View Full Version : Problema con la mia ragazza..
EDIT: Leggetevi tutto il thread..comunque ho risolto.. :)
Ho un problemino..ho visto oggi le amiche e qualche amico della mia ragazza..ho saputo cose a dir poco terribili..la sua migliore amica aveva il gnaro e l'ha mollato dopo avergli fatto ripetutamente le corna...ma non è finita qui, le ho detto : "E' proprio bastarda la tua amica"...e la mia ragazza ha risposto: "Sì ma non solo per le corna, ha fatto anche molte altre cose che non posso dirti perchè le ho promesso che non le dicevo a nessuno"...poi mentre stava parlando con le sue amiche è venuta fuori dicendo "è proprio figo X ragazzo"...quel ragazzo era della loro compagnia ma in quel momento non era lì insieme agli altri.....beh sono a dir poco preoccupato, anzi traumatizzato..oltretutto sono qusi sicuro che se ne avesse la possibilità(ovvero se il "ragazzo figo" ci stà con lei) non ci penserebbe su molto prima di farmi le corna....questa mia sicurezza(spero di sbagliarmi:( ) stà uscendo piano piano conoscendola meglio e conoscendo le sue amiche...ora ammetto dopo aver saputo queste cose stò soffrendo tantissimo...secondo voi vale la pena lasciarla adesso soffrendo tanto o lasciarla quando ormai l'ho già preso nel cul@ e quindi soffrendo di più e incazzandomi anche?
Aggiungo solo che le poche volte che esce alla sera esce con quella compagnia di ragazzi/ragazze...non posso essere tranquillo...avevo appena preso fiducia in lei e ora questa fiducia la vedo sparire completamente..:cry:
io sono dell'idea che è meglio aspettare e non prendere decisioni affrettate.
se dovesse capitare un tradimento lo so che farebbe molto male ma convinciti del fatto che tu non ne usciresti sconfitto, avresti solo la conferma che non era la donna per te.
Gioca d'anticipo e falle le corna te cmq da come la descrivi sembra la classica ragazza da estate ergo fregatene e a settembre cambia aria, isi.
Originariamente inviato da Murdoc
Gioca d'anticipo e falle le corna te cmq da come la descrivi sembra la classica ragazza da estate ergo fregatene e a settembre cambia aria, isi.
...non mi sembra una gran soluzione.......se la storia non fosse vera ti sentiresti una pupu'.....e poi non vorrai mica sentirti dire frasi del tipo......"beh che ti lamenti...me le hai fatte anche tu....."
......aspetta e se poi le cose non si sistemano scatena la tua ira :O
Originariamente inviato da ally
...non mi sembra una gran soluzione.......se la storia non fosse vera ti sentiresti una pupu'.....e poi non vorrai mica sentirti dire frasi del tipo......"beh che ti lamenti...me le hai fatte anche tu....."
......aspetta e se poi le cose non si sistemano scatena la tua ira :O
La soluzione di Murdoc la scarto a priori..
Che significa sistemano?Non si possono sistemare..possono solo andare peggio andando avanti..:rolleyes:
Billabong
26-07-2003, 19:08
Perfettamente d'accordo: togliti lo sfizio e poi mandala a c.!
Cmq nn la sposerai...
Al mondo ci sono 3mld di ragazze: perchè limitare la propria scelta??
Originariamente inviato da tommyHD
La soluzione di Murdoc la scarto a priori..
Che significa sistemano?Non si possono sistemare..possono solo andare peggio andando avanti..:rolleyes:
...si sistemano nel senso che vieni a sapere che non si è fatta nessun ragazzo.....e magari cambia un po' l'atteggiamento nei tuoi confronti.....
....ma gliene hai parlato o almeno hai accennato il discorso?
.....e infine....quanto ci tieni a lei? :)
Scusa la domanda Tommy...quanti anni ha la tua ragazza? E da quanto la conosci? Avresti dovuto capire se è una tipa di cui ci si può fidare quando ti ci sei messo!
Magari ti stai solo facendo delle inutili paranoie perchè non sei sicuro del vostro rapporto!
Appunto allora mollala subito, non capisci che te ne devi fregare, quando senti che una cosa non è recuperabile la molli e cambi totalmente rotta è isi.
Aggiungo solo che le poche volte che esce alla sera esce con quella compagnia di ragazzi/ragazze...non posso essere tranquillo...avevo appena preso fiducia in lei e ora questa fiducia la vedo sparire completamente..:cry:
Guarda che se vuole tradirti lo fà comunque,quindi è inutile proibirgli di uscire o cavolate varie, tanto se non se ne frega nulla di te ti tradisce pure con il postino, quindi l'importante è capire in tempo se la storia funziona o meno prima di soffrirci troppo :O
Originariamente inviato da ally
...si sistemano nel senso che vieni a sapere che non si è fatta nessun ragazzo.....e magari cambia un po' l'atteggiamento nei tuoi confronti.....
....ma gliene hai parlato o almeno hai accennato il discorso?
.....e infine....quanto ci tieni a lei? :)
Le ho mandato solo un sms e mi ha risposto che non è come lei..ma non posso credere ad un sms:rolleyes:
Io tengo tanto a lei e penso che anche lei tiene molto a me....è una storia abbastanza seria e non le solite cose "estive"...lei è già scoppiata a piangere davanti a me...e pure io ci sono andato vicino per altri motivi precedenti..quindi la situazione non è semplice come pensate..aggiungete anche che io sabato parto e sto via 16 giorni al mare con i miei genitori...:rolleyes:
Originariamente inviato da SPhinX
Scusa la domanda Tommy...quanti anni ha la tua ragazza? E da quanto la conosci? Avresti dovuto capire se è una tipa di cui ci si può fidare quando ti ci sei messo!
Magari ti stai solo facendo delle inutili paranoie perchè non sei sicuro del vostro rapporto!
Deve fare i 16...è da maggio che usciamo regolarmente insieme...la conosco dall'estate scorsa ma la scintilla vera è scoppiata solo ad inizio maggio...prima di maggio uscivamo solo 1 o 2 volte al mese;)
majin mixxi
26-07-2003, 19:16
http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/3413.jpg
Originariamente inviato da abxide
Guarda che se vuole tradirti lo fà comunque,quindi è inutile proibirgli di uscire o cavolate varie, tanto se non se ne frega nulla di te ti tradisce pure con il postino, quindi l'importante è capire in tempo se la storia funziona o meno prima di soffrirci troppo :O
Non ho mai pensato di proibirle di uscire..sarebbe la cosa più stupida...la mia frase era chiara:O
Originariamente inviato da majin mixxi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lol hai 18 anni e pensi che sia una storia seria, un po' fai tenerezza, finirà.
Deve fare i 16...è da maggio che usciamo regolarmente insieme...la conosco dall'estate scorsa ma la scintilla vera è scoppiata solo ad inizio maggio...prima di maggio uscivamo solo 1 o 2 volte al mese;)
Forse dovresti cercare di conoscerla meglio per capire se è una storia importante per entrambi, cerca di parlarle di più...magari come dicevo prima è solo una tua impressione dettata dall'insicurezza!
lol hai 16 anni e pensi che sia una storia seria, un po' fai tenerezza, finirà.
Io 18.....lei 16......e poi cosa ne sai che finirà...questo non puoi dirlo..
Io 18.....lei 16......e poi cosa ne sai che finirà...questo non puoi dirlo..
permettimi di darti un consiglio vista l'età: non prendere le cose troppo sul serio. è presto per una storia definitiva...
seria si, ma non definitiva.
le eccezioni naturalmente ci sono ma direi che è raro trovare la donna della propria vita a 18 anni :O
polostation
26-07-2003, 19:30
Secondo me non devi farne un dramma, tanto siete ancora giovani e come ha già detto qualcun altro in un post precedente non è certo la ragazza che ti sposerai.. e comunque cosa ci guadagni nel lasciarla ora?
Se è una questione di orgoglio, nel senso che vuoi essere te quello che mette la parola "fine" alla storia è un conto, ma se ci tieni lei non farti strane idee e continua come hai fatto fino ad adesso.. se poi ti accorgi che avevi ragione te, cioè che lei ha agito, pazienza, la storia finisce!
Finire con le corna o senza non fa questa gran differenza in fin dei conti quindi adoperati per portare avanti te la storia mostrandoti più sicuro...:p
Originariamente inviato da recoil
permettimi di darti un consiglio vista l'età: non prendere le cose troppo sul serio. è presto per una storia definitiva...
seria si, ma non definitiva.
le eccezioni naturalmente ci sono ma direi che è raro trovare la donna della propria vita a 18 anni :O
Non mi sembra che si sia parlato di storie definitive, ma almeno quando
si vive un rapporto bisognerebbe farlo nel migliore dei modi da entrambe le parti...quindi è vero che prenderla troppo sul serio non è bene ma è vero anche il contrario cioè prendere le storie troppo alla leggera!
Non mi sembra che si sia parlato di storie definitive, ma almeno quando
si vive un rapporto bisognerebbe farlo nel migliore dei modi da entrambe le parti...quindi è vero che prenderla troppo sul serio non è bene ma è vero anche il contrario cioè prendere le storie troppo alla leggera!
io infatti ho detto serie ma non definitive.
se leggi io gli ho detto di non prendere decisioni affrettate e credo che sia giusto comportarsi bene anche a quell'età.
quello che voglio dire è che non bisogna esagerare a quell'età. è un po' OT come considerazione ma non è giusto sacrificare le cose importanti a quell'età per amore, è questo ciò che penso.
è giusto amare gli altri ma devi prima di tutto amare te stesso. riflettici con calma come ti ho già detto ma se devi soffrire per questa ragazza allora lascia perdere, non è giusto.
V|RuS[X]
26-07-2003, 20:06
Il non posso darti consigli, in quanto il mio quinto_senso_e_mezzo funziona benissimo e quando qualcosa non va, o c'è qualcosa che non mi convince del tutto, va a finire che purtroppo ho ragione.
Se non sei convinto prova a parlarle.
purtroppo a quell'età ci si lascia condizionare da tutto e tutti,se l'avrai vinta tu rimarrai fidanzato,se la spuntano le sue amiche preparati a soffrire.Io ti dico che la mia attuale ragazza quando aveva 15 e si mise con me o usciva insieme a me o la facevo stare a casa.Prevenire è meglio che curare...ora stiamo insieme da 3 anni e sono riuscito a modellare in parte il suo carattere,non se lo sognerebbe nemmeno di mettermi le corna.Indi dipende tutto da come sarai tu,ma attento a non esagerare ;)
Ps:Non dar ascolto a chi ti dice che a 16 anni non si può essere seri,ci sono ragazze e ragazze,troi€ e ragazze normali.L'importante è trovare quella giusta
FastFreddy
26-07-2003, 20:12
Originariamente inviato da majin mixxi
Very bastard inside!!!! :D :D :D :sofico:
Originariamente inviato da recoil
io infatti ho detto serie ma non definitive.
se leggi io gli ho detto di non prendere decisioni affrettate e credo che sia giusto comportarsi bene anche a quell'età.
quello che voglio dire è che non bisogna esagerare a quell'età. è un po' OT come considerazione ma non è giusto sacrificare le cose importanti a quell'età per amore, è questo ciò che penso.
è giusto amare gli altri ma devi prima di tutto amare te stesso. riflettici con calma come ti ho già detto ma se devi soffrire per questa ragazza allora lascia perdere, non è giusto.
Pienamente d'accordo! Ogni storia comunque credo che sia vissuta diversamente in base alla propria maturità sentimentale (se così si può chiamare) , è chiaro che non puoi raggiungere l'equilibrio alla prima esperienza ma prima ti devi bruciare per capirlo!
Quindi secondo me Tommy lascia che la storia faccia il suo corso e se è destino che debba continuare...........non farti troppe paranoie! :)
tieni gli occhi aperti e tieni i contatti con qualche amica ( e anche qualche amico )... non si sa mai. (non sto dicendo di metetterle le corna, ma se dovesse finire -speriamo di no- non rimarresti da solo come un pesce :p )
non fraintendete il qualche amico, quel che volevo dire è di tenersi stretto anche qualche amico per potersi svagare un po' e tirare avanti passando il periodo post-essersi lasciati ^_^
Ho messaggiato con lei...le ho scritto di non fare cazzate perchè sò che alla fine si pentirebbe una cifra e non ne vale la pena di rovinare una storia come la nostra e di ragionare con la testa..inoltre le ho detto che solo io e lei possiamo sapere quanto è fantastico essere insieme e cosa vuol dire amare e che non si deve far traviare da nessun altra/o...e lei mi ha risposto che per lei è normale ragionare con la testa, ma soprattutto col cuore che è solo per me e di non preoccuparmi che di cazzate non ne fà..;)
Ho scelto di andare avanti con lei....:cool:
Originariamente inviato da Drago
tieni gli occhi aperti e tieni i contatti con qualche amica ( e anche qualche amico )... non si sa mai. (non sto dicendo di metetterle le corna, ma se dovesse finire -speriamo di no- non rimarresti da solo come un pesce :p )
non fraintendete il qualche amico, quel che volevo dire è di tenersi stretto anche qualche amico per potersi svagare un po' e tirare avanti passando il periodo post-essersi lasciati ^_^
Gli amici non mi mancano per fortuna...:)
If you love something, set it free. If it comes back to you, it's yours. If it doesn't, it never was.
Paura o amore?
Gli amici sono la cosa + importante! :friend: :D
meglio! :)
If you love something, set it free. If it comes back to you, it's yours. If it doesn't, it never was.
Paura o amore?
Mi ha inoltre detto che spera veramente di riuscire a farmi passare questi dubbi che ho perchè sà che mi fanno male..
E' amore ma ovviamente io ho ancora insicurezze e dubbi..sono un tipo così..il mio carattere è simile a quello di Drago(ho letto il tuo thread);)
Mi ha inoltre detto che spera veramente di riuscire a farmi passare questi dubbi che ho perchè sà che mi fanno male..
E' amore ma ovviamente io ho ancora insicurezze e dubbi..sono un tipo così..il mio carattere è simile a quello di Drago(ho letto il tuo thread);)
potessi affossarle 'ste cazzo di insicurezze guarda..
la cosa che mi dispiace è che prima non ero così. cioè, ero più bonaccione, non mi preoccupava più delle altre cose il tradimento. adesso per colpa di una ragazza è diventata quasi una fobia..
comunque la mia attuale morosa sta cercando di ammaestrarmi :D :D :D
se ti può aiutare (mi ha aiutato) pensa bene al fatto che se vuole tradirti lo fa comunque, in ogni caso..come anche tu, se volessi farlo, sicuramente ne avresti le possibilità. sta in quanto è matura lei..penso debba dimostrarti di avere la testa sulle spalle ( in tutto quello che fa ) perchè tu ti possa fidare.
Gli amici sono la cosa + importante! :friend: :D
Verissimo ;)
Originariamente inviato da Drago
potessi affossarle 'ste cazzo di insicurezze guarda..
la cosa che mi dispiace è che prima non ero così. cioè, ero più bonaccione, non mi preoccupava più delle altre cose il tradimento. adesso per colpa di una ragazza è diventata quasi una fobia..
comunque la mia attuale morosa sta cercando di ammaestrarmi :D :D :D
se ti può aiutare (mi ha aiutato) pensa bene al fatto che se vuole tradirti lo fa comunque, in ogni caso..come anche tu, se volessi farlo, sicuramente ne avresti le possibilità. sta in quanto è matura lei..penso debba dimostrarti di avere la testa sulle spalle ( in tutto quello che fa ) perchè tu ti possa fidare.
Ti auguro buona fortuna Drago..;)
Io sono così caratterialmente purtroppo:(
Ti auguro buona fortuna Drago..;)
Io sono così caratterialmente purtroppo:(
cattivi si diventa :D :D
cmq in bocca al lupo! ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.