Takkero
26-07-2003, 19:58
salve ragazzi!!
ho appena preso 2 radeon 9500 Pro Sapphre....
La mia ha memorie Infineon con tempo di accesso 3.0, le memorie della scheda del mio amico 3.3!
La scheda è rossa con su un dissipatore nero (quadrato-rettangolare) ..........
ora vorrei che mi diceste per piacere le frequenze per i due overclock (siccome i tempi delle memorie sono diversi)
chiedo scusa al moderatore della sezione!! so che ci sono dei thread ma leggendoli nn trovavo risposte precise ma frasi del tipo "le frequenzi le setti in base al tempo della ram della scheda video" (eggia...e come sono ste frequenze???) :) :)
ho sentito parlare di flashare il bios della radeon
cosa significa???
a che serve???
ora come ora con la mia faccio 3686 sul 3dmark2003 avendo una NF7-S rev 2.0 come MoBo....
ragazzi spero nel vostro aiuto...
P.S. ditemi anche i nomi dei programmi da usare per favore!! :D
ho appena preso 2 radeon 9500 Pro Sapphre....
La mia ha memorie Infineon con tempo di accesso 3.0, le memorie della scheda del mio amico 3.3!
La scheda è rossa con su un dissipatore nero (quadrato-rettangolare) ..........
ora vorrei che mi diceste per piacere le frequenze per i due overclock (siccome i tempi delle memorie sono diversi)
chiedo scusa al moderatore della sezione!! so che ci sono dei thread ma leggendoli nn trovavo risposte precise ma frasi del tipo "le frequenzi le setti in base al tempo della ram della scheda video" (eggia...e come sono ste frequenze???) :) :)
ho sentito parlare di flashare il bios della radeon
cosa significa???
a che serve???
ora come ora con la mia faccio 3686 sul 3dmark2003 avendo una NF7-S rev 2.0 come MoBo....
ragazzi spero nel vostro aiuto...
P.S. ditemi anche i nomi dei programmi da usare per favore!! :D