View Full Version : Finita l' era sms via WEB??
bob_marley_23
27-07-2003, 12:50
Aho, ma non si può + mandare sms vi internet?
libero vuole soldi, enel registrazione e pin... aiutoo:muro:
ne è rimasto qualkuno??:mc:
Thunderman
27-07-2003, 12:54
Già, io che avevo 2 account uno su libero e uno su iol ne potevo inviare 60, ma ora mi attacco al piffero!:muro: :muro: :muro:
Motomaniac
27-07-2003, 12:54
Direttamente dai siti di TIM e Vodafone si può fare senza problemi,basta registrarsi.
Ciaoo.
Originariamente inviato da Thunderman
Già, io che avevo 2 account uno su libero e uno su iol ne potevo inviare 60, ma ora mi attacco al piffero!:muro: :muro: :muro:
io mi ero fatto 20 account su libero...
EDIT: ah no, io ho libero adsl quindi possono mandarli ancora :)
Su Tin basta registrarsi e vanno senza problemi
sul sito della tim si può?
ah ragazzi, siate chiari perché tin e tim sono differenti :D :D :D se adesso viene fuori anche alice mi sparo con sti sms :D :D :D
Originariamente inviato da bob_marley_23
Arriveremo ad un punto in cui manderemo gli sms con il piccione viaggiatore..
lnessuno
27-07-2003, 14:06
Originariamente inviato da Ufobobo
Arriveremo ad un punto in cui manderemo gli sms con il piccione viaggiatore..
romantico... in certi casi non mi spiacerebbe :p :)
StErMiNeiToR
27-07-2003, 14:41
io li mando via www.enel.it
Acid Queen
27-07-2003, 15:25
con ICQ!
Motomaniac
27-07-2003, 15:35
Originariamente inviato da eraser
sul sito della tim si può?
ah ragazzi, siate chiari perché tin e tim sono differenti :D :D :D se adesso viene fuori anche alice mi sparo con sti sms :D :D :D
E' da cinque o sei giorni che non provo,ma fino ad allora li ho mandati tranquillamente sia dal sito TIM che dal Vodafone,però solo ai rispettivi clienti.Cioè sito TIM solo ai clienti TIM e sito Vodafone solo al Vodafone.
Ciaoo.
Oaichehai
27-07-2003, 22:10
da umail per chi ha un abbonamento alice 10 sms a tutti i telefonini.
Excite, ma occorre registrarsi.
foxtrot1975
27-07-2003, 22:15
Fra poco pagheremo pure l'aria che respiriamo bohhhhhh
ciauzzzzzzz
se hai un numero tim ne hai 10 al giorno
westminzer
27-07-2003, 22:17
Originariamente inviato da bob_marley_23
adesso libero li fa pagare? l'ultima volta che l'ho usato permetteva l'invio di 30 sms di cui uno solo a gestori non wind.
Cmq non c'è da stupirsi....hanno la webmail che se usata in windows nt diventi cieco per leggere le e-mail, ogni tanto il server di posta mi manda email doppie e triple ( quando non ci si può proprio collegare), prima offriva il servizio di notifica gratis su cellulare mentre ora costa 9 centesimi :muro: . E per completare l'opera ti manda per posta l'email pubblicitaria verso siti con dialer :rolleyes:
f@brizio
27-07-2003, 23:02
diciamo che sta finendo l'era del GRATIS tramite internet!!!
Oaichehai
27-07-2003, 23:27
lentamente sta cambiando tutto.
L'internet libero è in via di spegnimento.
Ora che le varie legislazioni cominciano a regolamentare, che i gestori cominciano a cambiare, che si da la caccia a chi scambia files su internet e per finire con Palladium, ci stiamo avviando verso una nuova tappa che imho, ci porterà negli anni ad avere un internet non dico con le mani legate, ma quasi, e di certo non sarà più (e forse poco alla volta non lo è più gia ora) così come lo abbiamo conosciuto.
:cry:
up non conoscete altri siti per invio sms?
Originariamente inviato da Oaichehai
lentamente sta cambiando tutto.
L'internet libero è in via di spegnimento.
Ora che le varie legislazioni cominciano a regolamentare, che i gestori cominciano a cambiare, che si da la caccia a chi scambia files su internet e per finire con Palladium, ci stiamo avviando verso una nuova tappa che imho, ci porterà negli anni ad avere un internet non dico con le mani legate, ma quasi, e di certo non sarà più (e forse poco alla volta non lo è più gia ora) così come lo abbiamo conosciuto.
:cry:
LOL, ma dove davvero, sembra quasi un articolo di giornale fatto per fare sensazionalismo.
La realtà è che in questo ultimo anno la rete p2p si è fatta molto piu robusta, molte persone italiana inizia ad usare pure mirc, le board che conosco non hanno subito il minimo cambiamento.
Per gli sms si può ancora inviarla basta cercare e le fonti saltano fuori.
Riguardo a palladium se portano a termine questo progetto sarà una realtà solo legata a computer aziendali e non intaccherà minimamente la libertà di internet.
Questa è la realtà.
Acid Queen
28-07-2003, 12:34
ripeto usate icq è pure molto piu veloce nel mandarli e non ha limiti
Originariamente inviato da Acid Queen
ripeto usate icq è pure molto piu veloce nel mandarli e non ha limiti
premetto che per me non è cambiato nulla :D
cmq... icq a me non li invia, a nessuno dei tre gestori italiani :boh:
xxAndreAxx
28-07-2003, 14:36
quattro, prego :O
cmq a me non li invia verso il mio cell. 3 , mi dice actually unable ecc ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.