View Full Version : perchè non va?
lhawaiano
26-07-2003, 17:02
ulead photo express non mi rileva la cp2100,come posso fare?esiste qualche driver?:mc:
driver di cosa?
non hai il cd della fotocamera scusa?
e perchè non usi quello?
;)
ti complichi sempre la vita :)
lhawaiano
26-07-2003, 17:56
Originariamente inviato da Python
driver di cosa?
non hai il cd della fotocamera scusa?
e perchè non usi quello?
;)
ti complichi sempre la vita :)
si lo ho,ma non vedo perchè non possa usare un'altro software;)
perchè non ti cambia nulla forse? :)
lhawaiano
26-07-2003, 19:59
Originariamente inviato da Python
perchè non ti cambia nulla forse? :)
ok,ma è un discorso che non regge,se a me piace,mi trovo comodo con quello per quello che devo fare,perchè devo usare il nikon view o come cavolo si chiama lui!!
se qualcuno può aiutarmi bene,altrimenti ditelo che vedo di arrangiarmi da solo,senza troppi giri di parole e senza troppi perchè.
non ho mai provato quel programma non ne ho idea...
certo che puoi sempre prendere le fotografie, e poi modificarle col programma, non per forza acquisirle con quel coso, tanto più che nikon transfert ci mette 3 secondi...
perchè devi usare il nikon view? puoi anche non usarlo, ma non lamentarti, visto che solo quel programma è stato fatto per la coolpix 2100...
la nikon non ti ha detto che la coolpix deve funzionare con ogni software che trovi solo perchè non devi per forza usare il nikon transfer ;)
boh poi fai come vuoi :) a me non m'importa :)
lhawaiano
26-07-2003, 21:10
infatti io non mi sto lamentando con la nikon perchè la macchina non va con quel software,sto semplicemente chiedendo se qualcuno conosce il modo per farlo funzionare e non credo ci sia bisogno di troppe motivazioni,a me piace,punto e basta,quindi,se si può fare e qualcuno può aiutarmi,bene,sennò amen,non citerò di certo la nikon in tribunale.
Python... ma che risposte dai scusa? Se non sai dare una risposta non intervenire no?
Hawaiano, hai provato con driver twain? dovrebbe esserci nel menu di ulead
lhawaiano
26-07-2003, 21:22
Originariamente inviato da izutsu
Python... ma che risposte dai scusa? Se non sai dare una risposta non intervenire no?
no,non ho provato,sul cd della ulead che ho c'è un driver,ma credo sia esclusivamente per la cam con cui me lo avevano dato...ora do' un'occhiata grazie;)
Di solito i programmi sono compatibile con lo standard twain... se anche la cam lo è sei a cavallo :)
Altrimenti installi la cam (dovrebbe leggerla come HD removibile) e da ulead vai sulla cam a prendere le foto
lhawaiano
26-07-2003, 21:28
Di solito i programmi sono compatibile con lo standard twain... se anche la cam lo è sei a cavallo :)
Altrimenti installi la cam (dovrebbe leggerla come HD removibile) e da ulead vai sulla cam a prendere le foto
allora,la cam la vede come dispositivo di acquisizione immagini,mentre la cp2100 la vede come hd removibile come dici tu...ma dove li trovo sti driver twain?in ulead non ho trovato nulla,c'è un sito da cui prenderli immagino;)
nono, è una cosa del programma e della cam, non si scaricano... beh, se la vede come hd removibile ti basta fare file|apri|e:\dcim (o quel che è)
lhawaiano
26-07-2003, 21:44
nono, è una cosa del programma e della cam, non si scaricano... beh, se la vede come hd removibile ti basta fare file|apri|e:\dcim (o quel che è)
vabbè adesso vedo;) grazie ancora:flower:
come hai risolto con gli HP???'
lhawaiano
27-07-2003, 13:52
Originariamente inviato da Poix81
come hai risolto con gli HP???'
che lunedi mi fiondo al centro assistenza:D
non rispondeva nessuno allora rispondo io :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.