SonicGuru
26-07-2003, 22:24
Sono agli inizi, alla missione dove devo cercare da solo il soldato americano catturato dai Vietcong, addentrandomi nei cunicoli sotterranei. Dopo un lungo percorso all'interno dei cunicoli sono sbucato in una stanza, ho ucciso un Vietcong, nella stanza c'era un altro foro, mi sono calato giù e mi sono ritrovato in un altro tunnell che da su una scaletta, sali la scaletta e sbuchi all'esterno. Fuori ci sono un sacco di Viet (li ho ammazzati tutti ) escono da un altro tunnell più avanti, mi ci sono infilato, ma arriva solo fino a 1 stanzetta, una specie di bunker con una finestra sul davanti, sono tornato indietro ed ho continuato a seguire la strada (si fa per dire...) finchè non mi sono ritrovato in uno spiazzo senza uscita, dove c'è un'altra finestra che da su un altro bunker, il Viet dentro l'ho ammazzato, ma non riesco a trovare un ingresso, tornando indietro non faccio altro che arrivare all'uscita del tunnell da cui ho originariamente iniziato. Lungo il percorso non c'è rimasto più nessuno (vivo) a cui chiedere informazioni Ci sono solo io che continuo a girare come un pazzo. Ndò devo annaaaaa???