View Full Version : Quando sono connesso a internet posso masterizzare??
fabiannit
26-07-2003, 17:35
Visto che mi si è danneggiato un modem che ho dovuto sostituite (la telecom me lo ha cambiato :D :D ) per non causare altri danni al nuovo modem, vi chiedo questo :Quando sono connesso a internet posso masterizzare? o devo disconnettermi prima?.
Ciao e grazie
Non vedo perché non dovresti.... Di sicuro non è il processo di masterizzazione ad averti rotto il modem della dsl nè ci sono + i problemi di bufferunderun. Vai Tranquillo che non succede niente ;)
fabiannit
26-07-2003, 17:42
Si, ma il fatto è che il modem mi si è guastato proprio quando stavo masterizzando, sarà una coincidenza dici???
Direi proprio di sì. probabilmente ci sarà stato uno sbalzo di tensione alla linea telefonica
fabiannit
26-07-2003, 17:49
Vabbe grazie 1000 utilizzi programmi peer to peer??
TNR Staff
27-07-2003, 15:18
Nn ti far problemi ;)
Il tizio davanti a casa mia mentre masterizza scarica da E*ule,ascolta mp3,chatta,naviga... ovvio ke se hai un 486 nn puoi fare tutto contemporaneamente xò :)
l'unico modo che ho trovato per rompere i masterizzatori al 100% è togliere la corrente mentre masterizza :D fanno ciao ciao all'istante :)
Non c''e nessuna connessione tra il guasto al modem e la masterizzazione. Puo succedere invece che con un pc poco potente se si masterizza mentre si è connessi e dovesse cadere la connessione, che si brucia il cd, ma ripeto puo' accadere solo con pc under 1000 mhz e con modem interni (quelli esterni nob creano problem). Ciao
guarda io ho p2 350@466 con 192 di ram, ha su winxp pro SP1, ha caricati firewall ed antivirus eppure masterizzo, scarico, navigo, chatto contemporaneamente.....è molto + pericoloso un sistema instabile, sporco e precario che un pc poco potente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.