View Full Version : [piacenza] G450 eTV - Zip est. USB - Vantec Nexus
Come da oggetto, vendo i seguenti materiali:
1) Scheda video Matrox G450 eTV 32DDR con scatola originale, manuali e driver = 150€ http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g450_etv/home.cfm
2) Fast AV Master- Scheda di acquisizione video analogico in mpeg2... chiedere maggiori info! = 120 €
Se spedisco le ss le pagate voi
Considero anche scambi con DVD-R vergini - un dissy per p4 da brivido oppure proponete..... :)
scambieresti il controller per ventole con qualcosa che ho sign? (ad esempio anche tutta la roba varia)..
spiacente, ma non c'è niente di interessante (per me, ovviamente).
caso mai se riesci a trovare qualche dvd-r a buon prezzo....
Ciao, scambieresti il Vantec o lo ZIP con uno o più componenti che vendo nel mio thread?
Ecco l'indirizzo, dacci un'occhiata!!!:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488084
Originariamente inviato da shark2
Ciao, scambieresti il Vantec o lo ZIP con uno o più componenti che vendo nel mio thread?
Ecco l'indirizzo, dacci un'occhiata!!!:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=488084
idem come sopra ovvero se mi trovate una campana di dvd-r ad un prezzo degno di nota, considero lo scambio.
ciccillover
27-07-2003, 18:48
Guarda la mia signature, se trovi qualcosa di interessante prenderei lo ZIP.
mi dispiace, ma non mi serve nulla.....
ANIMATRIX
29-07-2003, 14:25
3) Controller per 4 ventole Vantec Nexus nero con cavi prolunga sia per ventole tachimetriche e non = 20€ http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/vantec_nexus/nexus_rheo.shtml
interessato al controller per le ventole....per scambi ho una sonud blaster 1024 con pannellino midi, voodoo 1, voodoo3, matrox g400 non dualhead, 2dissipatori volcano 6cu....
altrimenti facciamo 20 + spese a meta'?
non ho necessità assoluta di vendere, quindi, al limite, potrei spedire in ordinario, ovvero un pacco da 5 euro circa, ma sarebbero comunque a tua carico.
robibo68
31-07-2003, 22:54
Ciao Zak, ti ricordi di me?
Mi interesserebbe la Matrox pero' pero'.... che tu sappia e' compatibile con una RT2500? Sul sito Matrox non ho trovato nulla in merito.
certo che mi ricordo....
La precisione assoluta non te la posso dare, ma da qualche parte avevo letto che tutte le matrox non davano problemi di coesistenza.... d'altra parte la eTV può essere usata solo come scheda video agp 4x con 32ddr.... le sue funzioni sono tramite software e non in hardware come la 400, quindi, teoricamente, basta non far partire i videotools... credo
ANIMATRIX
01-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da robibo68
Ciao Zak, ti ricordi di me?
Mi interesserebbe la Matrox pero' pero'.... che tu sappia e' compatibile con una RT2500? Sul sito Matrox non ho trovato nulla in merito.
ciao :) ..scusate l'intromessione....se vi puo' interessare in ufficio ho un dual con una rt2500 come scheda video matrox g450 DH...mai dato un problema;) ...sono compatibili al 100%....;)
inoltre su un'altra workstation ho una matrox digisuite con g550 DH...il mio rivenditore a detta della matrox mi ha sempre consigliato di accoppiare alla scheda di acquisizione matrox una scheda video matrox...mi pare anche ovvio!:D
ciao
robibo68
02-08-2003, 17:33
Con una scheda normale lo so pure io, ho avuto modo usare la rt2550 sia sulla 450 che sulla 550, non sono sicuro che funzioni a dovere (visto che e' abbastanza tignosetta in fatto di driver) anche sulla eTV. Purtroppo nell'incertezza lascio, sono convinto che sia un'ottima scheda. Alla prox!!
ciao interessato al controller!!!
Ciao
jmm
Ciao per il controller?
Sono in coda?
bye
Originariamente inviato da jmm
Ciao per il controller?
Sono in coda?
bye
certo che sei in coda, mandami un pvt
MasterMosquiton
07-08-2003, 13:19
Ciao
mi spieghi un secondo come funziona il vantec?
Nel senso io attacco le ventole al vantec e il vantec a un molex funziona così? E le ventole prendono alimentazione dal vantec in questo modo?
Scusa le molte domande ma sto cercando una cosa e non so se è questa quella che fa al caso mio
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ciao
mi spieghi un secondo come funziona il vantec?
Nel senso io attacco le ventole al vantec e il vantec a un molex funziona così? E le ventole prendono alimentazione dal vantec in questo modo?
Scusa le molte domande ma sto cercando una cosa e non so se è questa quella che fa al caso mio
Grazie e ciao!
si precisamente; il vantec prende l'alimentazione tramite molex (come un hard disk) e la distribuisce alle 4 ventole. Le ventole possono essere a 3 pin (Giallo, Nero, Rosso) o a 2 pin (nero e Rosso) da attaccare tramite apposito adattatore fornito a corredo.
MasterMosquiton
08-08-2003, 15:47
Ciao
mi interessa il tuo reobus
ma escono x caso dei fili da dietro dove poter attaccare le ventole?
Perchè le ventole sono dotate si di attacco 3 pin ma non è lunghissimo, non arriverebbe allo slot dove è adattato il reobus.
Fammi sapere che sono interessato
25 euro ss incluse?
dottorpalmito
09-08-2003, 11:36
ciao interessato alla matrox...scambieresti? vedi se trovi qualkosa ke ti interessa qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496909
ANIMATRIX
09-08-2003, 11:51
Originariamente inviato da zakkos
non ho necessità assoluta di vendere, quindi, al limite, potrei spedire in ordinario, ovvero un pacco da 5 euro circa, ma sarebbero comunque a tua carico.
ciao zakkos....io sono deciso a prendere il Controller per 4 ventole Vantec Nexus nero alle tue condizioni (20+5 =25 euro comprese le spese) ...dovrei essere il primo in coda...
mi fai sapere che concludiamo immediatamente?
per il pagamento come vuoi....?
ciao
Originariamente inviato da dottorpalmito
ciao interessato alla matrox...scambieresti? vedi se trovi qualkosa ke ti interessa qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=496909
non sono un giocatore accanito.... spiacente, ma non mi interessa niente
Originariamente inviato da ANIMATRIX
ciao zakkos....io sono deciso a prendere il Controller per 4 ventole Vantec Nexus nero alle tue condizioni (20+5 =25 euro comprese le spese) ...dovrei essere il primo in coda...
mi fai sapere che concludiamo immediatamente?
per il pagamento come vuoi....?
ciao
si dovresti essere il primo.
il pagamento mi va bene in qualsiasi modo, anche se prediligo il bonifico.
Ricapitolando.... mi fai un bonifico da 25 eurozzi, appena mi mandi l'email dello screenshot/scansione, la mattina successiva (se faccio in tempo anche subito, orario permettendo) ti invio il pacco.
se sei d'accordo, mandami un pvt con i tuoi dati e nr di tel (fisso o cell) e concludiamo
up....
fatevi avanti in pvt
dottorpalmito
01-09-2003, 02:15
info su Fast AV Master
Blind Guardian
06-09-2003, 21:33
interessato allo zip..
è la versione autoalimentata?
prezzo trattabilino? :)
autoalimentato.... no trattatabilità
up..... per l'ultima volta
attelcicib
09-10-2003, 18:13
ciao
c'è ancora la AV Master?
Originariamente inviato da attelcicib
ciao
c'è ancora la AV Master?
...presente in perfetto stato e scalpitante di trovare un padroncino :)
attelcicib
09-10-2003, 22:48
AV MASTER 2000 ?
Originariamente inviato da attelcicib
AV MASTER 2000 ?
mi sembra.... cmq sul PCB c'è serigrafato su "ver 1.6"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.