PDA

View Full Version : Neon,rounded cable,quanto mi costano...

abxide
26-07-2003, 15:13
Ragazzi ma voi dove li avete acquistati prodotti come neon e cavi rotondi uv reactive? Io ho visto un'enorme disparitā di prezzo tra i prezzi italiani e quelli stranieri(tedeschi in particolare). Ad esempio in germania due neon della revoltec compresi di doppio inverter e tutto il resto, costano meno di un solo neon anonimo in italia?? Possibile...
L'unico problema č la spedizione che da sola viene intorno ai 15 euro, altrimenti comprerei solo dall'estero. Cmq se avete qualche sito di modding che ha i prodotti che vi ho citato ad un buon prezzo e non fā pagare moltissimo le spedizioni fatemelo sapere.
Ciao;)

ti4600
26-07-2003, 16:11
io i neon singoli con inverte minimo li ho visti a 15 euro
per i cavi rounded ho preso quelli normali e li ho verniciati di forforescente rosso :D
cmq costano questi oggetti perche sono "optional" cioe non sono necessari al funzionamento del pc e poi bisogna vedere la domanda del mercato magari in "tedeschia" ne vendono di piu

abxide
26-07-2003, 16:27
Pensa che io ho visto la coppia per 15 euro.. Cmq dove hai preso la vernice fluo?? Magari se in pvt mi posti il link mi fai un piacere ;)

DarkSiDE
26-07-2003, 23:59
Originariamente inviato da abxide
Pensa che io ho visto la coppia per 15 euro.. Cmq dove hai preso la vernice fluo?? Magari se in pvt mi posti il link mi fai un piacere ;)

se cerchi nelle ferramenta la trovi facilmente e risparmi pure ;)