PDA

View Full Version : cosa vuol dire ? (fuji a310)

role
25-07-2003, 22:47
Ciao, ho tratto questo commento da dpreview riguardo alla fuji A310:

Opinion
Good colors (nice oversaturated:-) ) and metering in outdoor pictures. Indoor pictures are dim (+1.5 EV or -2EV set and there are no difference) There is visible noise in pictures (ISO 200).

Problems
Autofocus not working in (not so) low light faster than Fuji s204 (2650). Pictures with flash are equal with diffrent EV setings (damage?).

Chiedo: cosa significa "Indoor pictures are dim " e "There is visible noise in pictures (ISO 200)." ?

La compro ? o spendo un po' di + e vado sulla Canon A70 ?
Ciao
Grazie

Nichi
26-07-2003, 09:18
Letteralmente :
Le fotografie al coperto sono velate
C'è un evidente rumore a iso 200
Di più nin zò :D

role
26-07-2003, 12:28
Grazie, cosa vuol dire "rumore" ? sono problemi che si possono risolvere con il software ??
Ciaouz

Nichi
26-07-2003, 12:40
Ahi ahi dovrebbe voler dire che si dovrebbero notare delle puntinature tipo una grana più spessa ma io nè capisco molto poco, mi sono avvicinato alla fotografia da pochissimo, e quindi potrei dire una fesseria :rolleyes:
Non credo che il problema possa essere completamente risolto da un sw

Esperti aiutooooooo :cry:

role
26-07-2003, 16:47
Tu che macchina hai ? a me piace anche la Canon A70, visto che ha i controlli manuali, poichè avvivo dalle reflex e mi piace controllare l'immagine senza affidarmi in toto agli automatismi.

Però non so se spendere meno e poi se mi appassiono comperare una "seria" (tipo 5 mpix) o se prendere una "seria" da 3 mpix con il rischio che fra un po' con lo stesso prezzo trovo una "superseria da 6 e più mpix)
Ragiono contorto, sono una persona molto indecisa!!!

Ciao...

MisterG
26-07-2003, 16:50
ti garantisco che una cam seria non si distingue per i mpix