PDA

View Full Version : Che canzone state ascoltando in questo momento? (Thrash version)

Pagine : 1 [2]

Grem
29-07-2003, 13:30
Originariamente inviato da 4en!!!
speriamo che il prossimo album sia davvero come gary l'ha definito...brutale e super heavy :cool: :D

Non ci sperare. In genere le sparate di questo tipo sono scritte nel contratto.
Ricordo quando persino Dokken se ne uscì dicendo che avrebbe fatto un album potentissimo e blabla che era persino più tosto di Fast As A Shark.
'Na boiata col botto! :D

Va bene farsi un po' di pubblicità, ma cacchio un minimo di pudore quando si fanno certe affermazioni... :p

:sofico:

wolverine
29-07-2003, 13:31
speriamo che il prossimo album sia davvero come gary l'ha definito...brutale e super heavy :cool: :D

Speriamo! alla voce ci dovrebbe essere ancora Zetro... visto che il povero Paul Baloff ha fatto solo in tempo a ritornare e poi se ne è andato.. per sempre...

4en!!!
29-07-2003, 13:33
Originariamente inviato da wolverine
Speriamo! alla voce ci dovrebbe essere ancora Zetro... visto che il povero Paul Baloff ha fatto solo in tempo a ritornare e poi se ne è andato.. per sempre...

R.I.P Paul....
:(

wolverine
29-07-2003, 13:37
Cmq super heavy ok... ma brutali... non vorrei storpiassero il loro suono per apparire moderni e cattivi...

Ligeia - Annihilator

wolverine
29-07-2003, 13:38
R.I.P Paul....

RIP

wolverine
29-07-2003, 13:40
La cover del nuovo Dance of Death degli Irons... :what:

http://www.metalitalia.com/cms/images/bands/i/iron_maiden/dance_of_death.jpg

Enshrined by Grace - Morbid Angel (Nuovo Brano) (http://www.earacherecords.org/bands/morbid_angel/Enshrined_By_Grace.mp3)

Phantom II
29-07-2003, 13:47
Manowar - Carry on

PS: non mi piace un gran che la copertina degli Iron la trovo troppo "incasinata".

PPS: ciao wolv ;)

4en!!!
29-07-2003, 13:52
a me non piace la copertina..

la canzone dei morbid angel invece è carina... quando esce questo "heretic"?

TheyCallMeMr.X.
29-07-2003, 13:53
nessuno mai marcella bella

wolverine
29-07-2003, 13:54
Originariamente inviato da Phantom II
Manowar - Carry on

PS: non mi piace un gran che la copertina degli Iron la trovo troppo "incasinata".

PPS: ciao wolv ;)

Ciao Phantom! ;)

Mmm credo che gli Irons debbano smettere di usare modelli digitali, come quelli (anzi saranno proprio loro) delle Sylicon Dimension... che poi erano quelli di Ed Hunter... secondo me un bellissimo disegno di Dereck Riggs va più che bene... dai siamo innamorati tutti delle vecchie cover... mah...

Strange World - Iron Maiden

Tetrahydrocannabin
29-07-2003, 13:57
Katatonia - Evidence

ciao a tuttiiii :D:D

wolverine
29-07-2003, 13:57
a me non piace la copertina..

la canzone dei morbid angel invece è carina... quando esce questo "heretic"?

23 Settembre.. ;)

CRIMSON GLORY: Reunion con Midnight e gli altri membri storici?
Il chitarrista dei Crimson Glory Ben Jackson ha rilasciato il seguente comunicato sul sito ufficiale della band in merito ad una possibile reunion della line-up originale:
"Hello everyone, I am involved in myolo group very much but to make it clear I have always wanted and hoped fr CRIMSON GLORY to re-emerge with all original members on board. I an definitely make time for both projects. We have been waiting for the riht time and for a sign from [vocalist] Midnight that he really want this. It looks to me like the signs are there and there may be a storm br ewing on the horizon. Fly on CRIMSON GLORY! Who wants this? Share wi th us. Ben Jackson".

Yeahhhhhh! :D :)

wolverine
29-07-2003, 14:00
Si la canzone dei Morbid è carina... ma il suono della chitarra mi sa troppo di distorsione digitale... mi sa troppo di POD... (io amo il suono valvolare!!) ;)

wolverine
29-07-2003, 14:03
Toh beccatevi anche alcune scene del video di Wildest Dreams degli Irons... (aridaje con le animazioni digitali... :rolleyes: ) :D

Wildest Dreams - Iron Maiden (Video) (http://www3.sympatico.ca/hatebreeder/maiden/index.html)

Enshrined by grace - Morbid Angel

aunktintaun
29-07-2003, 14:06
23 Settembre.. ;)

CRIMSON GLORY: Reunion con Midnight e gli altri membri storici?
Il chitarrista dei Crimson Glory Ben Jackson ha rilasciato il seguente comunicato sul sito ufficiale della band in merito ad una possibile reunion della line-up originale:
"Hello everyone, I am involved in myolo group very much but to make it clear I have always wanted and hoped fr CRIMSON GLORY to re-emerge with all original members on board. I an definitely make time for both projects. We have been waiting for the riht time and for a sign from [vocalist] Midnight that he really want this. It looks to me like the signs are there and there may be a storm br ewing on the horizon. Fly on CRIMSON GLORY! Who wants this? Share wi th us. Ben Jackson".

Yeahhhhhh! :D :)
cioa wolv
bella notizia.....un link........?

wolverine
29-07-2003, 14:07
http://www3.sympatico.ca/hatebreeder/maiden/PDVD_010.JPG

:D ;)

Inside 4 Walls - Nevermore

Bardiel
29-07-2003, 14:09
Avete visto che cesso la copertina nuova? La sapevo fare meglio io con 3dstudio :(

Modelli veramente orripilanti e messi a caso, neanche un ombra....incollati con photoshop :( bleah

aunktintaun
29-07-2003, 14:10
sentita la song dei morbid angel.................sandoval alla batteria è un mostro!!
per quanto riguarda il suono di chitarra .......stanno accordati molto bassi e la distorsione la trovo veramente brutta.........nn è di sicuro un pod visto che il suono del brano è molto zanzaroso segno evidente di un uso in diretta di multieffetti o testate stesse........

wolverine
29-07-2003, 14:10
Originariamente inviato da aunktintaun
cioa wolv
bella notizia.....un link........?

Ciao Aunk! ;)

Crimson Glory (http://members.tripod.com/ShyShadow/Shadowland/Frames/cg.htm)

Lo sapevo che avresti gradito... :D

wolverine
29-07-2003, 14:13
sentita la song dei morbid angel.................sandoval alla batteria è un mostro!!
per quanto riguarda il suono di chitarra .......stanno accordati molto bassi e la distorsione la trovo veramente brutta.........nn è di sicuro un pod visto che il suono del brano è molto zanzaroso segno evidente di un uso in diretta di multieffetti o testate stesse........

Si se lo sai usare il POD... :D :sofico: io ho un amico che lo usa alla cazzo e devi vedere che suoni del... ehm... tira fuori... altro esempio Waking The Fury degli Annihilator... registrato in diretta.. guitar + POD + effetti d'ambiente (eventide) e banco mixer... ;)

aunktintaun
29-07-2003, 14:13
Ciao Aunk! ;)

Crimson Glory (http://members.tripod.com/ShyShadow/Shadowland/Frames/cg.htm)

Lo sapevo che avresti gradito... :D
i crimson glory sono un gruppo mostruosamente sottovalutato in italia.
spero che la reunion includa anche drenning il chitarrista solista della band...........

4en!!!
29-07-2003, 14:19

mmmhh...io sento puzza di trigger.........

aunktintaun
29-07-2003, 14:20
Si se lo sai usare il POD... :D :sofico: io ho un amico che lo usa alla cazzo e devi vedere che suoni del... ehm... tira fuori... altro esempio Waking The Fury degli Annihilator... registrato in diretta.. guitar + POD + effetti d'ambiente (eventide) e banco mixer... ;)
ma io trovo orribili anche i suoni degli annihilator di quel disco..........veramente finti!!
ma cosa costa cotinuare a fre quel che si faceva prima?
:rolleyes:
sta moda l'anno lanciat judas priest di painkiller......album stupendo ma suoni orribili...........

Thunderman
29-07-2003, 14:20
Counting Crows - Colorblind :cry:

aunktintaun
29-07-2003, 14:23
mmmhh...io sento puzza di trigger.........
no fidati.........ascoltati i primi album li il triger nn c'è ma lui è un mostro uguale.

;)

4en!!!
29-07-2003, 14:25
no fidati.........ascoltati i primi album li il triger nn c'è ma lui è un mostro uguale.

;)

mi sto riascoltando il mitico altars of madness :cool:

wolverine
29-07-2003, 14:26
ma io trovo orribili anche i suoni degli annihilator di quel disco..........veramente finti!!
ma cosa costa cotinuare a fre quel che si faceva prima?
:rolleyes:
sta moda l'anno lanciat judas priest di painkiller......album stupendo ma suoni orribili...........

Io sono per i suoni classici... anche ultra cattivi... ma che escano dalle valvole di un ampli vero... ;)

aunktintaun
io preferisco blessed are the sick.............
mirror mirror - candlemass:eek:

Thunderman
Megadeath - Sweating bullets

aunktintaun
29-07-2003, 14:28
Io sono per i suoni classici... anche ultra cattivi... ma che escano dalle valvole di un ampli vero... ;)
sono d'0accordo con te in pieno..............ma se la testata valvolare la mandi in diretta nel mixer il suono che ne viene fuori fara cagare uguale...........

wolverine
29-07-2003, 14:31
sono d'0accordo con te in pieno..............ma se la testata valvolare la mandi in diretta nel mixer il suono che ne viene fuori fara cagare uguale...........

Ma usato quel sistema... poi dipende dall'ampli... io sono per il mic davanti alla cassa... ;)

wolverine
29-07-2003, 14:34

Cmq si, nei solo devi avere le finali belle calde e tirate... sennò ti sogni certe acrobazie sullo strumento... :D (il pre non basta)

Thunderman
29-07-2003, 14:34
Stratovarius - Eternity

aunktintaun
29-07-2003, 14:35
esatto testata valvolare con multieffetti cassa 4x12 con mic davanti e un fonico con le palle.......così si che viene fuori un suono di lusso!:)

wolverine
29-07-2003, 14:36
esatto testata valvolare con multieffetti cassa 4x12 con mic davanti e un fonico con le palle.......così si che viene fuori un suono di lusso!:)

:cool: :cool: :cool: ;)

yeahhhh!

Phantom II
29-07-2003, 14:37
Manowar - Hail and kill

wolverine
29-07-2003, 14:37
Buried Dreams - Carcass

il solo è da orgasmo... per come si stacca dalla ritmica e prende il volo... :)

aunktintaun
29-07-2003, 14:45
steer è un grande chitarrista lk'ho sempre sostenuto:cool:

4en!!!
29-07-2003, 14:47
Manowar - Hail and kill

gates of valhalla

Thunderman
29-07-2003, 14:48
Led Zeppelin - Stairway to heaven (live)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

wolverine
29-07-2003, 15:04
The Sanity Assassin - Nevermore

Buon proseguimento a tutti! ;) :)

Bardiel
29-07-2003, 15:07
Blackmore's Night - The Storm

Phantom II
29-07-2003, 15:20
Marduk - Glorification of the black god

LilianThuram
29-07-2003, 19:20
Re acuti - Baby on board

Symbolic
29-07-2003, 19:28
Originariamente inviato da LilianThuram
Re acuti - Baby on board

:D :D :D .. homer, barney, seymour e apu

Blue Spirit
29-07-2003, 20:16
Originariamente inviato da Symbolic
:D :D :D .. homer, barney, seymour e apu

per restare in tema...Homer Simpson - Born under a bad sign
:D :D :D

wolverine
29-07-2003, 20:32
Home - Dream Theater

Buonasera a tutti! :)

Krusty
29-07-2003, 20:47
cinderella - shake me

ok non è proprio thrash! :)

Nicky
29-07-2003, 20:52
dalla boheme: che gelida manina

Dedicata a tutti quelli che considerano i metallari gente che ha il paraocchi e non sa apprezzare altro tipo di musica.

Thunderman
29-07-2003, 20:53
Scorpions - Wind of change :cool:

Thunderman
29-07-2003, 20:56
Zwan - Honestly

wolverine
29-07-2003, 20:57
Originariamente inviato da Krusty
cinderella - shake me

ok non è proprio thrash! :)

Grande band i Cindarella... :) ;)

wolverine
29-07-2003, 20:58
Through Her Eyes - Dream Theater

per te Nickyna... ;) :)

Thunderman
29-07-2003, 21:01
Radiohead - No surprises :cry: :cry:

Phantom II
29-07-2003, 21:01
Metallica - Jump in the fire

Secondo voi il thrash inteso come genere musicale e filosofia di vita è morto oppure sopravvive ancora?
Mi piacerebbe approfondire la cosa con chi è interessato all'argomento, quindi postate :D ;) :)

wolverine
29-07-2003, 21:05
Metallica - Jump in the fire

Secondo voi il thrash inteso come genere musicale e filosofia di vita è morto oppure sopravvive ancora?
Mi piacerebbe approfondire la cosa con chi è interessato all'argomento, quindi postate :D ;) :)

Molte volte ho una voglia di thrashare qualcuno... quindi per me vive ancora... ;) :)

Thunderman
29-07-2003, 21:06
Placebo - Every me and every you :cool:

wolverine
29-07-2003, 21:06
Finally Free - Dream Theater

per me...

.....

Krusty
29-07-2003, 21:08
Grande band i Cindarella... :) ;)

OH YEAH WOLVERINE!!!!!

:mano:

Nicky
29-07-2003, 21:09

eheh solo perchè sai che mi piace la canzone :P

grazie :kiss:

Krusty
29-07-2003, 21:09

morto e sepolto secondo me PURTROPPO!
come il metal in genere...

non linciatemi io vi amo!

EHI EHI EHI!!! :D

Thunderman
29-07-2003, 21:10
Ligabue - Piccola stella senza cielo :cry:

Tetrahydrocannabin
29-07-2003, 21:11

minchia che lumacone :D:D:D

MoonSpell - An Erotic Alchemy

Phantom II
29-07-2003, 21:11
Molte volte ho una voglia di thrashare qualcuno... quindi per me vive ancora... ;) :)
Secondo me invece è morto con la fine degli anni 80 che ha comportato la sparizione di quella che veniva chiamata beat generation. Insomma a mio parere non c'è più la "carica" che ha contraddistinto tutte le band thrash al loro esordio, vedi Metallica, Megadeth, Anthrax e Overkill che forse sono gli unici ad essersi discostati meno degli altri dal filone iniziale.

wolverine
29-07-2003, 21:16
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
minchia che lumacone :D:D:D

MoonSpell - An Erotic Alchemy

Non sempre... ma ogni tanto ci vuole... intendo essere romantici... ;) :)

Thunderman
29-07-2003, 21:17
Helloween - Push :cool: :cool: :cool:

Phantom II
29-07-2003, 21:18
Metallica - Creeping death

wolverine
29-07-2003, 21:19
Secondo me invece è morto con la fine degli anni 80 che ha comportato la sparizione di quella che veniva chiamata beat generation. Insomma a mio parere non c'è più la "carica" che ha contraddistinto tutte le band thrash al loro esordio, vedi Metallica, Megadeth, Anthrax e Overkill che forse sono gli unici ad essersi discostati meno degli altri dal filone iniziale.

Cmq si.. il thrash o meglio lo spirito che lo alimentava è morto e sepolto ormai da anni... però bene o male vive sempre, ben nascosto nel cuore di chi in quegli anni c'era... ;)

4en!!!
29-07-2003, 21:20

finche' dentro di te ci sara' voglia di annientare, distruggere e tirare giu' i muri....il thrash sara vivo :cool: :oink: :)

Tetrahydrocannabin
29-07-2003, 21:21
Non sempre... ma ogni tanto ci vuole... intendo essere romantici... ;) :)
ci vuole... eccome se ci vuole!;)

Frank Sinatra - I've Got You Under My Skin:cool:

wolverine
29-07-2003, 21:22
Fight Fire with Fire - MetallicA

(sennò sempre che il maestro si sta addolcendo troppo... :D )

Phantom II
29-07-2003, 21:23
Cmq si.. il thrash o meglio lo spirito che lo alimentava è morto e sepolto ormai da anni... però bene o male vive sempre, ben nascosto nel cuore di chi in quegli anni c'era... ;)
Oltre a quel romanzo che mi avevi consigliato, ci sono altri libri che analizzano il thrash come filosofia di vita e più in generale descrivono cosa passava per la testa dei giovani che hanno vissuto gli anni '80?

Krusty
29-07-2003, 21:24
finche' dentro di te ci sara' voglia di annientare, distruggere e tirare giu' i muri....il thrash sara vivo :cool: :oink: :)

se è per questo c'è una sfilza di gente che mi piacerebbe prendere a CHITARRATE sui denti!!!

dici che il thrash è vivo in me?

wolverine
29-07-2003, 21:28
Oltre a quel romanzo che mi avevi consigliato, ci sono altri libri che analizzano il thrash come filosofia di vita e più in generale descrivono cosa passava per la testa dei giovani che hanno vissuto gli anni '80?

Il romanzo te lo aveva consigliato Scooooop... :D ;)

4en!!!
29-07-2003, 21:29
se è per questo c'è una sfilza di gente che mi piacerebbe prendere a CHITARRATE sui denti!!!

se hai tutta la discografia di slayer, megadeth & co....... direi di si :D :D

wolverine
29-07-2003, 21:30

E' vivissimo... anzi sai che ti dico... tira su "l'ascia" che andiamo a martellare un pò di rompiballe...

Phantom II
29-07-2003, 21:31
Il romanzo te lo aveva consigliato Scooooop... :D ;)
E' vero hai ragione, perdona la svista.

Metallica - Enter sandman

wolverine
29-07-2003, 21:32
I don't wanna be me - Type 0 Negative

wolverine
29-07-2003, 21:33
E' vero hai ragione, perdona la svista.

Metallica - Enter sandman

Cmq chiedi a lui che è il letterato degli HWMetallers... ;) :)

Phantom II
29-07-2003, 21:34
Cmq chiedi a lui che è il letterato degli HWMetallers... ;) :)
Bene, provvederò a scassargli un pò i maroni :D

Symbolic
29-07-2003, 21:37

http://dismal800.supereva.it/symb_guit.jpg

4en!!!
29-07-2003, 21:38
foto

chi è quello sfigato?:D :D :D

Symbolic
29-07-2003, 21:38
chi è quello sfigato?:D :D :D

di sicuro non un fiketto di ricchione :D

4en!!!
29-07-2003, 21:40
di sicuro non un fiketto di ricchione :D

non ricordarmelo piu' :muro: :muro: :( :cry:

suoni ancora? hai un gruppo?

Symbolic
29-07-2003, 21:40
non ricordarmelo piu' :muro: :muro: :( :cry:

suoni ancora? hai un gruppo?

si .. ho una oneman band .. adesso vado in giro a suonare i campanelli :muro:

Blue Spirit
29-07-2003, 21:41
Guns n' roses - Get in the ring :eek: :cool:

Blue Spirit
29-07-2003, 21:42
adesso vado in giro a suonare i campanelli :muro:

ti sei ridotto ai miei livelli quindi :D

wolverine
29-07-2003, 21:43
The Heart Beneath - Celtic Frost

Huhh ;)

4en!!!
29-07-2003, 21:45
si .. ho una oneman band .. adesso vado in giro a suonare i campanelli :muro:

lo conosci ferdinando?

Symbolic
29-07-2003, 21:46
lo conosci ferdinando?

conosco sergio

4en!!!
29-07-2003, 21:47
conosco sergio

allora unisciti a me :oink: :oink: :D :D

wolverine
29-07-2003, 21:48
The Equinox of The Gods - Death SS

wolverine
29-07-2003, 21:49

Ottima idea.. :D :sofico:

Symbolic
29-07-2003, 21:50

[serio]guarda alle che se ti avessi conosciuto un paio di anni fa saremmo diventati la black metal band piu spietata e distruttiva dell'intera galassia .. al tempo mi sono fottuto 3 batteristi ..
uno non sapeva usare il doppio pedale e vabbe
due andava a buco di culo ma voleva fare power
tre suonava la batteria da 13 anni e ogni 3 riff faceva 15 minuti di assolo stile portnoy :D :D

peccato davvero :muro:

ora non hp piu tempo .. o cmq molto poco

Blue Spirit
29-07-2003, 21:55
Guns n' Roses - Sweet child o'mine :cry:
il mitico assolo di Slash...:cool:

4en!!!
29-07-2003, 22:00
[serio]guarda alle che se ti avessi conosciuto un paio di anni fa saremmo diventati la black metal band piu spietata e distruttiva dell'intera galassia .. al tempo mi sono fottuto 3 batteristi ..
uno non sapeva usare il doppio pedale e vabbe
due andava a buco di culo ma voleva fare power
tre suonava la batteria da 13 anni e ogni 3 riff faceva 15 minuti di assolo stile portnoy :D :D

peccato davvero :muro:

ora non hp piu tempo .. o cmq molto poco

naaaaaaa non saremmo mai andati d'accordo noi 2..
;)

wolverine
Ishtar - Death SS

Symbolic
naaaaaaa non saremmo mai andati d'accordo noi 2..
;)

perke no? sarebbe bastato fare sempre quello che dicevo io sarebbe stato perfetto :D

Ja]{|e
29-07-2003, 22:01
Deep degli Anathema (in realtà tutto il cd, ma in questo momento questa canzone)

Symbolic
29-07-2003, 22:03
Originariamente inviato da Ja]{|e
Deep degli Anathema (in realtà tutto il cd, ma in questo momento questa canzone)

hai perso la sign per strada :muro: :oink: :O

4en!!!
29-07-2003, 22:04
perke no? sarebbe bastato fare sempre quello che dicevo io sarebbe stato perfetto :D

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

scherzi a parte un pensierino ce l'avrei fatto...2 anni fa lo cercavo come un matto un gruppo black...

peccato....ora ho il mio bel gruppo e abbiamo gia' completato un album... :cool: :cool: :D

Symbolic
29-07-2003, 22:05
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

scherzi a parte un pensierino ce l'avrei fatto...2 anni fa lo cercavo come un matto un gruppo black...

peccato....ora ho il mio bel gruppo e abbiamo gia' completato un album... :cool: :cool: :D

si ma suonare nell'orkestra di raul casadei non è proprio il massimo della realizzazzione per un fucked metaller .. daiiiii .. :D :muro: :oink:

4en!!!
29-07-2003, 22:11
si ma suonare nell'orkestra di raul casadei non è proprio il massimo della realizzazzione per un fucked metaller .. daiiiii .. :D :muro: :oink:

ma stai zitto.......

sempre meglio di cantare.....

http://www.galleriadellacanzoneitaliana.it/canzoni/anni60/schede/iotuelerose/pics/orietta.jpg

:D :oink: :cool:

wolverine
29-07-2003, 22:12
Enshrined by grace - Morbid Angel

Blue Spirit
29-07-2003, 22:13
ma stai zitto.......

http://www.galleriadellacanzoneitaliana.it/canzoni/anni60/schede/iotuelerose/pics/orietta.jpg

Ja]{|e
29-07-2003, 22:15
hai perso la sign per strada :muro: :oink: :O

l'ho persa nel passaggio al vbullettin (mi sono rimaste solo le quattro lettere finali di tutta la sign più la kiusura del color e del size :D ) appena mi ispiro metto qualcosa d'interessante, ora sento troppo caldo per pensare

kmq sto ascoltando make it right sempre degli anathema

Symbolic
29-07-2003, 22:16
ma solo io ho il condizionatore in casa!??!

24° vs Infernum rulez :D :oink:

4en!!!
29-07-2003, 22:17
io sto a 15°

GRIM AND FROSTBITTEN HOUSE :cool: :D

wolverine
29-07-2003, 22:18
ma stai zitto.......

Orietta Berti rulez! :D :sofico: :oink:

Symbolic
29-07-2003, 22:18
io sto a 15°

GRIM AND FROSTBITTEN HOUSE :cool: :D

:D :D :D :cool:

wolverine
29-07-2003, 22:32
Left Hand Path - Entombed

Phantom II
29-07-2003, 23:07
Motorhead - Orgasmatron

Blue Spirit
29-07-2003, 23:09
Iron Maiden - Charlotte the harlot :oink:

Bardiel
29-07-2003, 23:18
Evergrey - I'm Sorry

Blue Spirit
29-07-2003, 23:32
Blind Guardian- Fast to madness

Bardiel
29-07-2003, 23:38
Slayer - Deviance

wolverine
29-07-2003, 23:54
Seven Faces - Slayer

Solero
29-07-2003, 23:58
Io mi sono scaricato il video di: Electric Six - Gay Bar!!!
Cavoli fa scompisciare dal ridere!!!
e il criceto! che si vede a metà video??? secondo voi a cosa si riferisce!!;) ;) :D :D

Krusty
30-07-2003, 00:51
E' vivissimo... anzi sai che ti dico... tira su "l'ascia" che andiamo a martellare un pò di rompiballe...

:D :D :D :D :)

Krusty
30-07-2003, 00:51
se hai tutta la discografia di slayer, megadeth & co....... direi di si :D :D

slayer 2 album, megadeth tutti, & co non li conosco! ;)

Murdoc
30-07-2003, 01:18
Disturbed - conflict

Bardiel
30-07-2003, 01:20
Sodom - Marines :cool:

Murdoc
30-07-2003, 01:42
Disturbed - again Conflict

e con questa vi do la buona notte;)

Enemyyy...
Enemyyy...

wolverine
30-07-2003, 12:50
Tomorrow Turned Into Yesterday - Nevermore

Buongiorno a tutti! :)

4en!!!
30-07-2003, 13:39
Heil!

mayhem - freezing moon

aunktintaun
30-07-2003, 13:40
ciao a tutti
elio - pagano!

eriol
30-07-2003, 13:41
ciaooo :)
pagano anche io! :D

4en!!!
30-07-2003, 13:46
blind guardian - and the story ends

il riff iniziale mi piace molto

wolverine
30-07-2003, 13:48
Enemies of Reality - Nevermore

Ciao 4en, Aunk! :)

W il pagan metal... :D

4en!!!
30-07-2003, 13:52
ciao wolv :)

visto che si parla di pagan....

Kalm - Üksinduse kuningas

eriol
30-07-2003, 13:55
AC/DC - if u want blood (u've got it!)
http://image.allmusic.com/00/amg/cov200/drd600/d685/d68587792km.jpg

wolverine
30-07-2003, 14:02
Originariamente inviato da eriol
AC/DC - if u want blood (u've got it!)
http://image.allmusic.com/00/amg/cov200/drd600/d685/d68587792km.jpg

Grandissimo album... :)

Serenity - Dark Lunacy

Bardiel
30-07-2003, 14:03
SODOM - NAPALM IN THE MORNING :cool:

eriol
30-07-2003, 14:04
Grandissimo album... :)

Serenity - Dark Lunacy

hehe mitica anche la copertina! :D
cmq sento molto nominare questi dark lunacy...
so solo che sono italiani ma come sono? che genere fanno?

4en!!!
30-07-2003, 14:05

dramatic death metal ;)

wolverine
30-07-2003, 14:07

Bellissima la copertina... anche Bon c'ha un non so che di diabolico... ;)

Bardiel
30-07-2003, 14:08
Son bravi Dark Lunacy....

Sodom - Among the Weirdcong

eriol
30-07-2003, 14:09
dramatic death metal ;)

e che razza di genere sarebbe??? :D
una sorta di dark - doom - death metal? :cool: ;)

aunktintaun
30-07-2003, 14:09
candlemass-droid

aunktintaun
30-07-2003, 14:10
dramatic death metal ;)
a me tutte queste sottocategorie hanno sempre fatto morire dal ridere
:D

wolverine
30-07-2003, 14:12
e che razza di genere sarebbe??? :D
una sorta di dark - doom - death metal? :cool: ;)

Parti sinfoniche, parti tirate death... molta melodia...

Lullaby in Winter - Green Carnation

aunktintaun
30-07-2003, 14:13
Parti sinfoniche, parti tirate death... molta melodia...

Lullaby in Winter - Green Carnation
dai ...........cosa sono le parti sinfoniche
:D :D ??????

aunktintaun
30-07-2003, 14:16
candlemass-the well of souls

4en!!!
30-07-2003, 14:18
a me tutte queste sottocategorie hanno sempre fatto morire dal ridere

io la trova azzeccatissima :)

aunktintaun
30-07-2003, 14:21
io la trova azzeccatissima :)
visto che io sono ignorante mi spieghi il significato......perche propio drammatico e non tragico,triste o cose simili?

aunktintaun
30-07-2003, 14:22
candlemass- Dark Are The Veils Of Death

aunktintaun
30-07-2003, 14:23
candlemass-solitude

Bardiel
30-07-2003, 14:29
visto che io sono ignorante mi spieghi il significato......perche propio drammatico e non tragico,triste o cose simili? Perchè dire "triste death metal" suona male :D!!

Sennò diremmo "trieste metallo morte" andando di sto passo!

L'importante delle classificazioni èche esprimano bene il genere di musica.;)

4en!!!
30-07-2003, 14:29
visto che io sono ignorante mi spieghi il significato......perche propio drammatico e non tragico,triste o cose simili?

nn saprei, chiedilo a enomys.... è una sottogenere ke ha coniato lui!

aunktintaun
30-07-2003, 14:30
chi sto tipo?

4en!!!
30-07-2003, 14:31
Originariamente inviato da Bardiel
Perchè dire "triste death metal" suona male :D!!

infatti..sad death metal suona di merda...:cool: :D

aunktintaun
30-07-2003, 14:32
Originariamente inviato da Bardiel
Perchè dire "triste death metal" suona male :D!!

il problema è che in musica il senso di dramma o drammatico ha un altro signifcato
:cool: :O :D

aunktintaun
infatti..sad death metal suona di merda...:cool: :D
se il tipo l'avesse coniato cosi sarebbe andato bene....fidati

4en!!!
chi sto tipo?

cantante dei dl ;)

aunktintaun
30-07-2003, 14:34
cantante dei dl ;)
pecca un pò di presunzione allora.........nn è da tutti inventare un genere musicale nuovo...........

aunktintaun
candlemass-dark reflections

4en!!!
se il tipo l'avesse coniato cosi sarebbe andato bene....fidati

no......dramatic, secondo me, riesce a creare un'atmosfera + decadente

wolverine
30-07-2003, 14:37
dai ...........cosa sono le parti sinfoniche
:D :D ??????

Aunk dovresti sapere che cos'è una sinfonia... :D ;) certo non sono dei professionisti della classica (almeno credo) ma quei passaggi per piano e cello ricordano molto quel tipo di musica...

4en!!!
30-07-2003, 14:37
pecca un pò di presunzione allora.........nn è da tutti inventare un genere musicale nuovo...........

naaa.... nn si sono mica messi a capo della scuola del dramatic death metal

semplicemente....... loro definiscono cosi la LORO musica :)

aunktintaun
30-07-2003, 14:38
infatti so bene cosa è la musica sinfonic:D :D
l'accopiata piano e violoncello rientrano nella categoria musica da camera:D :D
sono un rompiballe!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

wolverine
30-07-2003, 14:39
Dramatic Death Meta... per definire il genere che è cmq death sia per le parti aggressive che per la voce... di certo non suonano la marurka... :D e Dramtic per le atmosfere solenni e tristi che evocano le loro melodie... :)

aunktintaun
30-07-2003, 14:40
naaa.... nn si sono mica messi a capo della scuola del dramatic death metal

semplicemente....... loro definiscono cosi la LORO musica :)
tui mi hai detto che hanno coniatoi questo termine quindi coniando un termine si sono propoasti come apostipiti di questo genre da loro coniato...............

4en!!!
Dramatic Death Meta... per definire il genere che è cmq death sia per le parti aggressive che per la voce... di certo non suonano la marurka... :D e Dramtic per le atmosfere solenni e tristi che evocano le loro melodie... :)

quoto concordo e sottoscrivo :D

eriol

a volerla dire tutta magari ciò indica che sono originali e il loro genere non si adatta alle etichette "standard" :)

o magari sono semplicemente degli sboroni :sborone:

aunktintaun
30-07-2003, 14:41
allora clkassifichiamo come death metal atmosferico no?
sembra più semplice...........

wolverine
30-07-2003, 14:41
infatti so bene cosa è la musica sinfonic:D :D
l'accopiata piano e violoncello rientrano nella categoria musica da camera:D :D
sono un rompiballe!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

Ocio che ho già la mano sull'interrutore dell'affettatrice... :D :sofico:

Hai ragione tu... cmq si rifanno ad atmosfere classiche... in Dolls mi pare che ci fossero i violini anche... ;)

aunktintaun
30-07-2003, 14:42
a volerla dire tutta magari ciò indica che sono originali e il loro genere non si adatta alle etichette "standard" :)

o magari sono semplicemente degli sboroni :sborone:
se loro si trovano stertti nelle etichette standard perche ne creano una per standardizzare essi stessi?

4en!!!
30-07-2003, 14:42
tui mi hai detto che hanno coniatoi questo termine quindi coniando un termine si sono propoasti come apostipiti di questo genre da loro coniato...............

non si mettono a capo di niente fidati...... li conosco di persona ;)

sono le persone + umili ke conosca.

aunktintaun
30-07-2003, 14:43
Ocio che ho già la mano sull'interrutore dell'affettatrice... :D :sofico:

Hai ragione tu... cmq si rifanno ad atmosfere classiche... in Dolls mi pare che ci fossero i violini anche... ;)
affettatrice rulez!!!
p.s.
ho sempre ragione
:D :D :sofico: :sofico:

aunktintaun
30-07-2003, 14:44
non si mettono a capo di niente fidati...... li conosco di persona ;)

sono le persone + umili ke conosca.
dai che scherzo.......nn ho mai sentito questo gruppo..avevo solo voglia di rompere le balle.............magari mi davate modo di accendere l'affettatrice!
:eek:
:D :D

aunktintaun
30-07-2003, 14:45
candlemass-demons gate

eriol
30-07-2003, 14:45
se loro si trovano stertti nelle etichette standard perche ne creano una per standardizzare essi stessi?

"AIUTO-MI SONO BLOCCATO-SONO IN UN CIRCOLO VIZIOSO-SONO SOCIO-SO-CIO...":D

aunktintaun
30-07-2003, 14:46
"AIUTO-MI SONO BLOCCATO-SONO IN UN CIRCOLO VIZIOSO-SONO SOCIO-SO-CIO...":D
fantasma formagginoooooooooooooooooooooooo
:D :D

eriol
30-07-2003, 14:53
fantasma formagginoooooooooooooooooooooooo