View Full Version : Password defaul slackware linux&c
Linolium
26-07-2003, 18:02
qualcuno conosce la password e il login di default dello slackwaredell'ultimo cd della rivista linux&c
ANDY CAPS
26-07-2003, 18:28
toor
almeno cosi ho letto in giro
MunkyPot
27-07-2003, 04:36
toor e` l'account superuser con limitazioni che crea di default FreeBSD non so se abbia qualcosa a che fare con la slack... dubito comunque... ho quella slack in casa solo che non penso di ricordarmi una cosa simile ^_^ mi sembra oltretutto stupido che una distro come la slack non ti faccia scegliere la password durante l'install -_-
comunque sia ciao a tutti sono Mao e` il mio primo post anche se vi lurko da un bel po'
cia` cia`
Originariamente inviato da Linolium
qualcuno conosce la password e il login di default dello slackwaredell'ultimo cd della rivista linux&c
:confused:
non ho capito a cosa ti riferisci!
Verso la fine dell'installazione Slack ti chiede di impostare una password per l'utente di root....tutto qui!
Per loggarti non appena terminata l'installazione basta:
login: root
pswd: quella_scelta_te_durante_installazione
Se invece intendi altro spiegati meglio ;)
Ciao ;)
AnonimoVeneziano
27-07-2003, 14:14
Originariamente inviato da MunkyPot
toor e` l'account superuser con limitazioni che crea di default FreeBSD non so `
TOOR??
Sto usando adesso FreeBSD, e sinceramente non esiste un account del genere nel mio sistema
Ciao
ANDY CAPS
27-07-2003, 14:50
:p quella password si riferisce al cd live della slack tipo quello di knoppix
nulla a che fare con l'installazione della slack
MunkyPot
27-07-2003, 17:49
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
TOOR??
Sto usando adesso FreeBSD, e sinceramente non esiste un account del genere nel mio sistema
Ciao
in alcune versioni esiste te lo crea di default l'unica che ho provato io era di un vecchio linux & co. ma sinceramente non ricordo se ti chiedesse di creare un account toor superuser con permessi limitati per avere pieno controllo sulla compilazione evitando di creare danni al sistema o se lo creasse di default... mah... comunque sono strasicuro che nella mia freebsd c'era.
sta di fatto che nessuno ha capito che problema ha la password del nostro amico ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.