View Full Version : [MI] Mb Ch 7njs+SD 64Mb*9 Pc100+Hdd6,4Gb
Prima di postare ho dato un occhio ai 3d di chi cedeva la stessa merce, credo che i prezzi siano stracciati. Preferisco vendere a mano, sono a Milano fino a domani pomeriggio (01/08/2003).
MODIFICATO:Mainboard Chaintech 7NJS (nf2+raid+sata) 150€
..::VENDUTI::..SDRam 64Mb 9 moduli. 8€ l'uno 60€ il blocco sempre + ss
..::VENDUTO::.. Hdd Maxtor 6448Mb 15€ + ss
Dream Sequencer
26-07-2003, 17:50
sorry ho sbagliato a postare:D
albert78
26-07-2003, 17:54
mi interessava il dsico se riuesciamo a beccarci a milano....
PS la sua mobo nuova sta 210euro prezzo + basso (saranno tutti quegli optional....:D )
Un UP per questa ottima mobo... l'ho avuta anch'io e vi assicuro che vale fino all'ultimo € che la pagate...
Poi lui fa un ottimo prezzo!
PS: Se non riesci a venderla prova a smembrare i cavi rounded dal blocco... nel mio caso ha funzionato!
....proviamo come dici :)
sballone
28-07-2003, 02:25
e nel caso i rounded li prendo io :)
se non ci metti una vita a vendere la mobo, però! ;)
_YD
Se qcuno si fa vivo, volentieri, ma credo che abbia scelto un periodo di puppu' per vendere. Comunque se dovess vendere ti informerei, anche se tu non fosis più interessato.
Mi sono accorto che causa fuoriscita impressionante dal budget del viaggio (la prox lo organizzo io) sono costretto a svendere in modo osceno la mobo.
100€ pochi maledetti e subito. Stasera o domani, non oltre (non ci sarei) e solo a Milano. In pvt passo contatti cell. cosi ci mettiamo daccordo on fly.
Murdock
PS: Focca la bindella quanto ci sto rimettendo...
icest0rm
31-07-2003, 17:52
MODIFICATO:Mainboard Chaintech 7NJS (nf2+raid+sata) 100?
in coda...vado a vedermela :)
cavolo ho visto ora il solo a milano :muro:
beh con quello che la pagheresti potresti venire anche a milano prenderla e tornare indietro :D
icest0rm
31-07-2003, 19:20
purtroppo non ho tutto quel tempo..se spedissi però..:p :p
esaGGerato! 4-5-6-7 ore? ecchecivuole? :D
Comunque non posso spedire altrimenti dove mi spedisci i soldi? in uno dei rifugi nei 210Km di trekking che mi aspettano? :D il posto civilizzato (telefono per esempio) più vicino, escluso partenza e arrivo, sarà ad almeno 30Km dal percorso che devo affrontare! :D
murdock
icest0rm
01-08-2003, 00:30
Originariamente inviato da murdock
esaGGerato! 4-5-6-7 ore? ecchecivuole? :D
Comunque non posso spedire altrimenti dove mi spedisci i soldi? in uno dei rifugi nei 210Km di trekking che mi aspettano? :D il posto civilizzato (telefono per esempio) più vicino, escluso partenza e arrivo, sarà ad almeno 30Km dal percorso che devo affrontare! :D
murdock
piccione viaggiatore? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.