View Full Version : telefilm "I viaggiatori"
ciao a tutti
qualcuno guarda questa serie televisiva? Io l'ho scoperta per la prima volta queste settimane. Una notte, finito il ritorno di missione impossibile, mi sono fermato a vederne una puntata per curiosità e mi è veramente piaciuto :D
Qualcuno che l'ha già visto sa che serie è quella che trasmettono ora?
E, toglietemi una curiosità, ma Maggie e Quinn finiscono insieme??? :D :D :D :D :D :D
Questa mi pare sia la quarta o quinta serie, la guida agli episodi la trovi Qui (http://sliders.epguides.info/).
Per quanto riguarda maggie e quinn direi che come in tutti i telefilm si tratta di una storia "vedo, non vedo" tira e molla e robe così.
ok trovato, siamo alla 58esima puntata della quarta serie.
sapete se trasmetteranno anche la quinta?
Dove la trasmettono? Non ce l ho presente!
boeder redeob
26-07-2003, 14:59
Originariamente inviato da eraser
ciao a tutti
qualcuno guarda questa serie televisiva? Io l'ho scoperta per la prima volta queste settimane. Una notte, finito il ritorno di missione impossibile, mi sono fermato a vederne una puntata per curiosità e mi è veramente piaciuto :D
Qualcuno che l'ha già visto sa che serie è quella che trasmettono ora?
E, toglietemi una curiosità, ma Maggie e Quinn finiscono insieme??? :D :D :D :D :D :D
Io so solo che mi hanno levato highlander
:mad: :mad:
italia1 la notte intorno alle 3:D :D :D
Originariamente inviato da boeder redeob
Io so solo che mi hanno levato highlander
:mad: :mad:
boh..a me highlander non piace :D :D
Originariamente inviato da Preddy
Per quanto riguarda maggie e quinn direi che come in tutti i telefilm si tratta di una storia "vedo, non vedo" tira e molla e robe così.
noooooooooooooo.......dimmi che si mettono insiemeeeeeeee :D :D :D
Fermati pure finiti i viaggiatori che c'è spin city con michael j fox.
Originariamente inviato da eraser
italia1 la notte intorno alle 3:D :D :D
Ma qual'è quello dove c'è il ragazzo che interpretava Ultraman? Insieme ad un altro attore con la barba? :confused: :confused:
l'laltro attore con la barba dovrebbe essere Gimli di LotR :)
ad ogni modo io ne ho viste alcune puntate (ma penso fossero delle primissime serie) e mi sembrava una cavolata poi non so se con il passare degli anni è migliorato :p
Originariamente inviato da Murdoc
Fermati pure finiti i viaggiatori che c'è spin city con michael j fox.
si lo so :D :D :D Infatti mi faccio Mission Impossible - I viaggiatori - Spin City :D :D :D
- Sai, è la prima volta che vedo una donna prestigiatrice
- eppure la tua ex-moglie ti ha fatto sparire tutto :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.