PDA

View Full Version : Problemi kyro2

johnvs
26-07-2003, 15:01
So che ormai è una scheda vecchiotta.... però mi serve un aiuto e so che tanti che la hanno (magari per il secondo pc) potrebbero dirmi cosa devo fare...
Allora... la mia kyro2 è sempre andata benissimo con la a7v266-e con kt266a, sia in win98se che in xp... Ora ho messo una a7n8x-x con nforce2 400 e in win98 tutto ok, ma in win xp mi va solo con i driver forniti con la scheda (9.031a), se provo a installarne di più recenti il monitor va in standby verso la fine dell'installazione e si blocca tutto...
Volevo sapere se poteva essere causa del passaggio da xp home a xp pro (ma mi sa che non c'entra niente) o se magari era colpa del monitor lg (che anche prima all'avvio di win si spegneva e riaccendeva) o se era proprio un'incompatibilità della scheda madre e se c'era qualche fix particolare...

Grazie in anticipo!

pandyno
26-07-2003, 15:07
Ciao, nn c' è nulla da fare a quanto pare, ho anche io nforce2, sotto win2k e pure sotto win98 appena provo ad installare i driver il monitor si spenge e rimane cosi'

Potresti provare a fare la modifica per abilitare l' agp4x (una cavolata)

ti trovo il link

pandyno
26-07-2003, 15:34
http://daniel-77.bei.t-online.de/agp4x/Hercules4500_AGP4x-MOD.html

Trovato!

a me non ha risolto nulla, solo dei confilitti HW, ma che nn servono a nulla...

molti cmq hanno riportato esito positivo

buona fortuna ;)

TNR Staff
26-07-2003, 17:56
Originariamente inviato da pandyno
http://daniel-77.bei.t-online.de/agp4x/Hercules4500_AGP4x-MOD.html

Trovato!

a me non ha risolto nulla, solo dei confilitti HW, ma che nn servono a nulla...

molti cmq hanno riportato esito positivo

buona fortuna ;)

:confused:

Un colpetto di stagno e si risolvono i problemi?

Mi kiedo a volte xkè nn ci pensano le case produttrici a risolvere ste stupidaggini :muro:

johnvs
27-07-2003, 15:35
Ok, grazie mille... mi sa che andrò a prendermi una 8500 che ho visto a 60 €... non mi sembra male no? La mia kyro la darò ad un mio amico che ha preso un assemblato con una tnt2.... che vergogna su un 1700+ mettere una tnt2!!! Vabbè, mi spiace che non ci sia niente da fare, comunque grazie ancora per l'aiuto!

Ciao!!!

pandyno
27-07-2003, 16:23
Purtroppo ancora nn sono riuscito a falra funzionare...

peccato veramente