PDA

View Full Version : Come fare x la vacanza?

P3 1GHZ
26-07-2003, 21:16
ciao raga, i miei amici mi hanno chiesto di fare una vacanza con loro a Cattolica (partono domenica questa e tornano sabato) e io non sò proprio cosa fare in quanto ho la tipa........
:( loro sono tutti maschi e potete bene immaginare per cosa vanno in vacanza ma io.........
ora io posso anche non andare perchè ho già fatto una settimana in Liguria e tra 2 settimane vado a Milano marittima però non so che fare..........
riuscite a capirmi ?
che faccio? devo dare una risp......

bye

dooka
26-07-2003, 21:17
nn capisco il problema.

ok hai la tipa e loro no? lasciali divertire
dove sta scritto che x divertirsi si deve provolare con l'altro sesso?

P3 1GHZ
26-07-2003, 21:21
ho il problema perchè l'anno scorso un mio amico e venuto con noi con la tipa........
è andata a finire che si litigava sempre per i posti dove andare e perchè non riuscivano a stare da "soli"..............

dooka
26-07-2003, 21:25
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ho il problema perchè l'anno scorso un mio amico e venuto con noi con la tipa........
è andata a finire che si litigava sempre per i posti dove andare e perchè non riuscivano a stare da "soli"..............

ma se hai appena detto che loro sono tutti maschi?

P3 1GHZ
26-07-2003, 21:31
mi sà che non ci siamo capiti:)

il problema è proprio questo , sono tutti maschi , non ci sono altre tipe!

dooka
26-07-2003, 21:33
Originariamente inviato da P3 1GHZ
mi sà che non ci siamo capiti:)

il problema è proprio questo , sono tutti maschi , non ci sono altre tipe!

appunto! al tuo 2° reply mi hai detto che era venuta la tipa del tuo amico etc etc
ora se siet tutti maschi nn vedo dove sta il problema

massimax
26-07-2003, 21:34
Originariamente inviato da dooka
appunto! al tuo 2° reply mi hai detto che era venuta la tipa del tuo amico etc etc
ora se siet tutti maschi nn vedo dove sta il problema

cioè la domanda è se con te verrebbe anche la tua tipa :p

dooka
26-07-2003, 21:40
Originariamente inviato da massimax
cioè la domanda è se con te verrebbe anche la tua tipa :p

ekkekaspio un po' piu espliciti no eh?

beh nn vedrei il problema... alla mia lei io lascerei i suoi spazi come lei dovrebbe lasciarli a me

pippo76
27-07-2003, 08:48
se è una vacanza di soli maschi non vedo il problema, la tipa a casa e tu con loro!non c'è bisogno di andare con l'altro sesso per divertirsi!

Mulder
27-07-2003, 11:19
Originariamente inviato da dooka
beh nn vedrei il problema... alla mia lei io lascerei i suoi spazi come lei dovrebbe lasciarli a me

belle parole peccato che poi non è mai così :muro:

recoil
27-07-2003, 11:48
non portare la tipa al mare se siete l'unica coppia.
finisce che tu ti diverti di meno e i tuoi amici pure.
ogni tanto va bene uscire con la tipa e gli amici ma se è l'unica donna allora no

bananarama
27-07-2003, 12:20
Partendo dal presupposto che in un gruppo di maschi in vacanza una ragazza non ci deve entrare manco morta, perche' al 95% causa scompiglio, non vedo manco il problema! Se te e la tua pischella siete siamesi e' un bel problema, se no la lasci tanto bene a casa e vai a cazzeggiare con i tuoi amici! Ricorda che nel dubbio sempre meglio gli amici che le ragazze.

Ciao