PDA

View Full Version : sto provando la famosa 5900Ultra...

Uther Pendragon®
26-07-2003, 10:40
bhè a primo impatto la scheda fa paura, è bella grossina... le cose positive notate subito sono state: non più fasce sul monitor, che si hanno con le radeon serie 9500 in su, cosa non poco noiosa, gli indiscutibili driver nVidia, superiore per qualità a quelli ati...
per ora ho solo provato il 3dmark03, con un risultato di 5859, non male direi, farò altre prove appena posso, la scheda non è affatto rumorosa, solo all'avvio del pc fa un sprint la ventola, ma poi non la si sente più, aumenta leggermente di giri sotto applicazioni 3d, la temp della gpu non va mai oltre i 50/55C°.

boh pare essere una ottima scheda video per vari motivi, chiaramente il prezzo è esagerato ;)

ciaps

Yagami
26-07-2003, 10:44
Nel 2001 raggiungi 20.000??
Solo per curiosità, con il 3200+;)

duffyduck
26-07-2003, 10:49
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
bhè a primo impatto la scheda fa paura, è bella grossina... le cose positive notate subito sono state: non più fasce sul monitor, che si hanno con le radeon serie 9500 in su, cosa non poco noiosa, gli indiscutibili driver nVidia, superiore per qualità a quelli ati...

di che fasce stai parlando, perchè ho una 9700 pro e non ho quest'effetto.
è un problema che si manifesta a lungo andare?

ciao

JENA PLISSKEN
26-07-2003, 10:51
FASCE sul monitor???????????:confused: :confused: :eek: :eek: :confused: :confused:

Yagami
26-07-2003, 10:54
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
FASCE sul monitor???????????:confused: :confused: :eek: :eek: :confused: :confused:

Forse "onde".

rubex
26-07-2003, 10:55
X fasce intende onde,ci sta un topic in rilievo su schede video,non parliamone anche qui x carita':)

BYe

Yagami
26-07-2003, 11:07
Originariamente inviato da rubex
X fasce intende onde,ci sta un topic in rilievo su schede video,non parliamone anche qui x carita':)

BYe

Credo che essendo moderatore, lo sappia già
:rolleyes:

Uther Pendragon®
26-07-2003, 11:31

BYe

;)

rubex
26-07-2003, 11:47
Originariamente inviato da Yagami
Credo che essendo moderatore, lo sappia già
:rolleyes:

Uther sa' gia' di cosa parla,gli altri a quanto pare no,visto che hanno chiesto cosa sono ste fasce,non era riferito ad Uther,ma a jena ed a duffy:rolleyes: :rolleyes:

BYe

Kumalo
26-07-2003, 11:56
Ciao Mirko :D :D.....prova prova sta schedina e dicci come va!!!! Facci sapere sopratutto come va l' AA che dicnon qualitativamente pessimo rispetto alla 9700!!!!

Byez

TheDarkAngel
26-07-2003, 12:00
già uno ke dice driver superiori in qualità a quelli di ati ha detto tutto ma proprio tutto :rolleyes: :rolleyes:
hai usato 3dmark patchato vero?

Kumalo
26-07-2003, 12:06
Originariamente inviato da TheDarkAngel
già uno ke dice driver superiori in qualità a quelli di ati ha detto tutto ma proprio tutto :rolleyes: :rolleyes:

Perche' scusa vorresti negarlo????

Dai su facciamo le persone cresciute ;) ;)

Byez

Saturn
26-07-2003, 12:09
Se volete la mia ora ai driver ATI non manca più assolutamente nulla rispetto a quelli nVidia, ne per compatibilità, ne per prestazioni. Anzi direi che dopo le recenti rivelazioni siano un pelino superiori. Per la cronaca in casa ho sia una Radeon 9700 che una Geforce 3 TI500....

TheDarkAngel
26-07-2003, 12:11
Originariamente inviato da Kumalo
Perche' scusa vorresti negarlo????

Dai su facciamo le persone cresciute ;) ;)

Byez

in questo periodo sono palesemente peggiori...
e nergarlo pure mi sembra eccessivo....
nessuno toglie ke erano i migliori.... ma appunto ERANO

rubex
26-07-2003, 12:13
Siamo alle solite.....

Saturn
26-07-2003, 12:14

Quoto. E tutto questo senza parlare poi degli "OTTIMI" driver che nvidia rilascia per l'nforce. Venivo da una scheda madre via e sono stato letteralmente traumatizzato. A parte la grandezza del file....non hanno nulla a che vedere con quelli VIA......sinceramente mi aspettavo di più. Poi anche il fatto del southbridge che se non raffreddato con un disst fa raschiare l'audio....cavolo nVidia poteva anche specificare ai produttori vari di mettere un dissy passivo.......bah.......

R@nda
26-07-2003, 12:28
Ecco con questo siamo alla fantascienza......
Sta sezione di forum sta diventando ridicola.

Saturn
26-07-2003, 12:33
Originariamente inviato da R@nda

Se ti riferisci a me guarda che non è assolutamente mia intenzione aprire uno dei soliti scontri da ultrà....sono solo delle constatazioni. Non si può certo negare che i driver nVidia per l'nforce abbiano svariati problemi (l'ultima release è stata addirittura eliminata dal sito) e sicuramente allo stato attuale non competono per stabilità con quelli della rivale VIA. Quelli per le schede video, trucchetti nei bench a parte, hanno visto tempi migliori. Rispetto ad una volta vedo un sacco di gente in più che si lamenta.....

pagghi
26-07-2003, 12:39
Originariamente inviato da Saturn
Quoto. E tutto questo senza parlare poi degli "OTTIMI" driver che nvidia rilascia per l'nforce. Venivo da una scheda madre via e sono stato letteralmente traumatizzato. A parte la grandezza del file....non hanno nulla a che vedere con quelli VIA......sinceramente mi aspettavo di più. Poi anche il fatto del southbridge che se non raffreddato con un disst fa raschiare l'audio....cavolo nVidia poteva anche specificare ai produttori vari di mettere un dissy passivo.......bah.......

scusa ma qui si parla di schede video....

smettiamo di parlare di detonator e catalyst, non difendeteli solo x le vostre convinzioni, x' probabilmente dipende tutto da macchina a macchina. Personalmente 0 problemi con entrambi (su ti 4200 e rad9500pro)

Visto che Uther Pendragon® ha in mano una signora scheda, facciamo gli appassionati VERI e subissiamolo di domande e di richieste di screen di tutti i tipi!!!!

checo
26-07-2003, 12:43
Originariamente inviato da R@nda

è ridicola da un pezzo

Saturn
26-07-2003, 12:43
Originariamente inviato da pagghi
scusa ma qui si parla di schede video....

smettiamo di parlare di detonator e catalyst, non difendeteli solo x le vostre convinzioni, x' probabilmente dipende tutto da macchina a macchina. Personalmente 0 problemi con entrambi (su ti 4200 e rad9500pro)

Ci mancherebbe......mai comprato/o difeso una marca per tifoseria o altro. Ho sempre ascoltato la voce del portafogli....si parlava di driver e mi è sembrato giusto fare un confronto con tutti i prodotti di nVidia....

devis
26-07-2003, 12:46
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
le cose positive notate subito sono state: non più fasce sul monitor, che si hanno con le radeon serie 9500 in su, cosa non poco noiosa, gli indiscutibili driver nVidia, superiore per qualità a quelli ati...

Scusami, ma vuoi farci vedere come va la 5900 o scatenare un flame gratuito?;) Si parla della 5900, punto; senza tirare in ballo altre schede..

pagghi
26-07-2003, 12:48
Originariamente inviato da Saturn
Ci mancherebbe......mai comprato/o difeso una marca per tifoseria o altro. Ho sempre ascoltato la voce del portafogli....si parlava di driver e mi è sembrato giusto fare un confronto con tutti i prodotti di nVidia....

si avevo capito, nemmeno io son felice dei driver dell'nforce2, seppur sia un ottimo cipset. MA qui si parla di schede video, e già spesso c'è gente che se la prende se parli male dell'uno o dell'altro prodotto sarebbe meglio evitare di andare in un OT comunque pericoloso.

ciao:)

halduemilauno
26-07-2003, 13:21

ciao.
scusa ma c'è uno che ha una 9700 pro e poi prova una geffex 5900 ultra vede il netto miglioramento e tu che fai....

pandyno
26-07-2003, 13:25
veramente ha solo provato 3dmark 2003 il chè la dice tutta ;)

personalmente credo proprio che a livello game differenze non ce ne siano.

ciaoz

checo
26-07-2003, 13:26
Originariamente inviato da pandyno

ciaoz

in effetti è un po inutile sto 3d

pandyno
26-07-2003, 13:31
Diciamo che le considerazioni iniziali non sono delle migliori (a parte il problema delle onde) e quindi si degenera nelle solite cose...

cmq se volete un parere sulla qualità dei filtri contattate cs25 che più di una volta ha detto quanto sappiamo tutti, per la velocità mi sono già espresso ;)

Ma le MSI o le terratec non le ha nessuno?
la Abit mi fa proprio schifo...

Sparpa
26-07-2003, 13:37

ciaoz
infatti come il buon Paolo Corsini ha testato, le 2 schede viaggiano alla pari praticamente, con la FX che va più forte solo su Quake3 :oink:

cmq mi associo a chi dice che la premessa iniziale già sapeva un pò di frecciatina ;)

devis
26-07-2003, 13:39
Se si mette a scatenare flames anche chi ha il compito di fare il moderatore..:nono:

Raven
26-07-2003, 13:43
AAAHHHHOOOO... e stateve bbboni! :rolleyes:

pandyno
26-07-2003, 13:45
Originariamente inviato da Sparpa
infatti come il buon Paolo Corsini ha testato, le 2 schede viaggiano alla pari praticamente, con la FX che va più forte solo su Quake3 :oink:

cmq mi associo a chi dice che la premessa iniziale già sapeva un pò di frecciatina ;)

Mi sà che ti confondi con la 9800pro, lui aveva una 9700pro ;)

rubex
26-07-2003, 13:50
I flames non gli scatena uther,ma voi!
Cioe' uno si ritrova una 5900 nel case dove prima c'era una 9700,fa' delle considerazioni sue personali,con cui si puo' anche non essere d'accordo,anziche rispettarle,giu' a dire che non e' vero,che sta dicendo cavolate,che e' di parte xche' tanto ha la 9700......xche' la verita' la sapete SOLO VOI!
Inoltre noto che sono sempre gli stessi a creare polemiche/flame,in qualsiasi sezione del forum,sempre con post ironici,sfotto' velati ecc.ecc.
Non aggiungo altro senno' rischio il ban.....

halduemilauno
26-07-2003, 13:51
Cioe' uno si ritrova una 5900 nel case dove prima c'era una 9700,fa' delle considerazioni sue personali,con cui si puo' anche non essere d'accordo,anziche rispettarle,giu' a dire che non e' vero,che sta dicendo cavolate,che e' di parte xche' tanto ha la 9700......xche' la verita' la sapete SOLO VOI!
Inoltre noto che sono sempre gli stessi a creare polemiche/flame,in qualsiasi sezione del forum,sempre con post ironici,sfotto' velati ecc.ecc.

sono daccordo.

devis
26-07-2003, 13:58
Originariamente inviato da Raven
AAAHHHHOOOO... e stateve bbboni! :rolleyes:

Dillo a Uther :p

Sparpa
26-07-2003, 13:59
a me interessano le impressioni sulla 5900, e molto anche.
Sia questa che la 9800Pro sono schede che non avrò mai l'onore di vedere montate nel mio pc, perchè troppo costose. Tuttavia il mio essere appassionato va oltre(e non potrebbe essere diversamente) il semplice "piacere di possederla", fine a se stesso.
Giro ancora con la 8500, che è ben lungi dall'essere considerata pensionabile, ma sto aspettando mi arrivi la 9700 liscia per potermi godere anche io qualche effettone degli ultimi giochi(tipo Tomb Raider).
Per quanto mi riguarda, aspetto fiducioso nel caso Pendragon decida di postarci impressioni più approfondite e magari qualche bench soprattutto sulla qualità del FSAA di cui tanto si discute.
Ho solo detto che la premessa sulla qualità dei driver poteva in effetti risparmiarla, perchè era inevitabile che scatenasse qualche attrito con gli altri utenti :)

per il resto, io sono curioso :D

p.s. in casa ho 3 schede Nvidia(GF2 GTS, GF3 liscia e GF3 Ti500) ed una Ati 8500, quindi non tacciatemi di essere pro ATI così su 2 piedi :)

PoW3r
Scusate ma il topic era la recensione della Geforce FX 5900 e non è mica Confronto fra FX e ATi, quindi evitate di scrivere paragoni fuori luogo. La parola a Uther Pendragon x sapere qualcosa di più su questa magnifica scheda

rubex
Originariamente inviato da devis
Dillo a Uther :p

Devis x caso postare le proprie idee opinioni,significa fare flames?
Non credi che i flames li scatenano quelli che rispondono in un certo modo??

X Sparpa
Posso affermare che x ME i detonator sono migliori dei cata?Posso avere una mia opinione?O ci sta una verita' ASSOLUTA?

Sparpa
26-07-2003, 14:01
Mi sà che ti confondi con la 9800pro, lui aveva una 9700pro ;)
cioè? le differenze ci sono ma non sono abissali e questo lo sai anche tu :)

devis
26-07-2003, 14:03
Originariamente inviato da PoW3r
Scusate ma il topic era la recensione della Geforce FX 5900 e non è mica Confronto fra FX e ATi, quindi evitate di scrivere paragoni fuori luogo.

Quoto

Sparpa
26-07-2003, 14:07

X Sparpa
Posso affermare che x ME i detonator sono migliori dei cata?Posso avere una mia opinione?O ci sta una verita' ASSOLUTA?
hai sbagliato o ti riferisci proprio a me? dove hai letto una mia opinione a riguardo? :rolleyes:

pandyno
26-07-2003, 14:08
X Sparpa

Per me si è vero.
Per Win2k no ;)

rubex
26-07-2003, 14:09
Uther,appena puoi ci posti le tue impressioni tra le 2 schede pls:)

X Pandino

MA LOL,bella battuta...ma...e una battuta..??

BYe

Sparpa
26-07-2003, 14:13

attendo anche io ;)

p.s. Rubex mi rispondi alla domanda di prima?

pandyno
26-07-2003, 14:14
Originariamente inviato da Sparpa
cioè? le differenze ci sono ma non sono abissali e questo lo sai anche tu :)

Che nella review che dici tula 9700pro è dietro la 5900 ;)
Ma nei game *reali* questo non avviene :)

http://www.gamepc.com/labs/view_content.asp?id=3x5900u&page=1

Cmq nn vorrei creare problemi a nessuno per cui mi fermo qui ;)

buon proseguimento.

Dark Schneider
26-07-2003, 14:14
Invece di perderci nelle solite chiacchierew che non portano a nulla che ne dite invece di tempestare di domande il possessore della GeForce FX 5900 Ultra? Se c'è gente ad esempio interessata o incuriosita non credo che leggere le solite ciance invece delle informazioni utili gli risulti bello e gradevole....che poi son sempre le stesse cose...trite e ritrite...

pandyno
26-07-2003, 14:16

X Pandino

MA LOL,bella battuta...ma...e una battuta..??

BYe

No non è una battuta, per Me ricordo che avevo diversi problemi.
cosa che con Win2k non avevo (stessi game e impostazioni.)

rubex
26-07-2003, 14:18
No non è una battuta, per Me ricordo che avevo diversi problemi.
cosa che con Win2k non avevo (stessi game e impostazioni.)

Guarda che "x ME" non intendevo l'os,ma la mia persona..LOOOOL

X Sparpa
Hai scritto:
"Ho solo detto che la premessa sulla qualità dei driver poteva in effetti risparmiarla, perchè era inevitabile che scatenasse qualche attrito con gli altri utenti "

BYe

pandyno
26-07-2003, 14:20
Guarda che "x ME" non intendevo l'os,ma la mia persona..LOOOOL

BYe

LOL :sofico:

è ora di andare a fare il riposino :D

cmq quel che dico è vero, nn so' se ora le cose siano migliorate, non oso reinstallare quell' os pero' :D

Kumalo
26-07-2003, 15:11
Non capisco dove e come potrebbero scatenarsi i flame se non dalle "solite" persone pro ATI, e' innegabile che ATI ha "quasi" raggiunto NVIDIA nei driver ma non e' sufficiente, mo vi dico una cosa:

Voi provate i driver con 3DMArk 2001/2003 i vari giochi appena usciti che in definitiva non danno problemi con entrambi i driver (e vorei vede senno' so mazzate) ma io che mi diletto ancora con POD, Resedent Evil 1 e altri giochini vecchi (uno su tutti Project IGI che solo con i 3.5 parte) permettete che mi rode il culo che non partano con la mia 8500 ma con la mia vecchia MX440 si? Cioe' ho dovuto comprare una MX440 per giocare a POD, RE1, Alone in the dark, ecco allora spiegato il mio giudizio per il quale reputo ancora i driver NVIDIA superiori a quelli ATI, se qualcuno vorrebbe dire il contrario non ho problemi ma per cortesia posti le sue esperienze concrete perche' sta sezione del forum e' diventata tutta un bla bla bla ma poca sostanza!!!

Secondo flame (se si puo' dire cosi') lanciato da Uther, vi sembra giusto che io spenda 800€ per un LCD 19'' per avere una immaggine impeccabile, altre 400€ per una nuova fiammante 9700Pro (all' epoca appena uscita) e quando sono a schermo bianco o gioco noto delle fastidiose ondine???? Pero' AA e' migliore......ma sti cavoli ci sarebbe da spaccargli la capoccia agli ingegneri ATI pe sta cosa ma siamo matti 800.000£ per una scheda che per me ne vale la meta' e tu mi fai avere le ondine :mad: :mad: ???? Ma io ti spacco un blocco di silicio in faccia!!!! Poi me lo venite a dire a me che non comprero' mai piu' un monitor Sony da quanto cacciai ben 1.200.000£ per il CDP-100SX 15'' piatto appena uscito che presentava quelle fastidiose righe nere orizzontali! La Sony mi disse che erano normali!!! Normali....ma io ti aspetto fuori dalla sede della Sony in Jappone!!! Ma siamo matti 1.200.000£ per avere quelle righe :mad: :mad: non me lo fate ricordare!!!!

Quindi niente flame ma solo pura e reale verita' che fa male a un sostenitore di ATI, ma siccome io possiedo ATI ma non me ne frega niente dico he ha buoni margini di miglioramento ma per ora NVIDIA fa valere la sua esperienza!

P.S. Non postate con cose del tipo: Ho una 9700 non ho queste ondine!!!! C'e' un post a inizio pagina e questa cosa e' scientificatamente prova quindi se a voi non lo fa, avete avuto molta fortuna il problema c'e', esiste ed ora con le 9800 speriamo sia documentato e archiaviato per sempre!

Byez

conan_75
26-07-2003, 15:22

Non dico niente, ma questo utente mi ha già rovinato discussioni in passato con questi "ingressi".
Appare nei tread, mette la frasettina e poi nemmeno lo segue più.
Alla fine non dice mai niente di sensato o utile al tread, ma causa continuamente litigi esprimendo il suo spirito di tifoseria alla ultras.
Non mi interessa per quali case faccia il tifo, ma mi dà fastidio che si intrometta nelle discussioni che evidentemente non gli interessano rovinandole.
Ripeto non è la prima volta e avevo già provveduto a segnalarlo ad un moderatore.
Se non ci credete cercate tutti i suoi messaggi precedenti: gran parte sono come questo che ho quotato.

Segnalerò nuovamente il caso a chi di dovere.

rubex
26-07-2003, 15:23
Kumalo,non capisco xche' dici che uther a lanciato un flame dicendo che non nota le ondine,se non le nota xche' a cambiato scheda video,mi pare corretto farlo notare.
Ancora con sta storia dei driver.....e bastaaaaa!
Qui si parla della 5900, perfavore torniamo in topic???

P.S.
Meno male che certe cose non le noto solo io...

BYe

DjLode
26-07-2003, 15:26
Una persona sa che quando dice qualcosa deve anche dimostrarlo. Ha una 5900 e poteva benissimo postare giudizi su questa, ha cominciato con 2 confronti in 3 righe. Ovvio che qualcuno lo abbia corretto. Questo secondo me (non l'os, io :)).
E ovviamente anche tu Kumalo dici di non volere scatenare flame ma fai di tutto per farlo, perchè a me la tastiera sta per scrivere "le ondine non le ho e di problemi men che meno" ma visto che è scientificamente provato, non lo scriverò :)

rubex
26-07-2003, 15:37
Originariamente inviato da DjLode
Una persona sa che quando dice qualcosa deve anche dimostrarlo.

Ha una 5900 e poteva benissimo postare giudizi su questa, ha cominciato con 2 confronti in 3 righe. Ovvio che qualcuno lo abbia corretto.

Scusa,ma se non fai confronti,non escono fuori giudizi...
Mi pare che ha postato:
1)non fa' le ondine (dato di fatto)
2)I detonator sono "migliori" dei cata(sua opinione personale)
Tutti addosso.....

BYe

markin
26-07-2003, 15:39
sono entrato in questo 3d con la curiosità di sapere come và questa scheda...dopo pochi messaggi si và come TROPPO spesso accade OT e si scatena la solita lotta ridicola tra "ATIsti" e "Nvidiani".
Cerchiamo di essere un pò più razionali e che posti solo chi ha domande o esperienze da confrontare.
Se no cadiamo tutti nel ridicolo.
Spero che questi sia una critica costruttiva,mi scuso per l'OT che ho fatto anch'io ma veramente non sopporto + queste lotte patetiche.
E se magari ritornassimo a perlare della 5900Ultra sarebbe meglio.
Ciao ciao!

DjLode
26-07-2003, 15:45
Scusa,ma se non fai confronti,non escono fuori giudizi...
Mi pare che ha postato:
1)non fa' le ondine (dato di fatto)
[/B]

Non le fa neanche la mia (dato di fatto)

[B]
2)I detonator sono "migliori" dei cata(sua opinione personale)
Tutti addosso.....

BYe

Per me non è vero (mia opinione personale).
Quindi seguendo il tuo discorso gli altri non gli sono andati tutti addosso, hanno solo postato i loro dati di fatto e le loro opinioni personali. Un thread così credi sia sostenibile?
Come vedi se si risparmiava i due commenti e postava invece qualcosa di tangibile...
Non voglio fare polemica, solo farti vedere che se rigiri il tuo discorso al contrario funziona lo stesso, dipende da come lo guardi, e gli "attaccanti" diventano "difensori" e viceversa.

rubex
26-07-2003, 15:51
Il tuo discorso filerebbe,peccato solo che lui ha aperto il topic parlando della geffo xche' l'ha nel case,gli altri si sono "attaccati" alla sua frase x i deto x dire sempre le solite cose e fare flame, il fatto di avere un opinione,non vuol dire esporla sempre e dovunque,anche quando non c'entra niente...

P.S.
Uther ma dove sei finito?Allora sti test?

Bye

[JaMM]
26-07-2003, 16:01
Non vedo i motivi di questo scontro continuo... io mi sono trovato molto bene con nVIDIA ai tempi della GeForce2GTS che ho avuto... e devo dire che mi trovo molto bene anche adesso con la ATi 9600Pro... l'importante è fare un acquisto che ci soddisfi, che abbia un buon rapporto qualità prezzo: chi fa il tifoso si preclude la possibilità di fare un buon affare acquistando una scheda ATi o magari una nVIDIA (rigorosamente in ordine alfabetico :))... ciao!

Kumalo
26-07-2003, 16:10
Io non volevo assolutamente scatenare Flame a me non frena niente di ATI e NVIDIA se domani falliscono entrambe a me non mi tocca affatto, volevo solo precisare perche' Uher, che conosco benissimo e so che lui non e' di parte, la pensa come me e si basa su esperienze provate!

la 9700 fa le onde e' un problema comune di molti! tutto qui i catalyst non fanno partire detemrinati giochi e' un problema comune di molti, se poi voi volete negare queste cose allora ok avete ragione, scusate se ho voluto esprimere la mia idea su basi, recensioni, prove personali, e prove di altre persone, concretamente scritte e mi ritiro a Milano sperando di beccare Uther che attaversa la strada e ficcandolo sotto perche' ha osato dire che la 9700 fa le ondine e i driver so melgio quelli NVIDIA!

Byez

rubex
26-07-2003, 16:19
Qua' nessuno nega niente,solo che non e' il topic che riguarda la discussione sui problemi/migliori dei driver ati/nvidia,ma sulla 5900,quindi xche' vi ostinate a parlarne??
Uther ha scritto ingenuamente(visto il "clima" del forum) la sua opinione,si poteva tranquillamentere evitare di attaccarsi a sto discorso dei detonator e parlare della scheda, invece no,anzi ci si prende spunto....

P.S.
Non rispondo + a msg che non riguardano il topic, spero,anche se e' una speranza vana cje lo facciano un po' tutti.

BYe

devis
26-07-2003, 16:24
Chi voleva scatenare flame gratuiti è riuscito nel suo intento:muro:

Raoul
26-07-2003, 16:35
Bhe però la cosa delle onde è davvero odiosa, ho speso 300€ per una scheda che fa le onde, è assurdo.

Pola
26-07-2003, 16:48
Originariamente inviato da checo
in effetti è un po inutile sto 3d

Checo, prima di giudicare inutile un thread, forse converrebbe attendere altri interventi da parte di chi l'ha aperto .... non pensi?
Verrà approfondito il discorso, no?

Tutti noi abbiamo una vita al di fuori del Web: é estate pertanto mare, sole, ragazze/i, eccc. :cool::D

Inoltre, non riesco a capire come riusciate a costruire un castello di flames su una considerazione personale basata su un piccolo test .... insomma, ragazzi, abbiate pazienza e rilassatevi un pò.;)

E con questo saluto tutti .... io me ne vado in piscina.:)

rubex
26-07-2003, 16:51
Originariamente inviato da Pola

E con questo saluto tutti .... io me ne vado in piscina.:)

Fai benissimo,betata te :p

BYe

Uther Pendragon®
26-07-2003, 18:31
mi è venuta una tristezza immane a leggere i reply di questo topic... dire che siete tristi e ridicoli è poco, i flamers qui siete che che continuate a farvi le lotte tra chi sia meglio e peggio... io ho aperto un thread per discutere di una scheda che ho la fortuna di provare... e quindi discuterne con voi...
ora il 3d lo chiudo e voi ciucciatevi il calzino su qualche altro 3d...

ciaps

>CLOSED<
per infantilità ;)

Raven
26-07-2003, 18:37
>CLOSED<

... mi ricordi qualcuno... http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif

http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif