PDA

View Full Version : [EMPOLI] Lettore mp3 a 25 Euro

Tensor
27-07-2003, 09:35
Salve ho da vendere questo lettore: foto (http://utenti.lycos.it/tensor/Lettore_mp3.htm)

Il Lettore funziona con compact flash da 8 a 256 MB (di cui non ha dotazione però, ma si trovano facilmente e a basso prezzo), si alimenta con 2 AAA, ha display e equalizzazione, è come quando era nuovo senza graffi, fornisco cavo parallelo per collegamento con porta parallela e software (Che però non fa su Win2k, di sicuro fa su win 98 SE), che comunque non ho mai usato..preferivo gettare le canzoni sulla compact flash col lettore di compact per pc e poi mettere la compact nel lettore mp3..
..con questo lettore conviene sempre usare mp3 con bitrate fisso (non i VBR quindi) e a volte alla fine di un brano non passa a quello successivo ma bisogna farlo a mano (avanti e play)...non ho mai capito perchè (credo lo faccia quando i bitrate di due canzoni di seguito sono diversi)..Il Lettore è L'orbit Digital X5-LCD.
Fornisco anche scatola originale.Il Lettore è leggerissimo (pesa molto meno delle pile).
Vendo a 25 Euro --> 20
In caso di consegna a mano, racimolo una CF (mela faccio prestare e non vela posso vendere :p ) e velo faccio provare.
REGOLE:

1)Priorità Consegna a mano a Empoli.
Per Firenze arrivo a Signa uscita superstrada. Per Pisa ogni tanto ci capito e durante i periodi di lezione ci studio. Per Pistoia arrivo a Lamporecchio.Per Siena Considero troppo lontano.

2)Evitare di postare cose tipo in coda ti faccio sapere. Postate se interessati e solo in quel caso.Senza riconferma entro le 24h si perde la coda se sopraggiunge qualcun'altro. in caso neccessitiate di più tempo, avvertite!

3)Il Prezzo non si tratta.

4)Le spese di spezione sono ESCLUSE.

5)In caso di spedizione voglio Vaglia anticipato. Posso fare eccezioni se e solo se avete già trattato con me, ma anche in questo caso mi riservo di chiedere il pagamento anticipato in certe occasioni.

6)Non vendo a chi nelle proprie vendite non spedisce.

7)Non Spedisco in prioritaria.

ciao.
p.s. Annuncio anche su altri forum, vi tengo aggiornati. fa fede data e ora post.

riaw
27-07-2003, 09:53
ti andrebbe di scambiare con un lettore cd-mp3?

Tensor
27-07-2003, 10:05
no, poichè lo vendo perchè non ascolto quasi mai musica a zonzo..cmq quanto avresti voluto di conguaglio (per farmi una idea)..
grazie dell'interessamento ;)

tati29268
27-07-2003, 12:29
funziona anche come periferica esterna tipo hd?,..cioe come viene visto dal s.o?
ma non funziona su win2k?

Sasawk
27-07-2003, 12:30
con quanta memoria lo vendi?

Tensor
27-07-2003, 12:31
su win2k il software in dotazione non va..su win98 anche SE va e funge tipo..uhm..un FTP..non so se mi sono spiegato bene :D
cmq ti ho spiegato come faccio su win2k..

Tensor
27-07-2003, 13:01
Originariamente inviato da Sasawk
con quanta memoria lo vendi?
c'è scritto che non fornisco CF in quanto il lettore non ne era fornito ;) io la comprai a parte e ora non la ho più ( se volete testare il lettore per consegna a mano mene farei prestare una da amici ).

Tensor
27-07-2003, 20:18
tutti spariti?

Tensor
28-07-2003, 13:20
uppete
almeno dirmi che non vi interessa.. :cry:
sotto la cifra preferisco usarlo come zeppa per reggere il tavolo!!! :muro:

almus!
28-07-2003, 21:07
IL PROBLEMA NELLO SKIP DELLE CANZONI TE LO FA SOLO QUANDO IL BITRATE E' DIVERSO?

fammi sapere poiche' il lettore mi interessa molto.

Tensor
29-07-2003, 09:07
si mi pare di si. cmq più che un problema è una seccatura.

Tensor
29-07-2003, 18:49
e questo è l'up di oggi.
tutti rispariti?

almus!
29-07-2003, 19:15
ripeto sono interessato, ma mi piacerebbe che fossi un po' piu' preciso. se riusciresti ad appurare quando il difetto si verifica potremmo anche concludere.
fai delle prove e fammi sapere.
aspetto tue notizie !

:)

Tensor
29-07-2003, 19:39
Originariamente inviato da almus!
ripeto sono interessato, ma mi piacerebbe che fossi un po' piu' preciso. se riusciresti ad appurare quando il difetto si verifica potremmo anche concludere.
fai delle prove e fammi sapere.
aspetto tue notizie !

:)
dovrei avere del tempo stasera per provare (se in casa ho ancora delle AAA piene).
ti informo.
ciao.

Tensor
29-07-2003, 20:41
buone notizie.
1: ho trovato 4 AAA sottomarca per casa..durano poco..ma tele regalo (tene servono 2 per volta)..e ho quindi potuto provare il lettore dato che ho trovato anche una CF grazie a un amico (piccola ma di buona marca).
2: ho provato a metterci 3 canzoni formattandola FAT (non FAT 32, ma FAT) sempre col lettore CF come ho sempre fatto con win2k.
erano a bitrate fisso (CBR e non VBR)
1° combinazione: 160 Kbs 160 128
tutto ok in qualunque passaggio.
2° combinazione: 160 128 54
tutto ok anche così.

a questo punto ne sono certo: il problema sono solo gli mp3 a bitrate variabile e non fisso (cioè con i VBR devo ripremere play alla fine della canzone).
Diciamo che comunque la CF che ho usato è una SanDisk..cioè ottima marca. avevo avuto problemi con una marca: la pretec. con altre 2 marche nessun problema. la pretec sono le ultraeconomiche.

credo che a questo punto non ci sia nessun altro ostacolo, right?

almus!
29-07-2003, 21:50
ok.
lo prendo. ti contatto domattina con i dati per la spedizione.
preferirei pagare con bonifico o assegno se per te non e' un problema. mi trovo in inghilterra al momento, pertanto tali sistemi mi risultano piu' comodi.

la spedizione invece dovresti farla ad un mio amico a foggia, vosto che i miei genitori sono in vacanza.

ci sentiamo domani!

Tensor
29-07-2003, 21:59
domani ci sono di sera. cmq se mi dai i dati di spedizione io spedisco domani mattina..no problem!
piuttosto che spedizione vuoi? j+3 (7 Euro), pacco ordinario (5.16 Euro) o J+1 (13 Euro)..
per il pagamento non ho conto corrente..quindi non so che proponi? puoi far fare un vaglia al tuo amico?
ciao.

Tensor
30-07-2003, 08:46
up.penultimo giorno di trattative.
puoi mandarmi i dati..mail o pvt.

Tensor
30-07-2003, 18:18
per almus il lettore mp3.
si può chiudere, ciao a tutti.