View Full Version : qualcuno ha la hp photosmart 620??
se si come la trovate come macchina l ho presa due giorni fa e me la devono consegnare lunedi ne ho sentito parlar bene tenete conto che sono alle prime armi con fotografia digitale e non sono uno che va molto in giro basatevi su questi dati ok fatemi sapere ovviamente un giudizio reale non di parte ciaoooo:rolleyes:
Forse era meglio se chiedevi prima di acquistarla..
Io personalmente non ne sono molto soddisfatto, ma dipende molto dall'uso che ne vuoi fare. Se devi fare foto per internet può andare ma non è (IMHO) di certo la macchina ideale per sostituirne una tradizionale. Non ha nessuna regolazione manuale, non è possibile regolare il bianco nè la sensibilità ISO ,non ha programmi preimpostati , scordati macro e foto a soggetti in movimento in quanto dallo scatto alla "cattura" dell'immagine vera e propria passa mooolto tempo ,sopratutto con luce scarsa, mentre in pieno sole tende a virare i colori verso il rosso. Non abusare dello zoom ottico con soggetti vicini ,pena un effetto "botte" decisamente marcato. Per finire non è possibile collegarla ad un televisore se non con una docking station (opzionale per circa 80/90 euro). Oltretutto le batterie se le mangia col pane anche stando attenti all'uso del display.
Io la comprai allettato da una promozione (169,00 €) perchè mi sembrava valida, ma ahimè.. non è quello che cercavo.
Infatti stò cercando di venderla per passare a qualcosa di meglio.
ciao
Originariamente inviato da icecube
Forse era meglio se chiedevi prima di acquistarla..
Io personalmente non ne sono molto soddisfatto, ma dipende molto dall'uso che ne vuoi fare. Se devi fare foto per internet può andare ma non è (IMHO) di certo la macchina ideale per sostituirne una tradizionale. Non ha nessuna regolazione manuale, non è possibile regolare il bianco nè la sensibilità ISO ,non ha programmi preimpostati , scordati macro e foto a soggetti in movimento in quanto dallo scatto alla "cattura" dell'immagine vera e propria passa mooolto tempo ,sopratutto con luce scarsa, mentre in pieno sole tende a virare i colori verso il rosso. Non abusare dello zoom ottico con soggetti vicini ,pena un effetto "botte" decisamente marcato. Per finire non è possibile collegarla ad un televisore se non con una docking station (opzionale per circa 80/90 euro). Oltretutto le batterie se le mangia col pane anche stando attenti all'uso del display.
Io la comprai allettato da una promozione (169,00 €) perchè mi sembrava valida, ma ahimè.. non è quello che cercavo.
Infatti stò cercando di venderla per passare a qualcosa di meglio.
ciao
ciao grazie per la spiegazione cmq la macchina mi è arrivata ieri e non essendo un esperto di foto mi ha soddisfatto abbastanza l unica nota negativa sono le batterie se le ciuccia davvero l importante è che mi faccia delle foto decenti per il resto è ok thx ciaooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.