View Full Version : Programma x comprimere i video..
allora mi servirebbe un programma che comprima a qualità desiderata dei video .avi....
qeusto xchè registro cn fraps delle azioni in gioco e devo comprimerle altrimenti sono troppo grandi....
ora uso Video Vegas 3.0 ma siccome è demo ogni 10 secondi il filmato si interrompe ed esce una schermata nera cn la software house del programma...il che ogni 10 secondi dà fastidio e nn poco...
se avete qualkosa da proporre fatelo pure....ciao!
IlPadrino
26-07-2003, 21:01
Virtual Dub
p.s.
che versione di fraps usi? l'ultima, non più gratuita? ( :rolleyes: )
si uso quella la 2.0 demo...xchè cn le altre nn riesco ad andare a mezzo schermo ....
PS:registrare a mezzo schermo=metà dei mb vero?
altrimenti ripasso all'altra che questa ha pure le scritte DEMO sopra :eek:
IlPadrino
26-07-2003, 21:07
no, per registrare ti conviene restare con questa (anche se le scritte "demo" possono risultare scomode)
la faccina ":rolleyes:" era riferita al fatto che non é più gratuito; dovuto sicuramente al salto di qualità della nuova versione
vabbè ma x l'uso che ne faccio io si deve solo capire il personaggio dove va e memorizzare il percorso...le scritte nn danno affatto fastidio,l'interruzione dell immagine ogni 10 secondi invece si:(
IlPadrino
26-07-2003, 21:11
l'interruzione dell'immagine hai detto che é dovuta al programma di compressione che usi giusto?
se così ti ho già risposto: usa virtual dub ;)
sisisi thx infatti lo sto testando...nn sai magari come si fa a comprimere?
thx cmq
IlPadrino
26-07-2003, 21:16
io uso la versione modificata (virtual dub mod) ma i menù dovrebbero essere simili comunque
1) vai su "file" e "open video file" per aprire il filmato
2) poi su "video" e "compression" e scegli il codec da utilizzare
3) infine "file" e "save as" per salvare il video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.