View Full Version : il mio atlon funza bene???
Volevo solo sapere se 68/70 gradi e una temperatura normale x la mia cpu che un amd atlon xp 2700+ e la temperatura che mi tiene normalmente
grazie....
E' troppo alta, vedi di raffreddarlo meglio!!!!
Che dissi hai???
Ciao
questa e tutta la scheda del mio dissipatore
Dissipatore CPU AMD XP 2800+ con led
Dissipatore CPU, ball bearing, indicato con processori AMD Athlon XP 2,8GHz. Intel Pentium III 2.2GHz., dimensioni del dissipatore (LxPxA): 80x66x46 mm, dimensioni ventola 80x80x25, molto potente e silenzioso. Ventola trasparente con led colorati
AMD Athlon Xp (0.18) 2200+
AMD Athlon Xp (0.13) 2800+
Intel PIII fino a 2.2 GHz
Intel Celeron
Dimensioni del dissipatore (LxPxA): 80x82x40 mm
Dimensioni della ventola (LxPxA): 80x80x25 mm
Altezza totale: 68 mm
Rated Voltage : 12VDC
Rated Speed : 3000±10% RPM
Air Flow : 38.5 CFM
Noise Level : 37 dB(A)
Sei altino,vedi di mettere delle ventole nel case,una in basso che butta ed una dietro che aspira,con sto calndo dentro il case e' un forno se non circola aria.
BYe
a quanti gradi mi può salutare il processore? o cmq questo mi crea instabilità?
Sei gia' alla soglia critica,potrebbe anche dare prob cosi',di solito cmq oltre i 75° comincia a dare prob a random.
P.S.
Prova ad aprire il pannello del case e vedi se la temp ti scende.
BYe
kingvisc
27-07-2003, 02:23
sei abbastanza alto come temperatura, hai messo bene la pasta termica tra core e dissipatore?
non ce lo messa io ma dove lo preso ma secondo me il dissi non è una grande cosa e di alluminio potrebbe essere utile mettere uno di rame?? di ventole nel case ho una sul lato che butta dentro due dietro che spingono fuori piu l'alimentatore a due ventole una sopra il processore e una all' esterno da quest'ultima esce un'aria caldissima l'alimentatore si scalda molto forse cmq e un 550watt
ragazzi una cosa non utlizzavo questo forum da tantissimo mesi e mesi ma allora ero senior member sono stato degradato??:cry: :mad:
Potrebbe anche essere messo male,come ho detto su,fai la prova a case aperto.
Non credo ti abbiano degradato,non esiste una cosa del genere:)
BYe
ci provo;) e vediamo che succede:eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.