PDA

View Full Version : Allenarsi rinunciando al piacere

xegros
26-07-2003, 23:04
Una domanda: Uno che vuole allenarsi (alzare i pesi, correre) deve o non deve rinunciare al sesso? visto che l'eiaculazione fa "perdere" le proteine.

p.s. uno che vuole allenarsi, deve per forza mangiare i prodotti che contengono un'alta percentuale di proteine?

spinbird
26-07-2003, 23:09
credo che la presunta perdita di proteine si manifesti in quantità apprezzabile solo dopo molto molto molto molto:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

quindi a meno che tu non ti chiami rocco siffredi continua a :oink: che fa benissimo:D

evelon
26-07-2003, 23:19
La perdita proteica dovuta all'eiaculazione è pressochè irrilevante.

Lo sperma è. sì. ricco di proteine ma la quantità è totalmente ininfluente.

Vai tranquillo :oink:

xegros
26-07-2003, 23:21
Grazie del chiarimento:)

Piervertito
27-07-2003, 01:13
Originariamente inviato da xegros
Una domanda: Uno che vuole allenarsi (alzare i pesi, correre) deve o non deve rinunciare al sesso? visto che l'eiaculazione fa "perdere" le proteine.

p.s. uno che vuole allenarsi, deve per forza mangiare i prodotti che contengono un'alta percentuale di proteine?

Io,corro bene anche dopo 5 minuti....ti assicuro!
Mi è capitato anche di fare alcuni personal best poco dopo!
:D

Pazzesco ma vero!

Bilancino
27-07-2003, 03:10
Originariamente inviato da xegros
visto che l'eiaculazione fa "perdere" le proteine.

Beh problemi non ne ho visto che bevo un litro di latte al giorno e di proteine ne ha abbastanza.......:D

Ciao

Jaguar64bit
27-07-2003, 03:13
Originariamente inviato da Bilancino
Beh problemi non ne ho visto che bevo un litro di latte al giorno e di proteine ne ha abbastanza.......:D

Ciao

Bilancio sei fissato col latte......:D :muro: quasi quasi , me ne bevo un po' freddo col nesquik...:D :oink:

Bilancino
27-07-2003, 03:15
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bilancio sei fissato col latte......:D :muro: quasi quasi , me ne bevo un po' freddo col nesquik...:D :oink:

quasi 30 anni di latte tutti i giorni, denti di acciaio e ossa dure.........:D

Ciao

ChristinaAemiliana
27-07-2003, 10:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Sì è incredibile...va pure in crisi d'astinenza...gli stai parlando assieme e ti dice "aspetta un attimo, devo andare a bermi il latte"...:D :D :D

dibe
27-07-2003, 10:37
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sì è incredibile...va pure in crisi d'astinenza...gli stai parlando assieme e ti dice "aspetta un attimo, devo andare a bermi il latte"...:D :D :D

LOL!!! :D:D:D:D

alexis1980
28-07-2003, 01:18

Ciao

Azz, non sapevo di avere un fratello gemello moderatore
;)

Io qualche anno di meno ma sono sempre 22 anni passati con tanto tanto tanto latte...slurp :Prrr:

gherf
28-07-2003, 02:00

Ciao

io lo bevo da più di 20 anni e devo dire che non ho solo le ossa dure pffuahuahuauhauhuahu :yeah:

kaioh
28-07-2003, 02:07
lo sforzo fisico nuoce al desiderio , almeno cosi dicono i dottori.

a proposito ,i se bevo latte lo bevo von la menta.:burp: :burp:

]Rik`[
28-07-2003, 02:09
i miei primi 8 anni di vita son stati senza latte (allergia alimentare) :cry:

ora mi sto rifacendo :D

cmq...per tornare IT..

..a me viene voglia anche dopo aver giocato a calcetto 2 ore! :D

EBERT
28-07-2003, 08:06
hehe ma allora sono strano io???perché dopo aver fatto :oink: ne ho subito voglia ancora?!?!? :D :D :D

W il latte :D :D