View Full Version : Colin 3 e campionato ...
Salve ragazzi...
Ho un problema con il campionato in Colin 3.
Completo ogni percorso posizionandomi primo in classifica ma a volte succede che nell'ultimo percorso di un paese mi ritrovo 4° o 5° pur avendo fatto sempre primo...
Come mai????
Succede anche a voi???
Succede solo a me? :muro: :cry:
Ma come diavolo vengono calcolati i tempi di arrivo??? :mad:
Everland
27-07-2003, 08:36
Ciao! :)
Antefatto: scusa il ritardo, ma quando ho letto ieri il topic ero di fretta e non ho risposto pensando che l'avrebbe fatto qualcun altro... ma vedo che non è stato così... :p
Cmq... la questione è questa...
Nei rally, almeno da me e tranne il primo a livello normale, io sono sempre partito per primo.
Questo cosa comporta? Che quando finisce la tappa appare la schermata con SOLO il tuo tempo e la classifica aggiornata la puoi vedere SOLO prime dell'inizio della tappa successiva, durante quei filmatini saltabili... :)
Ever4ever
sblantipodi
27-07-2003, 13:00
Originariamente inviato da Everland
Ciao! :)
Antefatto: scusa il ritardo, ma quando ho letto ieri il topic ero di fretta e non ho risposto pensando che l'avrebbe fatto qualcun altro... ma vedo che non è stato così... :p
Cmq... la questione è questa...
Nei rally, almeno da me e tranne il primo a livello normale, io sono sempre partito per primo.
Questo cosa comporta? Che quando finisce la tappa appare la schermata con SOLO il tuo tempo e la classifica aggiornata la puoi vedere SOLO prime dell'inizio della tappa successiva, durante quei filmatini saltabili... :)
Ever4ever
Io ho finito ogni gara fatta in prima posizione... Ma anch'io non sono riuscito a classificarmi sempre primo a fine campionato ...
Non ci capisco un tubo...
Senti, partendo dal livello più semplice, andando avanti con il campionato si sblocca il livello duro...
Proseguendo il campionato mi imposta automaticamente il livello duro o devo cominciare un nuovo campionato??
Everland
27-07-2003, 13:56
Prosegui così...
CMR3 tiene automaticamente il salvataggio, che viene compiuto esattamente ogni qual volta viene tagliato il traguardo, e lo aggiorna di conseguenza...
Ever4ever
Miciomiao
27-07-2003, 21:16
Quando si parte per primi gli intertempi danno sempre "verde", perché non ci sono altri tempi di riferimento, anche dopo aver tagliato il traguardo si può essere ancora primi pur avendo fatto un tempo schifoso, poiché gli altri devono ancora finire (o addirittura iniziare) il percorso.
In genere cmq all'inizio del percorso successivo, mentre parte la safety car (o come diavolo si chiama :D ) vengono riassunte le posizioni aggiornate.
...O perlomeno questo è quello che io ho capito :p
Cmq ho scoperto che proprio sfruttando il salvataggio automatico di cui parla Everland è possibile ripetere un singolo percorso quante volte si vuole, è un po' macchinoso ma è possibile... poco prima di tagliare il traguardo, se vi sentite che avete fatto schifo (eh eh) potete premere esc, uscire e tornare al menu, a questo punto basta ricaricare il campionato per ritrovarsi proprio all'inizio del percorso dal quale siete usciti.
Il trucchetto alle volte "entra" anche dopo aver tagliato il traguardo, ma bisogna essere velocissimi, purtroppo resta il fatto che se si è sempre primi la posizione effettiva la si può conoscere solo dopo il percorso.
Everland
27-07-2003, 22:45
Originariamente inviato da Miciomiao
Cmq ho scoperto che proprio sfruttando il salvataggio automatico di cui parla Everland è possibile ripetere un singolo percorso quante volte si vuole, è un po' macchinoso ma è possibile...
(...)
Proprio quello a cui mi riferivo io trasversalmente...
:D ;) :D
Cmq, davvero, non ce n'è bisogno... anche a livello molto duro senza strafare più di tanto son riuscito a vincere senza problemi tutti i rally (non tutte le tappe, eh... ma quasi! :p )... in Grecia addirittura ho dato 1 minuto a tutti in 3 sole tappe... :rolleyes:
Ever4ever
bronco113
28-07-2003, 08:42
Ma come si fa, invece, a cambiare auto dopo averla guadagnata?
intendo se si può cambiare durante il campionato, o se almeno si può iniziare un nuovo campionato con un'auto che non sia la solita FOCUS!!!! :muro:
=3dS= Mayo
28-07-2003, 09:14
Ciao ragazzi,
ho acquistato Colin 3, installato e..... appena faccio partire il campionato mi si inchioda il PC???
CHe faccio??
Info: DirectX 9.0a - Driver ATI 3.6.......:confused: :cry:
bronco113
28-07-2003, 09:19
Prova ad abilitare il Vertical Sync! :)
Everland
28-07-2003, 10:15
Originariamente inviato da bronco113
Ma come si fa, invece, a cambiare auto dopo averla guadagnata?
intendo se si può cambiare durante il campionato, o se almeno si può iniziare un nuovo campionato con un'auto che non sia la solita FOCUS!!!! :muro:
Nel campionato solo Focus, purtroppo... :mad: :(
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Nel campionato solo Focus, purtroppo... :mad: :(
Ever4ever
cooooooossaaaa :mad: :mad: allora è proprio un gioco di Merd@:mad: :muro:
bronco113
28-07-2003, 10:54
:cry: :muro:
=3dS= Mayo
28-07-2003, 12:59
Sotto quale finestra abilito il vertical Sync????
TY:) :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.