View Full Version : Hub USB info
Ho visto su un negozio un hub USB con l'ingresso su una presa usb ti permetteva tramite un dispositivo esterno di collegare fino a 4 cavi usb . Ora io mi chiedo ma i 4 ingressi devono essere utilizzati 1 alla volta o possono essere utilizzati insieme? Mi sembra strano che su un ingresso usb si possa accedere con 4 diiferenti segnali indipendenti nello stesso tempo! Chi ne sa' qualcosa? Come funzionano questi HUB?Grazie a chiunque possa darmi qualche informazione.:confused:
Gli hub funzionano..io ne ho uno e su una porta ho attaccato stampante, scanner, webcam, e macchina fotografica digitale..sinceeramente non ho mai provato a farli andare anche solo due alla volta..:D Ci saranno rallentamenti penso!;)
l'unico problema è sia la capacità di trasportare dati (anche con l'hub la porta attaccata al pc è sempre e solo una..) che di corrente.. quindi bisognerebbe attacarci cose che nn usano tutte corrente dalla porta usb e che nn occupano da sole tutta la banda disponibile... (consiglio solo x quanto riguarda la banda.. usa un hub usb 2.0 su porta usb 2.0.... così riesci ad usare più perifieriche contemporaneamente senza perdite di passaggio dati..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.