambiare idea, tanto vale lasciar perdere :rolleyes:
E cosa sto facendo? :eek: :eek: ... non sono contrario alla protesta, ma al mondo in cui, spesso viene portata avanti.
Non lo stai facendo.
Stai lamentando l'opportunità di erigere una statua per Carlo Giuliani, argomentando le tue motivazioni con frasi fatte che derivano da una conoscenza superficiale dell'evento e dei problemi correlati.
Carlo Giuliani NON era un black block.
Non era li con nessuna organizzazione.
Non ha devastato Genova.
E non sono io a dirlo, ma filmati precisi che hanno ricostruito tutta la giornata.
Ok, non sei contrario alla protesta, ma bisognerebbe guardare oltre alla famosa foto di Giuliani con l'estintore in mano. ;)
Originariamente inviato da GhePeU
ancora avanti vai? ma smettilla, tanto hanno già deciso: i noglobal vogliono solo distruggere tutto (tutti e duecentomila), carlo giuliani era un teppista sadico che viveva in attesa di spaccare la testa a un carabiniere con l'estintore che si portava dietro anche quando andava a pisciare, le forze dell'ordine hanno svolto perfettamente il loro compito, alla diaz c'era una banda di terroristi/teppisti e comunque nessuno di loro ha subito violenza e se anche l'avesse subita se la meritava...
anche a mostrargli articoli di giornale, dichiarazione dei magistrati, confessioni dei poliziotti non hanno intenzione di cambiare idea, tanto vale lasciar perdere :rolleyes:
Quanto hai ragione. :( Non si può combattere contro i mulini a vento, oltretutto quando girano in un verso o nell'altro a seconda di dove tira la brezza.... :(
spinbird
27-07-2003, 15:45
BASTAAA !!!! abbiamo parlato giorni mesi anni di tutte ste cose, punto stop basta senno facciamo tutti indigestione
non mi interessa delle diverse fazioni di manifestanti, black blocktrip track gnac gnoc.....
carlo giuliani era li col passamontagna, pronto a gettare un estintore sulle testa di un altro ragazzo, poi che sia stato ucciso fatevi i ragionamenti e le pippe mentali che volete, ma nelle intenzioni di carlo giuliani c'era di uccidere il poliziotto, punto
agli assassini (vivi o morti che siano) non si fanno statue (coi miei soldi)
;)
BASTAAA !!!! abbiamo parlato giorni mesi anni di tutte ste cose, punto stop basta senno facciamo tutti indigestione
non mi interessa delle diverse fazioni di manifestanti, black blocktrip track gnac gnoc.....
carlo giuliani era li col passamontagna, pronto a gettare un estintore sulle testa di un altro ragazzo, poi che sia stato ucciso fatevi i ragionamenti e le pippe mentali che volete, ma nelle intenzioni di carlo giuliani c'era di uccidere il poliziotto, punto
agli assassini (vivi o morti che siano) non si fanno statue (coi miei soldi)
Sai, ti do una notizia.. di assassino, li, c'è solo il PLacanica, anche se non cosciente.
E se vorranno fare una statua a Carlo Giuliani potranno farla, appunto per questo motivo, e tu non potrai farci proprio nulla, se non, teppisticamente, demolirla.
E se realmente non ti interessa conoscere la verità ed i dettagli di Genova, non hai titolo per parlarne, soprattutto a sproposito.
spinbird
27-07-2003, 15:48
Per quanto mi riguarda Carlo Giuliani è morto per un ideale, assassinato dallo Stato, non dal Placanica
:eheh:
:eheh:
Ti auguro di poter ridere sempre così di cuore, nella vita, vorrà dire che non avrai mai avuto nulla di cui preoccuparti.
Gemini77
27-07-2003, 15:50
Non lo stai facendo.
Stai lamentando l'opportunità di erigere una statua per Carlo Giuliani, argomentando le tue motivazioni con frasi fatte che derivano da una conoscenza superficiale dell'evento e dei problemi correlati.
Carlo Giuliani NON era un black block.
Non era li con nessuna organizzazione.
Non ha devastato Genova.
E non sono io a dirlo, ma filmati precisi che hanno ricostruito tutta la giornata.
Ok, non sei contrario alla protesta, ma bisognerebbe guardare oltre alla famosa foto di Giuliani con l'estintore in mano. ;)
Strano, dalle ricostruzioni sembrava un assalto alla diligenza !!! poi, io non ero la, sono strumentalizzato dai Media e non riesco a pensare con la mia mente ... ma nessuno ancora è riuscito a spiegarmi cosa ci faceva in mezzo ad un gruppo di persone armate di spranghe e sassi ... con un estentore in mano, forse voleva far valere i suoi diritti ... in modo a mio parere ERRATO!
spinbird
Sai, ti do una notizia.. di assassino, li, c'è solo il PLacanica, anche se non cosciente.
ok ho capito la sfumatura
Placanica = caino
Giuliani = abele
schubaffo
Smettila di aggrapparti disperatamente all'unico "meeting" conclusosi senza furti, distruzioni ed atti vandalici.
Ricordi genova?? Nizza?? e gli altri??? Ma di cosa stai parlando tu?!?!?!
Per quanto mi riguarda Carlo Giuliani è morto per un ideale, assassinato dallo Stato, non dal Placanica e merita di essere ricordato,
Mi dici quale ideale?
Quanto hai ragione. :( Non si può combattere contro i mulini a vento, oltretutto quando girano in un verso o nell'altro a seconda di dove tira la brezza.... :(
Invece è bello combattere conto i mulini granitici che non si muovono menneno in mezzo alla tempesta... :D
Paola, ma perchè dove stai tu ci sono sempre 'ste discussioni fantascientifiche? No perchè è anche divertente vedere queste apologie verso i teppisti che alla fine diventano delle vittime dell'imperialismo consumista... ahhhh la sovrana arte di ribaltare le frittate! Dovresti fare l'avvocato... beh, staccandoti un po' meno dalla realtà magari, ma qualcosa potresti ottenere.
Mi ricordi "qualcuno" come argomentazioni (da guerra fredda), modo di portarle avanti (io ho ragione e chi dice diversamente non ha capito 'na mazza), apertura verso le idee dell'interlocutore (io SO, tu sei ignorante) e inni alla resistenza armata (resistere! resistere! resistere!)... chissà... è una strana sensazione di deja-vu :rolleyes: :D
Originariamente inviato da schubaffo
Smettila di aggrapparti disperatamente all'unico "meeting" conclusosi senza furti, distruzioni ed atti vandalici.
Ricordi genova?? Nizza?? e gli altri??? Ma di cosa stai parlando tu?!?!?!
gli svizzeri sono stati i più furbi: spargimerda :sofico: :D
exxtreeme
27-07-2003, 16:09
per curiosità, lo raffigureranno con un estintore o con una spranga?
io anche se sono al 100% dalla parte opposta rispetto a quella di carlo giuliani, la statua la farei.
a perenne memoria di che deficenti abbiamo in italia e della fine che si fa a combinare stronx@te come quella che ha combinato giuliani.
saluti.
A prescindere dal fatto che non vi leggo più (una discreta di quantità di utenti), vi posto una foto.
Ecco il vostro delinquente criminale, ora potete stamparvelo e giocarci con le freccette.
http://www.piazzacarlogiuliani.org/img/foto_preh2.jpg
http://www.carlogiuliani.it
Originariamente inviato da exxtreeme
per curiosità, lo raffigureranno con un estintore o con una spranga?
io anche se sono al 100% dalla parte opposta rispetto a quella di carlo giuliani, la statua la farei.
a perenne memoria di che deficenti abbiamo in italia e della fine che si fa a combinare stronx@te come quella che ha combinato giuliani.
saluti.
Mi mancava l'ennesimo troll.
Bye bye anche a te. :rolleyes:
Proprio vero, pieno di deficienti in Italia.... :rolleyes:
A prescindere dal fatto che non vi leggo più
Tanto la curiosità trionferà... :O :D
E in ogni caso questo dimostra qual'è il tuo modo di portare avanti le discussioni...
Riguardo alla foto, e che dovremmo farci? Perchè forse tu giudichi le persone dalla faccia che hanno?
Bye bye anche a te. :roll:
Proprio vero, pieno di deficienti in Italia.... :roll:
Eh sì, si vede che hai l'occhio per i cloni... abitudine? esperienza? :sofico:
exxtreeme
27-07-2003, 16:15
Bye bye anche a te. :roll:
Proprio vero, pieno di deficienti in Italia.... :roll:
grazie del complimento.
mi piacerebbe sapere con che diritto mi vieni a dare del troll.
son proprio curioso.
exxtreeme
27-07-2003, 16:16
Eh sì, si vede che hai l'occhio per i cloni... abitudine? esperienza? :sofico:
si ma si vede anche che soffre di cataratta e miopia acuta, perchè non sono il clone di nessuno...
mi piacerebbe sapere con che diritto mi vieni a dare del troll.
Forse per il pelo... :huh: (scherzo :D )
exxtreeme
27-07-2003, 16:19
Forse per il pelo... :huh: (scherzo :D )
beh ammetto che è un filino soprabbondante sulle gambe e che ho il pizzetto.
va bene uguale? :D
ma sta paola qua almeno ha la più pallida idea di cosa significa troll?
spinbird
27-07-2003, 16:19
A prescindere dal fatto che non vi leggo più (una discreta di quantità di utenti), vi posto una foto.
Ecco il vostro delinquente criminale, ora potete stamparvelo e giocarci con le freccette.
scusa ma che mi frega della faccia che ha ? se aveva gli occhi azzurri cambiava qualcosa ? o i capelli lunghi ?
:rolleyes:
ma sta paola qua almeno ha la più pallida idea di cosa significa troll?
eeeehhhh... mi sa che è una specialista :D
Dove arriva, fa casino... :O ;)
exxtreeme
27-07-2003, 16:21
scusa ma che mi frega della faccia che ha ? se aveva gli occhi azzurri cambiava qualcosa ? o i capelli lunghi ?
così' va meglio?
http://www.sherwood.it/piazzalimonda/materiali/01viacaffa/01.jpg
LuPellox85
27-07-2003, 16:22
giusto!
ricordiamolo!
che sia di monito a chi penserà di emularlo.
Naa. Non hai capito.
Visto che non siamo d'accordo con lei (lui?), noi non capiamo niente. Non capendo niente siamo anche superficiali. Essendo superficiali, giudichiamo in base alla faccia delle persone. Giudicando in base alla faccia, lo stato imperialista ha sempre mostrato fotomontaggi di Giuliani con passamontagna perchè lo classificassimo tra i cattivi. Quindi lei ci posta una sua foto con il bel faccino così noi cambiamo idea e cadiamo in contraddizione.
E' furrrrrrrrrbaaa.... :O
:rotfl:
Scrivilo, scrivilo chiaramente, così possiamo salutare qualcuno.
Abbi il coraggio delle tue "idee"... :rolleyes:
+ chiaro di cosi'.
Non mi posso ritenere dispiaciuto.
Contenta?
Facile liberarsi degli avversari sperando nel loro ban eh?
http://www.piazzacarlogiuliani.org/img/foto_preh2.jpg
http://www.carlogiuliani.it
Lo sai vero che c'è un mafioso chiamato faccia d'angelo ?:rolleyes:
LuPellox85
27-07-2003, 16:24
Non sto inneggiando a Giuliani, sto inneggiando alla libera scelta di chi vuole ricordarlo come pensa meglio meriti.
E chi qui gode della morte di una persona, farebbe meglio a staccare monitor e tastiera.
Perchè di martiri la storia ne ha avuti tanti, e sono stati riconosciuti come tali sempre dopo molto tempo.
no che non ho goduto.
vorrei che quel ragazzo avesse avuto la fortuna di essere seguito dai genitori, invece di essere stato mandato allo sbando...
Non so cosa ti hanno risposto gli altri, ma qui c'è gente che ha GODUTO della sua morte. E' facile godere della morte di qualcuno, almeno fin quando si pensa a lui come ad un personaggio di un videogioco, dove i buoni sono buoni e i cattivi cattivi.
Spero che, magari trovandosi di fronte una persona, potessero cambiare idea, ma a giudicare dalla cifra di risposte qui sotto, che non leggo e non leggerò, ne dubito. :(
Bah, mi tiro fuori, sinceramente, sono schifata.
così' va meglio?
http://www.sherwood.it/piazzalimonda/materiali/01viacaffa/01.jpg
Da notare il rotolo di scoatch da pacchi che ha sul braccio, davvero un manifestante civile, nulla da dire :rolleyes:
Non so cosa ti hanno risposto gli altri, ma qui c'è gente che ha GODUTO della sua morte. E' facile godere della morte di qualcuno, almeno fin quando si pensa a lui come ad un personaggio di un videogioco, dove i buoni sono buoni e i cattivi cattivi.
Spero che, magari trovandosi di fronte una persona, potessero cambiare idea, ma a giudicare dalla cifra di risposte qui sotto, che non leggo e non leggerò, ne dubito. :(
Ah sì guarda, ho festeggiato tutta la notte... :rolleyes:
Come sei brava a sapere quello che fanno gli altri...
spinbird
27-07-2003, 16:27
ma che risposta è ?:confused:
ti ho chiesto: se aveva gli occhi azzurri i capelli lunghi cambiava qualcosa ?
e cmq se giochiamo ai buoni e ai cattivi tu dai del cattivo al carabiniere e del buono a carlo giuliani
qui non giochiamo a belli e brutti guardie e ladri
carlo giuliani in una manifestazione che viene definita da te pacifica aveva un estintore da tirare addosso ad un altro ragazzo
facciamone una statua come esempio da seguire, si si si
ecco scappa.
byez
Lo sai vero che c'è un mafioso chiamato faccia d'angelo ?:rolleyes:
Rileggi sopra quello che ho scritto.
+ chiaro di cosi'.
Non mi posso ritenere dispiaciuto.
Contenta?
Facile liberarsi degli avversari sperando nel loro ban eh?
No, non sei stato chiaro, è evidente che hai paura di esprimere le tue idee.
Coraggio.
Non ho capito cosa vuoi dire con "non mi posso ritenere dispiaciuto".
Originariamente inviato da abxide
Da notare il rotolo di scoatch da pacchi che ha sul braccio, davvero un manifestante civile, nulla da dire :rolleyes:
A che serve quello? :wtf:
ecco scappa.
byez
;)
Coraggio.
Ma non se n'era andata schifata? :confused: :D
Coraggio.
che non ho di certo pianto per la sua meritata morte.
Ma ci fai o ci sei?:confused:
Ehm.. sei in grado di spiegarmi perchè lo usava? Io non so farlo, se tu sai farlo temo che possa essere giudicato, in base alle tue parole, una persona incivile.
Ah, già, sono civili gli eserciti dei paesi del G8 che si dilettano in guerre preventive in giro per il mondo.. :rolleyes: dimentico sempre che il concetto di "civiltà" è una cosa da rivoltare a proprio uso e consumo.
Rispondi, sei in grado di dirmi cosa voglia dire quel rotolo di scotch? No?!?! :rolleyes:
LuPellox85
27-07-2003, 16:29
Bye bye anche a te. :rolleyes:
Proprio vero, pieno di deficienti in Italia.... :rolleyes:
e sarebbe lui il troll??
controllati cavolo!
exxtreeme
27-07-2003, 16:30
ma paola (o come cappero ti chiami, boh), io vorrei sapere una cosa:
per quale motivo vieni qua a dire agli altri quello che devono pensare, e quello che devono dire, e quello che dovrebbero fare, e poi insultarli tutti dicendo "non vi leggo più, visti i commenti (deficenti, ovviamente)".
sei qua a postare la foto e a inneggiare alla statua di un teppista, e lo difendi per il fatto che ha voluto esprimere la sua opinione (in un modo tutto suo, e su questo siamo d'accordo), ma poi non accetti che le persone la vedano in maniera diversa da te.....
secondo me dovresti prima chiarirti TU le idee riguardo alla libertà d'espressione, e poi DOPO tentare di cambiare le idee degli altri.....
RenèBascè
27-07-2003, 16:30
e allora per sfogarsi uno che fa??
prende a mazzate le cose altrui o , peggio , cerca di colpire a morte un carabiniere con un estintore ??
E' questo il modo corretto di sfogarsi con il mondo??
mà??
ecco scappa.
byez
No, non scappo, ho una dignità, e non ci tengo a perdere tempo con chi non ha nè dignità nè coscienza.
E' un po diverso.
che non ho di certo pianto per la sua meritata morte.
Ma ci fai o ci sei?:confused:
Ci fai o ci sei lo vai a dire ai tuoi genitori i quali non ti hanno insegnato l'educazione.
All'inizio stavi dicendo qualcosa d'altro, e ora stai ritrattando.. siccome credo che mai e poi mai dirai quello che pensi veramente, evito di leggere anche te.
Ehm.. sei in grado di spiegarmi perchè lo usava? Io non so farlo, se tu sai farlo temo che possa essere giudicato, in base alle tue parole, una persona incivile.
Ah, già, sono civili gli eserciti dei paesi del G8 che si dilettano in guerre preventive in giro per il mondo.. :rolleyes: dimentico sempre che il concetto di "civiltà" è una cosa da rivoltare a proprio uso e consumo.
Rispondi, sei in grado di dirmi cosa voglia dire quel rotolo di scotch? No?!?! :rolleyes:
e l'estintore? a che gli serviva?
Non mi sembra ci fossero stati focolai in giro
:rolleyes: :p
Originariamente inviato da LuPellox85
e sarebbe lui il troll??
controllati cavolo!
Già, verrebbe da dire, da che pulpito... :D
Uhm... dando dei deficienti a tutti quelli che stanno postando qui dici che ci scatterebbe il ban, soprattutto visto che dove passa scatena risse? ;)
LuPellox85
27-07-2003, 16:32
Già, verrebbe da dire, da che pulpito... :D
Uhm... dando dei deficienti a tutti quelli che stanno postando qui dici che ci scatterebbe il ban, soprattutto visto che dove passa scatena risse? ;)
quando parla di politica è insopportabile.
altrimenti sarebbe pure simpatica.
e sarebbe lui il troll??
controllati cavolo!
Gli ho solo ribadito il suo stesso concettto, mi pare.
E comunque, uno che scrive il primo post in quel modo, a casa mia è un troll.
E comunque non mi riguarda più.
e l'estintore? a che gli serviva?
Non mi sembra ci fossero stati focolai in giro
:rolleyes: :p
Aspetta un po' e salta fuori che era un pompiere in borghese... :sofico: :D
No, non scappo, ho una dignità, e non ci tengo a perdere tempo con chi non ha nè dignità nè coscienza.
E' un po diverso.
Ci fai o ci sei lo vai a dire ai tuoi genitori i quali non ti hanno insegnato l'educazione.
All'inizio stavi dicendo qualcosa d'altro, e ora stai ritrattando.. siccome credo che mai e poi mai dirai quello che pensi veramente, evito di leggere anche te.
E tu chi sei per giudicare?:D
Metti uno specchio davanti al monitor cosi'sarai sicura di trovare qualcuno che ti da ragione.:D
Originariamente inviato da RenèBascè
e allora per sfogarsi uno che fa??
prende a mazzate le cose altrui o , peggio , cerca di colpire a morte un carabiniere con un estintore ??
E' questo il modo corretto di sfogarsi con il mondo??
mà??
Un altro po di luoghi comuni un tanto al chilo? :rolleyes:
quando parla di politica è insopportabile.
altrimenti sarebbe pure simpatica.
Io toglierei il "di politica"... :O :D
LuPellox85
27-07-2003, 16:34
scusami eh.. non sono quì per giudicare...
ma che fai? lanci la pietra e nascondi la mano??
prima fai casino e poi scappi via?
Ma no come puoi pensare questo?
Come ti permetti?:D
Io toglierei il "di politica"... :O :D
Sei stardo dentro GP :D :p :sofico:
exxtreeme
27-07-2003, 16:36
no, non hai ribadito il mio concetto, mi hai solo dato del deficente.
e comunque se non posso postare messaggi perchè ci sei tu, me ne vado tranquillamente.
approposito, caso mai un domani dovesse venirmi la pazza idea di tornare in questo forum, avvertitemi nel modulo d'iscrizione con chi devo essere d'accordo per postare.
paola60, complimenti ancora per il fatto che difendi una persona perchè voleva esprimere le sue idee e poi seghi le gambe a chi la pensa diversamente da te.
ma qua dentro ancora nessuno l'ha mandata a cagare questo troll?
ci devo pensare io?
e poi sarei io il troll...
spinbird
27-07-2003, 16:37
"Quel giorno finì la benzina, Si bucò un pneumatico.
Non avevo i soldi per il taxi, il mio smoking non era arrivato in tempo alla tintoria, era venuto a trovarmi da lontano uin amico che non vedevo da anni, Qualcuno mi rubò la macchina, c'era il funerale di mia madre.
Ci fu un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette !
NON E' STATA COLPA MIA LO GIURO SU DIO !!!"
divaghi su mille argomenti buttandi di tutto nel calderone
la sostanza è una, sola e semplicissima
carlo giuliani aveva un estintore e voleva tirarlo addosso al carabiniere
che sia morto o no, ad un uomo con queste intenzioni non faccio ne statue ne comitati in sua memoria
Lancio la pietra? Non ho certo aperto io il thread, quello che dovevo dire l'ho detto, non ho alcuna intenzione di perdere tempo con questa gente, ragion per cui esco dal thread, come mi è legittimamente consentito di fare, subito dopo aver segnalato eventi, frasi e utenze.
Faccio casino? Se esprimere sdegno per certi discorsi è "fare casino", siamo un pochino fuori sintonia.
La mia mano è sempre qui, pronta a scrivere sulla mia tastiera, non temere; per ora, in questo thread, la merda che è stata lanciata è sufficiente, e ricadrà sui legittimi lanciatori, immancabilmente.
LuPellox85
27-07-2003, 16:38
e comunque se non posso postare messaggi perchè ci sei tu, me ne vado tranquillamente.
approposito, caso mai un domani dovesse venirmi la pazza idea di tornare in questo forum, avvertitemi nel modulo d'iscrizione con chi devo essere d'accordo per postare.
paola60, complimenti ancora per il fatto che difendi una persona perchè voleva esprimere le sue idee e poi seghi le gambe a chi dice la sua.
ma vai a quel paese...
beh.. mo te ne vai?
basta evitare le discussioni politiche per stare tranquilli.. non ti preoccupare.. io me l'ero imposto.. ma sto thread era a trabocchetto, dal titolo non lasciava intendere niente e mi sono lasciato trascinare dentro.
Sei stardo dentro GP :D :p :sofico:
Ho anche il logo, eh... :O
:D
LuPellox85
27-07-2003, 16:38
per ora, in questo thread, la merda che è stata lanciata è sufficiente, e ricadrà sui legittimi lanciatori, immancabilmente.
sembri un interista d'estate...
che sia morto o no, ad un uomo con queste intenzioni non faccio ne statue ne comitati in sua memoria
Ecco, appunto, TU.
AHAHAHHAHA :rotfl: :rotfl:
spinbird
27-07-2003, 16:40
non mi chiamo mica Paola60:mad: :mad:
:cry: :D
exxtreeme
27-07-2003, 16:40
beh.. mo te ne vai?
basta evitare le discussioni politiche per stare tranquilli.. non ti preoccupare.. io me l'ero imposto.. ma sto thread era a trabocchetto, dal titolo non lasciava intendere niente e mi sono lasciato trascinare dentro.
SI
ESCO DI CASA, A TIRARE UN ESTINTORE CONTRO UN CARABINIERE.
cos' dedicheranno anche a me una statua e una piazza.
sono 3 anni che faccio il volontario alla croce rossa e nessuno ha mai nemmeno lontanamente pensato di dedicarmi neanche un mezzobusto in miniatura...
per ora, in questo thread, la merda che è stata lanciata è sufficiente, e ricadrà sui legittimi lanciatori, immancabilmente.
Vorrà dire che mi comprerò un ombrello..
beh.. mo te ne vai?
Grazie per aver quotato il troll, qui sopra:
paola60, complimenti ancora per il fatto che difendi una persona perchè voleva esprimere le sue idee e poi seghi le gambe a chi dice la sua.
ma vai a quel paese...
Sono andato a leggermi il suo messaggio e, ovviamente, aveva modificato, perchè non ha neppure il coraggio delle proprie offese.
Tipico del troll della peggior risma... :rolleyes:
spinbird
27-07-2003, 16:41
Ecco, appunto, TU.
fattela in casa allora la statua, non in luoghi pubblici che essendo io italiano appartengono anche a me
A quando un monumento a testa per tutte le persone che lanciano sassi dalle cavalcavie?
A quando un monumento a coloro che vengono ammazzati da chi ci si difende (leggi commercianti,padroni di casa,... non solo forze dell'odine o militari)?
A quando un monumento ai pirarti della strada che non si fermano neppure davanti alle forze dell'ordine?(paura di essere piacchiati a sangue?di ricevere una pallottola,con tanto di passaggio della Gip sopra il proprio corpicino da eroe?)
RenèBascè
27-07-2003, 16:42
Un altro po di luoghi comuni un tanto al chilo? :rolleyes:
santa madonna!!!
Ci vieni tu a parlare di luoghi comuni??
Hai scritto per pagine di ideali confusi con violenza , di buoni e cattivi e dei ruoli ribaltati , di guerra preventiva e puttanate simili e mi parli di luoghi comuni??
Guarda che se io mi devo sfogare non vado di certo ad incendiare le auto altrui , a spaccare le vetrine delle banche , dei McDonbalds...
Dimmi dove abiti , dimmi che auto guidi !! Così vengo sotto casa tua ad incendiarti la macchina e a romperti le finestre a sprangate...così..solo perchè mi girano le palle e voglio sfogarmi contro questo mondo di merda!
Paola il tuo atteggiamente supponente (non ti leggo ...sei deficiente...) è di un'arroganza indicibile !
LuPellox85
27-07-2003, 16:42
non mi chiamo mica Paola60:mad: :mad:
:cry: :D
con tutto il rispetto per gli interisti naturalmente :D
fattela in casa allora la statua, non in luoghi pubblici che essendo io italiano appartengono anche a me
giustamente ;)
Io da ITALIANO non ce la voglio..
Lo sberleffo a sfondo calcistico mi mancava.. :rolleyes:
Saranno contenti gli interisti del forum...
Ma non era schifata?
Sara'mica che le piace essere presa a pesci in faccia?:D
LuPellox85
27-07-2003, 16:43
Sono andato a leggermi il suo messaggio e, ovviamente, aveva modificato, perchè non ha neppure il coraggio delle proprie offese.
tutti si sbaglia.. ed è normale esser presi dalla foga della discussione..
anche te mi pari un tantino "infoiata"...
santa madonna!!!
Ci vieni tu a parlare di luoghi comuni??
Hai scritto per pagine di ideali confusi con violenza , di buoni e cattivi e dei ruoli ribaltati , di guerra preventiva e puttanate simili e mi parli di luoghi comuni??
Guarda che se io mi devo sfogare non vado di certo ad incendiare le auto altrui , a spaccare le vetrine delle banche , dei McDonbalds...
Dimmi dove abiti , dimmi che auto guidi !! Così vengo sotto casa tua ad incendiarti la macchina e a romperti le finestre a sprangate...così..solo perchè mi girano le palle e voglio sfogarmi contro questo mondo di merda!
Paola il tuo atteggiamente supponente (non ti leggo ...sei deficiente...) è di un'arroganza indicibile !
Complimenti per il concentrato di offese, ti sei guadagnato una segnalazione.
E grazie per le minacce gratuite, che segnalerò alle autorità competenti.
L'ultima parte del tuo farneticante post è falsa.
Au revoir
LuPellox85
27-07-2003, 16:44
beh, ma ti rendi conto di tutto quello che stai dicendo??
controllati...
LuPellox85
27-07-2003, 16:45
Au revoir
oddio!! e poi dai del troll agli altri...
hai già cominciato la tua opera.. lui probabilmente verrà bannato, e tu continuerai indisturbata..
tutti si sbaglia.. ed è normale esser presi dalla foga della discussione..
anche te mi pari un tantino "infoiata"...
Non mi permetto di offendere nessuno, contrariamente agli altri che si nascondono dietro un nick per offendere e poi modificare i post.
Tutti si sbaglia? Si, ma insistere è diabolico.
Au revoir
Si al commisario basettoni :sofico:
beh, ma ti rendi conto di tutto quello che stai dicendo??
controllati...
Cosa sto dicendo? Stai usando una metafora offensiva per me o per gli interisti, fai tu.
Controllarmi? Sai, c'è chi mi minaccia di venirmi a prendere a sprangate sotto casa, chi mi manda a fare in culo... direi che mi sto controllando anche troppo, non credi? :D
A che serve quello? :wtf:
Serve per confezionare bottiglie molotov.
LuPellox85
27-07-2003, 16:46
Non mi permetto di offendere nessuno, contrariamente agli altri che si nascondono dietro un nick per offendere e poi modificare i post.
allora smettila, perchè anche tu lo stai facendo.
esprimere i propri pensieri è giusto.
sostenere a priori che siano quelli giusti e non contestabili, questo è sbagliato.
Serve per confezionare bottiglie molotov.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non era schifata?
Sara'mica che le piace essere presa a pesci in faccia?:D
Non infierire, dai, poverina, che si sta arrampicando su un palazzo di specchi... :mc: :D
oddio!! e poi dai del troll agli altri...
hai già cominciato la tua opera.. lui probabilmente verrà bannato, e tu continuerai indisturbata..
Sai, uno che scrive il suo primo post praticamente offendendo e facendo fuoco e fiamme non è che abbia altre definizioni.. :rolleyes:
Originariamente inviato da Ewigen
A quando un monumento a testa per tutte le persone che lanciano sassi dalle cavalcavie?
A quando un monumento a coloro che vengono ammazzati da chi ci si difende (leggi commercianti,padroni di casa,... non solo forze dell'odine o militari)?
A quando un monumento ai pirarti della strada che non si fermano neppure davanti alle forze dell'ordine?(paura di essere piacchiati a sangue?di ricevere una pallottola,con tanto di passaggio della Gip sopra il proprio corpicino da eroe?)
Fai tu, se te la senti, fatteli questi monumenti.
Ma non capisco cosa c'entrino con G8, Genova e Carlo Giuliani. :confused:
Stai parlando di cose che non hanno nè capo nè coda.
allora smettila, perchè anche tu lo stai facendo.
esprimere i propri pensieri è giusto.
sostenere a priori che siano quelli giusti e non contestabili, questo è sbagliato.
Io non sostengo di aver assolutamente ragione, mi avvalgo del mio diritto di ignorare chi MINACCIA, OFFENDE E fa della menzogna il suo cavallo di battaglia, tutto qui.
spinbird
27-07-2003, 16:50
ci manca che ci dai degli uomini ingnoranti e cafoni interessati solo al calcio e alla gnocca e raggiungi il non-plus-ultra
io da interista ho preso la battuta di lupellox come una......battuta
era troppo difficile vederla per quello che era ?
sei riuscita a vedere in maniere distorta una semplice battuta sugli interisti
non mi stupisco allora di quanto vedi in maniera distorta realtà più grandi
La vittima è la musica...l'accusa è di omicidio...
Benvenuto nell'effimero..
RenèBascè
27-07-2003, 16:53
Au revoir
A parte che se non capisci ciò che voglio dire denoti una scarsa apertura mentale peraltro già evidenziata nei tuoi topic. E il fatto che tu stia ancora qui a creare ulteriore polemiche quando tre pagine fa avevi detto di essere schifata la dice tutta....
Volevo dirti con la frase "dimmi dove abiti...ec.." che se per caso venissi a fare quello che ho scritto solo perchè mi va di sfogarmi voglio vedere se non mi denunci o , cosa normalissima , mi tiri pietre dalla finestra.
Questo ha fatto Carlo Giuliani : per sfogare un qualcosa di personale ha attentato all'incolumità di un suo pari (leggi---> un altro uomo) . Come sarebbero andate le cose se Placanica non avesse sparato ? Cosa sarebbe successo se Giuliani non fosse staqto lì quel giorno??
Scusami tanto ma quando ti ergi a difensore di delinquenti con argomentazioni zeppe di luoghi comuni (e poi li fai notare a me :rolleyes: ) , ti siedi sullo scranno della Verità zittendoci come deficienti o minacciando segnalazioni e denunce allka Autorità Competenti denoti ulteriormente una SCARSISSIMA apertura mentale e un MISERO rispetto per chi non la pensa come te!
Come vedi non ho modificato il msg precedente anche se per la fretta non lo avevo riletto e la parte sul "voglio vedere se non mi tiri le pietre dalla finestra" non l'avevo proprio scritta.....
Tanto per ribadire che pochi qui lanciano l'estintore...ops....il sasso e poi nascondono la mano !
Non mi permetto di offendere nessuno , contrariamente agli altri che si nascondono dietro un nick per offendere e poi modificare i post.
:eek:
Emmo' mi stresso eh...
- Invece qui sopra c'è chi gode della morte di Carlo Giuliani
- E se realmente non ti interessa conoscere la verità ed i dettagli di Genova, non hai titolo per parlarne, soprattutto a sproposito
- Mi mancava l'ennesimo troll.
- Proprio vero, pieno di deficienti in Italia....
- è evidente che hai paura di esprimere le tue idee
- non ci tengo a perdere tempo con chi non ha nè dignità nè coscienza
- Un altro po di luoghi comuni un tanto al chilo?
- Tipico del troll della peggior risma...
- L'ultima parte del tuo farneticante post è falsa.
Allora, facciamo una bella segnalazione di gruppo per la nostra cara Paoletta che ci ha regalato momenti esilaranti in questi ultimi giorni? :D
[...]
Volevo dirti con la frase "dimmi dove abiti...ec.." che se per caso venissi a fare quello che ho scritto solo perchè mi va di sfogarmi voglio vedere se non mi denunci o , cosa normalissima , mi tiri pietre dalla finestra.
[...]
Uhm... paurosamente simile a quello che successe con MaoTzeDong quando minacciò di denunciare me e Fabio per minacce quando dicevamo che gli avremmo sparato a sale con la spingarda di zio Paperone... uhm... un caso?
spinbird
27-07-2003, 16:56
Io non sostengo di aver assolutamente ragione, mi avvalgo del mio diritto di ignorare chi MINACCIA, OFFENDE E fa della menzogna il suo cavallo di battaglia, tutto qui.
la tua menzogna, non la mia
Stai parlando di cose che non hanno nè capo nè coda.
Senti da che pulpito viene la predica :confused:
spinbird
27-07-2003, 16:58
Uhm... paurosamente simile a quello che successe con MaoTzeDong quando minacciò di denunciare me e Fabio per minacce quando dicevamo che gli avremmo sparato a sale con la spingarda di zio Paperone... uhm... un caso?
:eek:
Emmo' mi stresso eh...
Allora, facciamo una bella segnalazione di gruppo per la nostra cara Paoletta che ci ha regalato momenti esilaranti in questi ultimi giorni? :D
Fatto ;)
LuPellox85
27-07-2003, 16:59
chi sei tu per dire che le cose che dicono gli altri sono menzogne?
e cmq, non ho letto solo minacce, offese e menzogne...
exxtreeme
27-07-2003, 16:59
no il fatto è che un "vai a quel paese" non rendeva molto l'idea.
invece un "vai a cagare" la rende molto meglio, non trovi?
allora, visto che siamo partiti col piede sbagliato, ricominciamo da capo.
pensi che io sia un troll? che per definizione è uno che va nei forum e ng a creare casino? mettimi alla prova.
rispondi a questa domanda:
perchè vai nelle discussioni su giuliani a difenderlo per il fatto che era uno che voleva esprimere le sue idee, e poi insulti e dai del deficente a chi la pensa in modo diverso da te?
oppure, se preferisci.
chiariscimi cosa significa per te "libertà d'espressione".
in fondo stiam parlando della stessa cosa...
son curioso di vedere se dopo 8 pagine ottengo una risposta e non un "sei un deficente"...
Non ho proprio capito di cosa state parlando. :confused:
Fate pure.. segnalazione di gruppo? Direi che c'è un ordine nelle segnalazioni, e le mie sono partite ed arrivate ben prima... un po tardiva la vostra strumentale mossa... :D:D:D
Bye a tutti.
Fate pure.. segnalazione di gruppo? Direi che c'è un ordine nelle segnalazioni, e le mie sono partite ed arrivate ben prima... un po tardiva la vostra strumentale mossa... :D:D:D
Bye a tutti.
Con la piccola differenza che siamo in 20 a pensarla nello stesso modo.:D
Sola e soletta eh?:D
RenèBascè
27-07-2003, 17:01
Bye a tutti.
piuttosto triste...fattelo dire...
Bye a tutti.
Bye,per noi è stato un piacere poterti conoscere:cry: :cry:
LuPellox85
27-07-2003, 17:03
è che magari a qualcuno dovrebbe venire il dubbio di non avere completamente ragione se ci sono 20 persone che la pensano diversamente da lei, invece di ritenerli deficienti
Eh la solitudine fa brutti scherzi... :D
qualcosa mi puzza..
Freeman è nei paraggi :D :sofico:
Mi sa che alla fine avremo topic chiuso e una lunga lista di gente sospesa :nono:
piuttosto triste...fattelo dire...
Triste si, vedere linciaggi di gruppo, organizzati e strumentali all'annichilimento delle idee opposte a quelle del "branco".
Tristissimo, fattelo dire.
Oltretutto dopo aver ricevuto minacce, essere stata mandata, a turno, a fare in culo e a cacare.. :rolleyes:
Tristissimo renè bascè, e saluti pure a te (fa anche rima).
Il problema è che la tua è priva di fondamento, la nostra no :D
E comunque, come disse il saggio, "Ignore list? Naaa, la curiosità avrà il sopravvento" :O :p
Triste si, vedere linciaggi di gruppo, organizzati e strumentali all'annichilimento delle idee opposte a quelle del "branco".
Oltretutto dopo aver ricevuto minacce, essere stata mandata, a turno, a fare in culo e a cacare.. :rolleyes:
Oh poveretta.
Abbiamo calimero qui con noi.:D
LuPellox85
27-07-2003, 17:07
ma ti rendi conto che sei sola contro tutti e ancora sei convinta di avere la ragione suprema senza che ti venga il dubbio che magari altri potrebbero avere ragione? senza confrontare le idee?
Miiiii, siamo braaaaaancoooo, siamo cattivisssssssssimiiii... :rotfl:
Soprattutto questo thread era organizzato, ebbene sì lo ammettiamo. Siamo una organizzazione dello stato imperialista che ha aperto questo thread per farti cadere in trappola, per distruggerti psicologicamente, minacciarti fisicamente e nelle tue proprietà, nonchè augurarti cagoni oceanici.
Due anni di attenta pianificazione, corsi di tattiche da guerriglia e formazione, hanno permesso di arrivare a questo punto.
La CIA ci fa un bluff :O
è che magari a qualcuno dovrebbe venire il dubbio di non avere completamente ragione se ci sono 20 persone che la pensano diversamente da lei, invece di ritenerli deficienti
Mai detto. :confused:
Ho solo riutilizzato una offesa che ho letto. :confused:
Mai sentito parlare di ragione delle minoranze? Ecco, sono in minoranza, e questo, automaticamente, non vuol dire che abbia torto.
E, permettimi di aggiungere, chi offende (realmente, mandando a fare in culo, a cacare) e minaccia fisicamente, passa AUTOMATICAMENTE dalla parte del torto, qualsiasi cosa dica.
Bye.
Oh poveretta.
Abbiamo calimero qui con noi.:D
Inverosimile.
Calimero era nero.
Paola si tingerebbe pur di essere rossa... :D
RenèBascè
27-07-2003, 17:09
Scusa Paola ma non vedi la tua contraddizione??
Parli di LINCIAGGI DI GRUPPO ed è esattamente quello che hanno fatto i simpaticondi dei vari Carlo GIuliani & Co.
Il BRANCO contro due ragazzi di pari età spavfentati a morte (va bene, armati però) ...
Io non ti ho mandato da nessuna parte , e credo che avrai capito la frase delle "minacce"....però davvero mi pare che le tue argomentazioni si scontrino tra di loro : cozzano l'una in faccia all'altra.
LuPellox85
27-07-2003, 17:09
Mai detto. :confused:
Ho solo riutilizzato una offesa che ho letto. :confused:
Mai sentito parlare di ragione delle minoranze? Ecco, sono in minoranza, e questo, automaticamente, non vuol dire che abbia torto.
E, permettimi di aggiungere, chi offende (realmente, mandando a fare in culo, a cacare) e minaccia fisicamente, passa AUTOMATICAMENTE dalla parte del torto, qualsiasi cosa dica.
Bye.
io non ho minacciato e offeso nessuno...
ti sto solo dicendo che per il vivere civile, forse è meglio se ti metti un po in discussione
ma ti rendi conto che sei sola contro tutti e ancora sei convinta di avere la ragione suprema senza che ti venga il dubbio che magari altri potrebbero avere ragione? senza confrontare le idee?
Ma come non le confronta?
Ecco che fa il confronto.
"Dunque... questa mi piace, va bene, la teniamo. No, questa non mi piace, in ignore. No no no, questa è contraria alla mia, in ignore anche lei. Bah, che ignoranti... in ignore anche loro. Uhm... uh... che thread vuoto, vedo solo i miei post..." :sofico:
Sola soletta? E chi se ne frega! :D:D Tutti i più grandi eroi della storia sono stati soli soletti, all'inizio delle loro battaglie.
Se dovessi perdermi d'animo solo perchè non ho un "branco" dietro che offende, minaccia, manda a fare in culo, manda a cacare, starei messa piuttosto male, non credi? ;)
Le proprie idee vanno sempre difese, con le unghi e con i denti, ma con civiltà; io non sono certo qui a dire che non si ha il diritto di esporre idee diverse dalle mie, ma permettimi di evitare di leggere turpiloqui, offese e minacce.
LuPellox85
27-07-2003, 17:10
Inverosimile.
Calimero era nero.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
27-07-2003, 17:10
Sola soletta? E chi se ne frega! :D:D Tutti i più grandi eroi della storia sono stati soli soletti, all'inizio delle loro battaglie.
Se dovessi perdermi d'animo solo perchè non ho un "branco" dietro che offende, minaccia, manda a fare in culo, manda a cacare, starei messa piuttosto male, non credi? ;)
Le proprie idee vanno sempre difese, con le unghi e con i denti, ma con civiltà; io non sono certo qui a dire che non si ha il diritto di esporre idee diverse dalle mie, ma permettimi di evitare di leggere turpiloqui, offese e minacce.
non volevo dire questo.
volevo dire solo che bisogna mettersi sempre in discussione, altrimenti le proprie idee valgono meno di ZERO!
io non ho minacciato e offeso nessuno...
ti sto solo dicendo che per il vivere civile, forse è meglio se ti metti un po in discussione
E infatti ti sto continuando a leggere e a rispondere. ;)
Coraggio, discutiamone, con calma e civiltà, diamo una bella lezione a chi vuole demolire il thread a colpi di offese, minacce ed altre inciviltà varie. ;)
Inverosimile.
Calimero era nero.
Mitico :D
LuPellox85
27-07-2003, 17:11
Coraggio, discutiamone, con calma e civiltà, diamo una bella lezione a chi vuole demolire il thread a colpi di offese, minacce ed altre inciviltà varie. ;)
il fatto è che ormai non ricordo + di cosa si stava parlando :D
diamo una bella lezione a chi vuole demolire il thread a colpi di offese, minacce ed altre inciviltà varie. ;)
Cioè tu? :rolleyes:
spinbird
27-07-2003, 17:12
ok
cosa faceva giuliani nei minuti precedenti alla sua morte ?
RenèBascè
27-07-2003, 17:13
Le proprie idee vanno sempre difese, con le unghi e con i denti, ma con civiltà
http://www.pegas-gpl.it/imm/estintori.jpg
ok
cosa faceva giuliani nei minuti precedenti alla sua morte ?
Stavo aiutando una vecchietta ad attraversare la strada.:O
E se vorranno fare una statua a Carlo Giuliani potranno farla, appunto per questo motivo, e tu non potrai farci proprio nulla, se non, teppisticamente, demolirla.
E se realmente non ti interessa conoscere la verità ed i dettagli di Genova, non hai titolo per parlarne, soprattutto a sproposito.
:mc: :mc: :mc:
Paola ti ci avrei messo a te li al posto del Placanica, volevo proprio vedere quello che facevi...a parlare siamo bravi tutti...avrei voluto vedere te in quella situazione :muro: :muro: :muro:
Marco2000
27-07-2003, 17:18
Inverosimile.
Calimero era nero.
il mio modo di pensare è decisamente più rosso che nero ciò non toglie (e qui entro InTopic) che io la statua non la vorrei e ne farei una a chi rischia la vita compiendo il suo lavoro o a chi cerca di salvare quella degli altri .
Entrando nello specifico naturalmente non credo che qualcuno possa godere della morte di un'altra persona, qualsiasi cosa abbia fatto e non mi sembra che qualcuno abbia manifestato in questa discussione(correggimi se sbaglio, paola) un simile sentimento.
Il carabieniere oggetto della discussione essendo tale è autorizzato a portare la pistola per la propria e l'altrui difesa personale e quindi mi sento più vicino a lui (che da quel giorno non credo abbia passato delle belle giornate) che a Giuliani.
Sempre che le cose siano andate come sono state diffuse.
Stavo aiutando una vecchietta ad attraversare la strada.:O
...però dato cher la strada era intasata dal traffico di nullafacenti e il 112 non funzionava ero andato alla più vicina pattuglia a chiedere di potermi aiutare,ma dato che non riuscivo a per fareìi notare a causa di questa mera umana ho preso un oggetto per terra per segnalare la mia presenza,e loro per fare spazio per venirmi ad aiutare hanno sparato in aria per mandar via quesa marea umana, ma un colpo arrivo a me e ...kaput.
bluelake
27-07-2003, 17:29
Non so da voi, ma qui dalle mie parti si dice "tu m'ha fatto un par di p@lle come un'or di notte"... Il G8 a Genova c'è stato un bel po' di tempo fa, e ancora quando si parla di quello vengon fuori polemiche, fanculizzazioni, troll, contro-troll, cloni e chi più ne ha più ne metta. L'avete ancora capito che su questo forum tra chi sta da una parte e chi sta dall'altra non c'è voglia di dialogare? Sul G8, su Berlusconi, su Bertinotti, sull'UE, sugli USA, sull'URSS che non c'è più... finisce SEMPRE tutto a puttane tra accuse, battutine e sarcasmi.
Thread chiuso, e invito tutti per il futuro a non riaffrontare l'argomento, visto che tanto sempre a far casino si finisce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.