Entra

View Full Version : Ho preso lo Hyundai L17T

kuolema
23-07-2003, 16:41
16 ns come tempo di risposta, 600 euro, che mi sparo con un bel tasso zero.. che ne pensate???? nn mi va di avventurarmi nell'acer che pure è fico!

me lo consigliate?? io devo giocarci agli sparatutto.. e cmq è bellissimo, quasi quanto l'acer nn trovate ??

http://www.computerdiscount.it/wwwimage/765510/MN55.jpg

scheda :

HYUNDAI LCD 17" TV L17T (MN.55)

LCD color silver con funzionalità TV, il rivoluzionario Hyundai L17T da 17", rappresenta una soluzione completa per chi non si accontenta solo di un buon monitor. Il TV Tuner in dotazione, infatti, trasforma il monitor in un pratico televisore dal design accattivamente (grazie anche al suo colore), agilmente utilizzabile anche a distanza grazie al telecomando di serie. L' L17T è dotato, oltre che delle comuni porte di ingresso quali quelle RGB e D-SUB, anche di un ingresso DVI e di un ingresso S-Video/ Composite (RCA type) che consente la connessione ad altri apparecchi audio-video quali ad esempio un videoregistratore od un lettore DVD. Il monitor ha un contrasto di 450:1 una luminosità di 260cd/mq e una garanzia di 3 anni on site.

Tipo di monitor: LCD (cristalli liquidi)
Dimensioni dello schermo (LCD): 17 POLLICI
Tipo di tubo o LCD: TFT
Pixel Pitch: 0.264 MM
Angolo di visibilità orizzontale: 140 GRADI
Angolo di visibiità verticale: 140 GRADI
Risoluzione massima (e frequenza): 1280 x 1024 a 75 Hz
Risoluzione (e frequenza) # 2:
Risoluzione (e frequenza) # 3:
Frequenza orizzontale: 31 ÷ 80 KHZ
Modalità fotografica:
Uscita S-video: si
Frequenza verticale: 56 ÷ 75 HZ
Luminosità dello schermo: 260 CD/MQ
Contrasto: 450 :1
Banda video: MHZ
Altoparlanti integrati: si
Potenza altoparlanti: 2 + 2 WATT
On Screen Display (OSD): si
Controlli e regolazioni:
Connettore: RGB, tipo ''monitor'' D-SUB 15 pin, DVI
Tensione di Alimentazione: 110-230 V a.c., 60-50 Hz (USA-Europa)
Consumo: 35 WATT
Certificazioni bassa emissione: TCO 99
Certificazioni risparmio energetico: EPA Energy Star
Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE, TUV-GS, UL
Altre certificazioni:
Dimensioni in cm (LxAxP): 39,5 x 37,2 x 18,5 cm
Peso: 4,6 KG
Contenuto della confezione:
Note: LCD TV

è equivalente all'acer?? ha gli stessi attacchi??? che ne dite???e poi è anche un televisoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

kuolema
24-07-2003, 08:33
a nessuno piace sto monitor?

kuolema
25-07-2003, 08:30
ma ve fa proprio schifo?

Adric
25-07-2003, 16:11
In quest'altro thread abbiamo parlato del Q17a della Hyundai:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1774089

Visto comunque che proprio il CEO della Hyundai era il presidente dell'organizzazione del mondiale di calcio coreano truccato del 2002
:ncomment: , gia' questo e' un motivo sufficiente per non comprarlo :nonsifa::p

kuolema
25-07-2003, 16:14
letto dell'altro thread.....
sti cazzi della corea (potevamo farli i gol sotto porta)... allora?? ho solo stasear per decidere.. domani vado a comprarlo.. a me sembra ottimo

kuolema
26-07-2003, 14:18
fichissimo questo monitor dalla linea accattivante!!!
peccato che nn abbia ingresso DVI anche se era specificato mi pare nelle caratteristiche!!!
cme ora sono a 1280 X 1024 e devo abituarmici, ma anche a 1024 per 768 si vede bene... una cosa

se imposto il refhresh a 75 hz compaiono righe orizzontali su tutto lo schermo mentre a 60 hz no (sono in VGA ovviamente) sia se il monitor è riconosciuto plug and play sia come sta ora che ho appena installato i driver.... come mai?? devo settare qualcosa??

come scheda video ho una radeon 9500 che uso come 9700 pro!
help please

ah dimenticavo, sto monitor lo uso come televisore e come uscita del DVD!!! spettacolo!!

help

kuolema
28-07-2003, 08:49
ma sto monitor vi fa proprio schifo!!!! eppure non sapete quant'è fico!!!!! 16 ms come tempo di risposta... tutti gli shooters vanno da paura.... bellissimo poi ed è anche televisione!!!

http://www.computerdiscount.it/wwwimage/765510/MN55.jpg

Mauro73
28-07-2003, 19:09
Dicci qualcosa di più, sembra proprio interessante!

Qualità dei colori, lumnosità?

Altri ingressi audio/video?

Prezzo?

kuolema
29-07-2003, 08:42
600 euro (che mi sparo a rate con un tasso 0)

qualità dei colori, luminosità.... a me sembra ottimo. però non so come si misura, non ho metro di giudizio purtroppo :P si è regolato tutto automaticamente, ora sto a 1280 X 1024 a 60 hz, questa èa la frequenza consigliata anche se posso mettere a 75hz ma compaiono alcune righe verticali, però pare che se metti 75 hz devi poi regolare a mano gli altri parametri, bho proverò!

putroppo l'unica pecca è che non ha ingresso DVI, strano, nn riesco a capire il perchè considerato il prezzo , per ilr esto c'è l'SVideo (io ho gia collegato un home theatre e si vedono da paura i DVD) e un altro ingresso... poi è anche televisore ovviamente!!!

che altro ??? :D

perritos
29-07-2003, 16:18
Ci puo' dire qualcosa in piu per quando riguarda la sezione TV?
Tipo:
1) com'e' la sintonizzazione dei canali
2) ha il teletext
3) ha l'attacco vesa per poterlo appendere al muro

ma soprattutto quello che mi interessa è sapere come si sentono le casse.
Si sentono dentro ad una stanza 4x4 oppure bisogna stare in silenzio per sentirle? Una delle mancanze (giustificate d'altronde perche non nascono come TV) è la bassisima qualità e potenza delle casse integrate nel monitor.

Come esperienza personale, in un centro commerciale ho provato un LCD Olidata a tutto volume ma non si riusciva a sentire quasi niente.

kuolema
29-07-2003, 16:21
1. automatica (c'è anche il telecomando ovviamente)
2. non so cos'è il teletext
3. si si puo appendere al muro

e le casse sono 2 per 2W, si sentono forte :D e la mia stanza è una 4X 4 spudorata :D

perritos
30-07-2003, 14:18
forse dovevo scrivere televideo giustamente è piu conosciuto

kuolema
30-07-2003, 14:33
Originariamente inviato da perritos
forse dovevo scrivere televideo giustamente è piu conosciuto

televideo?? no niente di questo :D
ma dite che devo regolare i valori a mano o faccio tutto in automatico ???